Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:52

Rispondi all’argomento  [ 2738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 183  Prossimo
 topic acquisti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: topic acquisti
Non metto in dubbio che siano molto belli, però io preferisco le criniere un pò più lunghette, meglio se selvagge :roll: però quelle sono veramente corte per me... : Blink : son gusti! : Thumbup :

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 3 marzo 2010, 23:20
Profilo
Moderatore

Silvi@ ha scritto:
Non metto in dubbio che siano molto belli, però io preferisco le criniere un pò più lunghette, meglio se selvagge :roll: però quelle sono veramente corte per me... : Blink : son gusti! : Thumbup :

Ah bhè certo! : Thumbup :

Comunque per tornare in topic....non ho bisogno di comprare nulla al momento!

mercoledì 3 marzo 2010, 23:23
Profilo
Utente

Per tornare in topic... io ho rischiato di buttar via tutta la roba da cavallo, dai pantaloni alle coperte(che non mi serviranno per il puledro perchè erano per Hippo), alle testiere... ha piovuto dal tetto proprio sul mobile di legno che conteneva tutto... tutto ammuffito... tessuti tutti in lavatrice, il resto da pulire... ma non ho buttato nulla, fiuuuuh...
Ma prima o poi anche io visiterò più spesso questo thread!!! : WohoW :

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 3 marzo 2010, 23:35
Profilo
Utente

[*ombromanto ti metto il link delle treccine che piacciono a te
http://www.youtube.com/watch?v=EISbGj-f ... re=related
scusate per l'OT...
Pascal ti sei trovata bene a comprare da quella selleria tedesca che hai linkato pochi post fa???
vorrei comprare sottosella e cuffietta da gara che sembrano molto carini!
poi hanno dei frontalini con swarovski fantastici...specialmente le testiere da dressage : Love : : Love : : Love : :

mercoledì 3 marzo 2010, 23:41
Profilo
Moderatore

Sí mi sono trovata bene, ho comprato due sottosella, fasce, una polo a maniche lunghe della loro marca e il lunging aid di cui avevo bisogno. Hanno anche mandato una tessera che servirá per lo sconto in futuro.

L'unica cosa é che uno dei sottosella ha un colore sbiadito. Dovrebbe essere rosso ma il rosso sembra pallido, non é un bel rosso. Quindi lo rimanderó indietro. Peró devo dire che era un sottosella in svendita (mi pare costasse 10 euro!!) quindi forse é per questo motivo che costava cosí poco, non so...

Tutto il resto é perfetto (e anche il sottosella sarebbe perfetto, sono io che faccio la difficile)

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 4 marzo 2010, 0:21
Profilo
Moderatore

Grazie Margy !! Gentilissima!

giovedì 4 marzo 2010, 9:21
Profilo
Utente

Pascal ha scritto:
Come dovevi comprarlo anche tu? : Blink :

Boh, é un aggiegio mooolto semplice per girare alla corda, impedisce solo che il cavallo vada in giro con la testa a mo' digiraffa, ma lo lascia molto libero e sempre davanti alla verticale ecc. E' ancora piú dolce / meno invasivo di uno chambon!

http://horsehero.com/6283?playTrailer=true

Stavo scherzando, non avevo idea di che cosa fosse :oops:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 4 marzo 2010, 12:21
Profilo
Utente

di niente Ombromanto! credo sia un impazzimento fare le treccine in quel modo....il tizio del video è un grande comunque...visto come intreccia bene il ciuffo??

giovedì 4 marzo 2010, 15:26
Profilo
Moderatore

Margy-V ha scritto:
di niente Ombromanto! credo sia un impazzimento fare le treccine in quel modo....il tizio del video è un grande comunque...visto come intreccia bene il ciuffo??

Si è pazzesco...ho trovato anche il DVD di una signora che le fa simili...per il cavalli da dressage e salto...è pazzesca...le fa anche senza guardare ad una velocità supersonica...io se anche dovessi farle ci metterei una vita e mi servirebbero per una gara sola....penso rinuncerò.... :hahaha:

giovedì 4 marzo 2010, 15:30
Profilo
Utente

Per il momento a parte una scorta industriale di capezze da puledro, e qualche bombo, non ho preso nient'altro. Però ho un pò di cose da vendere, metterle sul mercatino ci vogliono anni, perchè mi fa fare solo annunci singoli. Se avete bisogno di qualcosa o se siete solo curiosi, mandatemi un mp, ho alcune cose ancora per la monta inglese :) prezzi buoni

NON E' PUBBLICITA'! :D

This is the only Shake of my life

domenica 7 marzo 2010, 16:14
Profilo
Utente

Ho appena fatto razzia al Dec...catena con la quale mi trovo molto bene. Hanno dei buoni prezzi e devo assolutamente smentire le dicerie sul fatto che le attrezzature valgano poco.
Per un certo periodo ho avuto in prestito una loro sella da una amica e mi ci sono trovata molto bene anche se non era la forma perfetta per me...ma questi sono dettagli xD
Ci vuole poca manutenzione ma rimane perfetta!

Passando agli ultimi aquisti ho preso:
-sottosella bianco
-frustino viola e nero
-guanti bianchi
-stinchiere e paranocche

:) Il tutto per un totale di massimo 43 eurI...più dei biscottini. Direi che non è male come totale.
Inoltre ora ci sono gli stivali in simil-pelle a poco meno di 20 euro...e penso che prima o poi li prenderò da usare in maneggio...visto che quelli belli del Giane**i li uso solo in gara...
Sempre piuttosto di recente ho comprato in selleria:

-Salvagarrese in agnellino della Roy**l
-Fasce da lavoro azzurre della Eq*****e
-Fascia di sostegno per la -mia- schiena :)

Poi un po' più indietro nel tempo, a verona ho preso una cavezza scozzese rossa e blu della H*M.

mercoledì 10 marzo 2010, 20:52
Profilo
Utente

e finalmente oggi è arrivata la mascherina antimosche che tanto desideravo per Rino!!
ora bisogna solo testarla : Blink :

martedì 16 marzo 2010, 17:53
Profilo WWW
Utente

voglio fare un pò di sano shopping...
a) non so dove andare...
b) in quali siti cercare...

saprei a chi rivolgermi ma è un pò lontana per prendere la macchina in giornata
ma avrei voglia di andare a zonzo.... :lol:

Virgilius..a little bastard!!

martedì 16 marzo 2010, 18:24
Profilo WWW
Utente

Io ho comprato il mio primo sottosella bianco !! : Love :

E poi mi hanno regalato gli stivaletti Parl**** !

martedì 16 marzo 2010, 22:21
Profilo
Utente

anche io mi sono data allo shopping equestre ultimamente...oltre al cap nuovo, regalo di natale, sto aspettando di ritirare la mia cavezza in cuoio, nera, che desideravo da tanto...sbav
ho comprato un'altra cavezza+lunghina nere, una spazzola bicolor azzrro pastello e giallo evidenziatore (o verde non ricordo), due paia di pantaloni bellissimi (erano almeno 6 anni che non compravo un paio di pantaloni) e un sottosella nero.
a breve aggiungerò stinchiere nuove, spero, e spero di riuscire a comprare quelle col pelo...sogno mai realizzato :lol: una camicia e maglietta da gara, stivali nuovi...si perchè ho ricominciato a fare la persona seria, ho smesso di montare con stivaletti e ghette e ho riesumato i miei vecchi stivali da gara...un pò malandati direi...così vita nuova, cose nuove! quindi gli stivali ci vogliono :roll:
e udite udite come regalo di laurea riesco a estorcere una sella nuova! quindi entro marzo dell'anno prossimo spero di avere anche quella :-D

oggi in compenso vado a fare una bella scorpacciata di medicine -.- dato che mi si è fiaccato il cavallo...odio le fiaccature :picchiatesta:

------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year

mercoledì 17 marzo 2010, 14:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 183  Prossimo