Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: topic acquisti
Quel sottosella é splendido! Da dove arriva?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 30 marzo 2010, 10:26 |
|
|
|
|
martimartina
|
HK* ora c'è il sito shipping on line.. Che comodo!!!
|
martedì 30 marzo 2010, 22:49 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
oh che meraviglia lo vorrei tanto anch'io!! quanto paghi di spedizione per curiosità?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 1 aprile 2010, 11:43 |
|
|
martimartina
|
8,90 di spese per sottosella cuffietta capezza e altre cosine... Non vedo l'ora che arrivino!!
|
giovedì 1 aprile 2010, 23:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
fantastico! mi sa che farò l'ordine anch'io!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 2 aprile 2010, 11:44 |
|
|
obillon
Utente
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 20:35 Messaggi: 18 Località: Casarile (MI)
|
L'idea è Bella =D Dai Ci sta
|
giovedì 8 aprile 2010, 20:57 |
|
|
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Pascal ha scritto: Quel sottosella é splendido! Da dove arriva? http://www.hkm-sportsequipment.eu/avant ... php?e1=002
|
giovedì 8 aprile 2010, 21:41 |
|
|
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
io in quel sito ho comprato il salvaschiena di pelo blu....... ^-^ è bellissimo e super pomposooo
|
giovedì 8 aprile 2010, 21:42 |
|
|
mummy
Utente
|
arrivate ieri da Lo€sd@u
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 9 aprile 2010, 9:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
domanda...esistono in commercio fasce da lavoro nere profilate oro??? si lo so.... o altrimenti...color oro... richiesta delle 17.45 proprio del cavolo...............
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 aprile 2010, 17:46 |
|
|
arabianhorse
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2009, 18:44 Messaggi: 34 Località: Puglia
|
salve ragazzi , qualcuno sarebbe cosi' gentile di mostrarmi come si usa il fascione da doma ? e le redini di ritorno ?
|
venerdì 9 aprile 2010, 18:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sfoggiamo il nuovo acquisto... (Non proprio 'acquisto' perché é un'altra coperta che abbiamo 'ereditato', ma l'abbiamo inaugurata oggi!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 9 aprile 2010, 22:01 |
|
|
martimartina
|
|
sabato 17 aprile 2010, 19:58 |
|
|
irene
Utente
|
ciao a tutte! (anche ai tutti perchè no)
gli stivali vecchi non mi entrano più e dovrei cambiarli. mi hanno consigliato di dare un'occhiata al sito di franceschini, ma non lo trovo da nessuna parte. mica sapete dirmi dove trovarlo?
grazie
|
mercoledì 21 aprile 2010, 13:39 |
|
|
Bradamante
Utente
|
approposito di acquisti, se per caso vi capita di vedere o sentire in giro di una Delgrange,Devocoux o Antares mis. 17.5/18 in vendita(usata),me la segnalate cortesemente?! grazie io vorrei cambiare la mia equipe GP(ancora perfetta),però devo vedere se mi conviene...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 21 aprile 2010, 13:45 |
|
|
|