Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma no Ombra, spettacolare!!
Non sei riuscita a filmarlo?!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 5 novembre 2007, 12:23 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Macché, non ho la videocamera, ma voglio prima o poi prendermela perché fanno di quelle scene quei pestiferi! Lui poi riesce ad essere elegante e composto anche quando fa il matto!
|
lunedì 5 novembre 2007, 12:58 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
ma voi come pagate le cose che ordinate? Con carta di credito? Vi fidate? e con i dollari com'è il cambio? E per le sterline?? Entro quanto tempo vi arriva la roba? Mi date il sito della selleria inglese che usate voi? E in germania secondo voi i prezzi come sono?
lunedì 5 novembre 2007, 14:26 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
per pagare basta farsi una carta di credito prepagata.. qualsiasi cosa succede al massimo ti puppano i soldi che hai messo dentro e stop.. costano pochissimo ì(la mia 5 euro più un euro ad ogni ricarica, durano parecchi anni e sono accettate ovunque perchè di solito sono del circuito visa)..
se vai in pos"a ci sono, anche alcune banche forniscono il servizio
il sito in cui comprimao è quello indicato da pascal all'inizio della seconda frase
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 5 novembre 2007, 14:33 |
|
|
irene
Utente
|
aryaaaaaaaaaaaaaaa
anche io le ciabattine col cavallinooooooooo!!!
anceh io purtroppo compro dalla catena D....... non mi piacciono i pantaloni, ma eprchè io sono fissata con il cotone.... le altre cose mi sono sembrate belle e colorate. la cosa buona è che è abbordabile come prezzi, rispetto alle sellerie.. certo, non ci comprerei mai una sella o deglis tivali, eprò per le altre cose va bene.. però il portastivali me lo prende silvia a verona, erpchè li alla D non ne avevano di quelli con il portacap incluso
....
io sono troppo in ansia, probabilemtne la mia vecchia giacca da concorso non mi entrerà più!! e dovrò trovarne un'altra! per quanto riguarda la camicia sono scaramntica, ho semrpe usato la sgtessa camicia per i concorsi, bellissima, di mia nonnna, e mi ah semrep portato fortuna.. grazie nonna...
|
martedì 6 novembre 2007, 1:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sono pure io tentata di prendere qualcosa sui siti inglesi magari a dicembre......
quindi mi consigliate Robinson....
ma alcune cose...le traduzioni?.....
coperta (piumone)....
coperta in pile.....
?????
grazieeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 6 novembre 2007, 9:41 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
soprattutto magari come funzionano le taglie delle coperte e dell'abigliamento!
grazieeee
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 8 novembre 2007, 13:07 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Beh, Pascal aveva aperto un topic interessantissimo con le misure delle coperte. Nel sito della weatherb. trovi il paragone con le misure italiane, inglesi e americane.
Traduzioni ... ehm, dunque:
Nei siti americani usano "blanket" per le coperte, "turnout" = da paddock
Pile si dice "fleece".
|
giovedì 8 novembre 2007, 13:11 |
|
|
picky
Utente
|
grazie mille ombra!
dov'è il topic di pascal?
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 8 novembre 2007, 16:03 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
giovedì 8 novembre 2007, 16:05 |
|
|
picky
Utente
|
grazie!!
|
giovedì 8 novembre 2007, 16:10 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Ecco il sottosella comprato oggi alla Fieracavalli....
M di Matilde.....
giovedì 8 novembre 2007, 21:22 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
visto che voi siete tanto ben informati... io devo compare un cassone per andare in gara... perchè sennò è la fine...
anche usato neh... +- quanto mi verrebbe a costare secondo voi?
ci deve stare 1 sella, e deve avere le ruote... un comunissimo cassone da gara insomma eheheh.
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 8 novembre 2007, 23:09 |
|
|
mummy
Utente
|
quello che volevo prendere io per due selle costava nuovo 1900€
sono anch'io alla disperata ricerca di uno usato, ma non se ne trovano!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 9 novembre 2007, 11:17 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emm ok credo che non ne comperò mai uno..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 9 novembre 2007, 14:55 |
|
|
|