Autore |
Messaggio |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
sabato 10 novembre 2007, 14:48 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
ladykiller ha scritto: mummy....mi sa che un giorno ti lascio la mia carta di credito e ti dico a te cosa mi serve nei siti tedeschi!!!!! mi sa che mi posso fidare!!!!
quando vuoi tesoro
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 10 novembre 2007, 16:00 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ary per i sottosella sbizzarrisciti alla bancarella della tedesca nel centro del pad 6..ha tutti i colori e sono molto molto belli come qualità
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 10 novembre 2007, 21:21 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ecco la foto della nuova coperta da paddock!!
I colori non si vedono benissimo, credo perché la foto é stata fatta col cellulare. Comunque é color pistacchio sopra e marrone sotto, tra i due colori ha una zip per l'aerazione (non che si possa usare, d'inverno!!).
Peró non ha imbottitura.
(So che nella prima ho tagliato mezza testa di Rauti ma é quella in cui si vedono meglio i colori!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 10 novembre 2007, 21:23 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
billaaa!!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 10 novembre 2007, 21:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uh Piccola, Piccola, adesso se ci riesco metto un video vestita col completino Verdeacqua!!! (Cioé, con Rauti vestito di verdeacqua...)... L'ho rinnovato solo qualche giorno fa!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 10 novembre 2007, 21:57 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
zii!! e io ti annuncio che ti ho uffucialmente copiato il completino beige con bordino marrone e fasce marroni l'ho preso ieri a verona
|
sabato 10 novembre 2007, 22:18 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Bella pascal piace anche a me!! non avevo mai visto quei colori accostati...ma stanno davvero bene!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 10 novembre 2007, 22:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sííííííi Piccola!! Che bello!! A presto le foto!!
Anny, il color pistacchio é praticamente quasi come il VerdeAcqua (per la veritá, saró daltonica ma non vedo una gran differenza tra il sottosella e la coperta). Peró la foto non rende, il colore é leggermente piú brillante dal vivo, é davvero un bel contrasto.
Certo che sono una gran sciocca a comprare coperte per i loro colori piú che per le loro qualitá... Ma no, diciamo che questa era in offerta e poi ha pure la zip per l'aerazione.... sí.... crediamoci....
|
sabato 10 novembre 2007, 22:30 |
|
|
mummy
Utente
|
uno degli acquisti della fiera
|
domenica 11 novembre 2007, 16:03 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Pascal ha scritto: Sííííííi Piccola!! Che bello!! A presto le foto!!
Anny, il color pistacchio é praticamente quasi come il VerdeAcqua (per la veritá, saró daltonica ma non vedo una gran differenza tra il sottosella e la coperta). Peró la foto non rende, il colore é leggermente piú brillante dal vivo, é davvero un bel contrasto.
Certo che sono una gran sciocca a comprare coperte per i loro colori piú che per le loro qualitá... Ma no, diciamo che questa era in offerta e poi ha pure la zip per l'aerazione.... sí.... crediamoci....
AHAHAH è quello che penso sempre anche io!!!! hihihihi alla fine l importante è crederci.... no dai cmq non mi sembra fatta male anche se non si vede molto!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 11 novembre 2007, 18:59 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
altri acquisti di oggi copertina blu con bordino bordo e cuffietta abbinata di e....n
fasce in pile nero da casa
spazzole varie
cuffietta nera con bordo grigio e filetto argento
|
domenica 11 novembre 2007, 21:02 |
|
|
stregatto
Utente
|
io solo un pupazzetto!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 11 novembre 2007, 21:53 |
|
|
mummy
Utente
|
e poi ho visto il cassone da comprare...
900€ nuovo di pacca, del colore e della dimensione che voglio!! rifinito molto molto bene, secondo me veramente un affare! magari dopo Natale ci faccio un pensierino!
|
domenica 11 novembre 2007, 22:10 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
allora dovevo comprare mille cose e ho preso l'unica che in realtà non mi serviva...
questo sottosella:
http://www.flickr.com/photos/maxgijver/1972311418/
dalla foto non si capisce bene, ma è beje (come si scrive???) con il bordino d'oro, è di un tessuto un po' felpato, un po' scamosciato, un po' traslucido... difficlissimo da descrivere...
credo che ci farò scrivere max e lo userò nella prossima gara, tanto x dare un cambiamento dal mio solito bordeaux e blu... chissà che sia anche una svolta nell'andamento delle gare...
pensavo di fare la scritta in blu e abbinarlo con una cuffietta blu su cui far mettere una M in beje. considerando che ho la giacca blu e i pantaloni beje dovrebbe star bene... che ne dite? pareri?
|
domenica 11 novembre 2007, 23:38 |
|
|
|