Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
max è baio giusto??...dovrebbe stargli bene!!....è bellino....sembra quei tessuti lucidi..e morbidi!!...bellooo!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 12 novembre 2007, 11:24 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
o io non sono capace...ma nnon riesco a trovare sti cassoni portasella!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 12 novembre 2007, 15:42 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
kake ha scritto: max è baio giusto??...dovrebbe stargli bene!!....è bellino....sembra quei tessuti lucidi..e morbidi!!...bellooo!!
sì, sì, è baio! domani vado in maneggio e glielo provo, dopo di che lo porto subito a far ricamare!
|
lunedì 12 novembre 2007, 16:49 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto: o io non sono capace...ma nnon riesco a trovare sti cassoni portasella!!!!
dovresti chiedere a pascal perche io il tedesco nn lo so!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 12 novembre 2007, 21:22 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahahaha, perché io lo so
Bé, i cataloghi equestri li potrei tradurre ad occhi chiusi... anzi, credo che potrei andare su "Scommettiamo Che": del tipo, Fabrizio Frizzi (ma era lui?!) che mi chiede prezzo, colori e pagina delle capezze Eska"""" sul catalogo Loesdau e io che gli rispondo
Scherzi a parte, é facilissimo: nella colonna a sinistra vai su Stall, Weide & Hindernisse e poi ti dovrebbe giá comparire la foto nella nuova pagina, comunque i bauli sono Sattelschraenke.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 12 novembre 2007, 22:33 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
OT, Pascal, ma il puledro dell'avatar è Rauti? E' da mangiare ... darei non so cosa per avere foto dei miei da puledri ... Balzi avrà sicuramente avuto un faccino da bandito
|
martedì 13 novembre 2007, 7:31 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 13 novembre 2007, 11:50 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Eh sì, lavoro dalle 6 alle 14 ...
Sveglia 4.30
|
martedì 13 novembre 2007, 11:55 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ho fatto un giretto da loesdou.....
che prezzi......
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 13 novembre 2007, 15:28 |
|
|
Arya
Utente
|
Ultimo acquisto un bellissimo paio di pantaloni che mi hanno bocciato tutti finora
Ma sono fighissimi per cui il prossimo che apre bocca verrà linciato
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 13 novembre 2007, 16:17 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Arya ha scritto: Ultimo acquisto un bellissimo paio di pantaloni che mi hanno bocciato tutti finora Ma sono fighissimi per cui il prossimo che apre bocca verrà linciato
vogliamo vederli:-)
|
martedì 13 novembre 2007, 16:24 |
|
|
Arya
Utente
|
Son quelli dello stand tetesko ya, a quadrettini piccini picciotti blu/azzurri e con i rinforzi in pelle blu all'interno.. Al maneggio già mi sfottono per i semplici bicolor, figuriamoci con questi! Gliel'ho serviti su un piatto d'argento
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 13 novembre 2007, 16:35 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ma chi è che li bocciaaaaa????
Sono bellissimi!!!! Scommetto che chi li boccia son ciccione a cui starebbero malissimo!
Omonima, voglio foto col nuovo acquisto!
E poi... perchè sfottono i bicolor? Ma scherziamo? Finalmente li ho pure iooooo!!!!:lol: Marrone/azzurro!
Piuttosto da noi sfottevano una che veniva alle lezioni(le prime, tra l'altro) tutta vestita da gara...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 13 novembre 2007, 17:12 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
I bicolor sono bellissimi e guai a chi li tocca!!!
Ne ho due paia (invernali/estivi) e sono stupendi!!!
Entrambi azzurri e blu... che fantasia ... ma sono fissata con sti due colori... .... che ce posso fà???
Cmq Arya, sarei proprio curiosa di vedere il tuo ultimo acquisto... ... e mi sa che, alla fine, me li prenderò anch'io a quadrettini!!!
martedì 13 novembre 2007, 17:42 |
|
|
Arya
Utente
|
Ahahah, adesso provo a fotografarli
Con i bicolor ci sono rimasta malissimo.. messi per motivi di donne ( ) dato che normalmente monto con quelli beige, arriva il coach che mi guarda e mi fa: "Oggi facciamo le fighette, tutte in tinta.." al che mi guardo.. maglia nera, pantaloni azzurro/blu, ghette e stivaletti marroni.. sarà daltonico!
|
martedì 13 novembre 2007, 17:49 |
|
|
|