Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:52



Rispondi all’argomento  [ 2738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 183  Prossimo
 topic acquisti 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio 
Andrea ha scritto:
Al prezzo di??????

Quanti euro, mummy??

No, perchè adesso mi arrabbio davvero..

a parte che a Verona non mollo mezza lira, per comprare fondi di magazzino a prezzi da negozio, vecchi di anni, andassero tutti a quel paese, e se davvero conviene, tiro su 5o6 persone in maneggio e ci facciamo il corredo nuovo con 4 euri.. altro che verona e verona!!!! :twisted:


Scusami Andre ma mi fai ridere... :lol: Anche perchè hai perfettamente ragione...io ultimamente compro quasi esclusivamente a San Marino...La roba costa 20 euro in meno ed è di ottima qualità!

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


martedì 16 ottobre 2007, 13:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
l'ho pagata 75€ ma tieni conto che il tessuto è di spessore doppio rispetto a quelle che si trovano in italia! io per esempio ne ho una in pile della equi....e pagata di più, che di spessore è un terzo di quella nuova!!!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 16 ottobre 2007, 13:21
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
Andrea ha scritto:
No, non sono per nulla contento..

l'ultima coperta di cotone, non foderata, l'ho pagata 50 euro.. contro i 23 di quella che hai preso tu..mi girano un poco le scatole... :evil: per non parlare dei pantaloni di marca... :x



nella catena di grandi magazzini specializzati in sport una coperta di cotone da box costa meno di 20 euro.. :wink:
una in pile circa 30 euro, idem le coperte da box del peso di 230 grammi..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 16 ottobre 2007, 13:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Rhox, in quella catena io non compro piu nulla...

per il semplice fatto che le ultime due coperte pesanti da box, pagate si poco, mi sono durate una stagione cadauna, le prime cose che sono "saltate" i ganci e le fibbie,e per farle riparare a fine stagione, mandandole in tintoria, ho speso piu che a comprarle.. forse non ne valeva la pena, per questo vorrei capire alcune cose, e cioè , se i prodotti presi da Lyy sono quantomeno ben finiti, e se i pantaloni sono in buon tessuto.. a me un paio di panta di marca "buona" , quella , per intenderci, con il busto del cavallo che salta, durano mediamente il doppio di un pantalone di marca X comprato a vigevano per meno della meta'.


martedì 16 ottobre 2007, 14:28
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
io le ho usate per 3 anni e non ho avuto nessuno dei problemi da te elencati.. anzi.. sono ancora in ottimo stato..
anche nicola le ha usate e anche lui s'è trovato benissimo..

io con le sottomarche mi sono trovata sempre benissimo.. un pantalone della stessa casa citata da te, ma con un altro marchio, pagato 39 mila lire nel 2001 m'è durato fino alla scorsa settimana e l'ho usato per fare di tutto.. dalle gare a pulire i box..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 16 ottobre 2007, 14:40
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
sono d'accordo con Andrea!!
da quella catena di negozio io sinceramente per il cavallo non compro nulla. persino gli elastici per le treccine sono scadenti. le coperte le ho viste in scuderia da me e sinceramente non mi piacciono molto, non sono rifinite bene e il tessuto all'interno non è il massimo (ne ho vista una completamente aperta dopo 3 giorni che il cavallo la portava).

quest'anno come ho già scritto in precedenza i piumoni li ho noleggiati per provare. uno da 250gr e uno da 500gr, sono arrivati e devo dire che sono molto soddisfatta sia per il prezzo del noleggio che per le coperte stesse. davvero belle e resistenti!! con meno di 80€ me le tengo tutta la stagione, lavaggio, riparazioni e sostituzione in caso siano troppo sporche o rotte!!!

per il resto degli acquisti mi affido al mio sellaio di fiducia (anche se a volte è lento con gli ordini, visto che la giacca della a...o deve ancora arrivarmi dopo 3 settimane :twisted: ) o a internet!!! compro sopratutto in germania eprchè il risparmio è buono anche con le spese di spedizione!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 16 ottobre 2007, 14:42
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Mah, io parlo di coperte comprate piu di 5 anni fa, e ricordo proprio bene , dopo poche settimane di uso, sono partite le fibbie sotto pancia, subito dopo quelle sul petto...i pantaloni della famosa "catena" vestono da cani, mentre la sottomarca di quella da me citata (credo il caso di rhox) sono eccellenti e costano decisamente meno...
Ora ho due paia di coperte pesanti bicolore con spacco sulla spalla, comprate a Verona qualche anno fa, a prezzo molto conveniente , che stanno resistendo a qualunque strapazzata.. una in uso, una ancora bella e imballata...

In ogni caso, ora come ora mi servo da due sellerie, una a saronno, dove hanno anche il laboratorio e fanno finimenti e selle su misura, e una a vigevano, dove pero' trattano solo una marca in particolare..con prezzi mediamente sotto del 30/35% rispetto a tutte le altre sellerie da me visitate.

NOLEGGIO DEI PIUMONI???

Spiega mummy spiega!!!!!!! :?: :?: :?:


martedì 16 ottobre 2007, 15:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
...ma la catena cui vi riferite è la dec.......n?

io ho preso una coperta leggerissima, tanto per provare....e mi sto trovando benissimo (peccato, le altre coperte le avevo già prese, quelle della da...lo le sconsiglio i ganci mi si sono rotti immediatamente...a parte questo 'dettaglio' però non sono male), ho preso gli elastici e...boh non ho termini di paragone con altri...e pure i biscotti (norm li adora)

...quanto ad 'acquisti'-regali...il mio maritino si è riscattato un po' la settimana scorsa, con un mega regalo...giacca da concorso a...o, camicia e pantaloni...praticamente son oandata in gara quasi tutt nuova di zecca!
...ma perchè i mariti non lo fanno più spesso? :lol: :lol: :lol:

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


martedì 16 ottobre 2007, 15:04
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Si Norma, confermo... e' quella.

Anche la marca successivamente citata la conosco, produce un po di tutto,la d....o e fa parte di un livello medio/economico.

Bene, magari son cambiate un po di cose, ma davvero, oltre al fatto che fino a poco tempo fa alla d.......n non trovavi mai nulla per il cavallo, se non le solite spazzole/sottosella/stivaletti..., gli ultimi prodotti acquistati erano davvero scadenti..


martedì 16 ottobre 2007, 15:13
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
il noleggiatore di coperte è praticamente una lavanderia, dalle parti di brescia se non sbaglio, dove si abboggiava il mio mister per lavare le coperte!
lo scorso anno sono venuti a ritirare le coperte nel maneggio dove stiamo attualmente e ci hanno detto che da un po' di tempo a questa parte hanno iniziato l'attività di noleggio!
ci siamo fatti lasciare il listino prezzi e un paio di settimane fa li abbiamo chiamati per richiedere i piumoni!! abbiamo effettuato il pagamento e nel giro di 4 giorni sono arrivati in scuderia tramite corriere! molto molto efficienti!!!
il costo è molto abbordabile e hanno una vasta scelta di prodotti!
puoi noleggiare coperte nuove o usate di tutte le tagli e le pesantezze e per quanti mesi vuoi!!!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 16 ottobre 2007, 15:31
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Indirizzo e info in mp pleaseeee!!!!!! :wink:


martedì 16 ottobre 2007, 15:46
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
andre ti sarà andata di sfiga perchè io ormai prendo tutto al D. spendo nulla e la roba mi dura parecchio compresi i piumoni.è durato persino il piumone che avevo messo a marlon e lui devastava tutto.

la ditta dove mandiamo a lavare i piumoni li affitta per l'inverno

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 16 ottobre 2007, 16:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
si infatti, anch'io compro quando riesco dalla Dec, mai trovata male...

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 16 ottobre 2007, 16:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Oh, raga, che vi devo dire... sara' stata una partita di coperte sfigate e male assemblate.. tutti i ganci partiti, i moschettoni si rompevano guardandoli.. di solito mi fregano una volta.. dopo quell'acquisto, mi son detto mai piu... magari hanno cambiato fornitore, oppure se le fanno loro con materiali migliori... che ne so...


martedì 16 ottobre 2007, 16:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Anche io ho comprato della robba alla D. e mi sono trovata bene, certo c'è da guardare cosa si compra, ma come in tutte le cose! Io ho provato sia roba di marca che nn e in entrambi i casi a volte mi è andata bene altre no! :P


martedì 16 ottobre 2007, 17:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 183  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO