Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche io tifo pik..r franci!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 20:50 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io ho la giacca della marca che ha detto carla.... very very good!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 20:52 |
|
|
stregatto
Utente
|
x me ora la pik è un po out nn si rinnova mai
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 20:55 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si su quello hai ragione stregatto è sempre molto classica... e dopo un pò stanca... xò la giacca l ho presa due anni fa... e comunque mi trovo molto bene!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:07 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
bhe è come rl fp l...ste per le marche da vestire fanno semore le cose classiche anche xche con i prezzi ke hanno se fanno un prodotto un po piu strano nn tutti lo prendono
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la giacca pikeur presa è molto carina, non è taglio classico, infiancata e con le cerniere ai lati...l'ultima fatta!!!!!
purtroppo non tengono animo, ma vista quanto l'ho pagata, è stato un affare!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 8:39 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io alla fine credo che prenderò quella della Animo appena raccimolo qualche fondo...e andrò da Trippi e Stregatto così le conosco !
giovedì 4 ottobre 2007, 8:43 |
|
|
stregatto
Utente
|
G.Light ha scritto: Io alla fine credo che prenderò quella della Animo appena raccimolo qualche fondo...e andrò da Trippi e Stregatto così le conosco !
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 4 ottobre 2007, 9:58 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
stregatto ha scritto: x me ora la pik è un po out nn si rinnova mai
e io di ste robe non me ne intendo...poi considerando che esco in gara ogni morte del papa per stare al passo con i tempi dovrei cambiarla a ogni uscita!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 4 ottobre 2007, 16:34 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
hihi!!sono andata in selleria!!
ho preso un sotto piumino e il piumino..
poi un paio di pantaloni bianchi..
il sale per hasard..
la creta!..
il "para" coda.....un sottosella....e un altro sottosella solo che me l'ha regalato il signore del negozio!1
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 4 ottobre 2007, 17:48 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Cosa intendi per sotto piumino Anny? Metti una foto?
Uffi anch'io voglio andare da trippi and sister
|
venerdì 5 ottobre 2007, 6:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ombraaaa pure iooooooooooooooooo!!!!
o organizziamo un sabato o quando vanno ai concorsi!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 5 ottobre 2007, 8:34 |
|
|
anny
Utente
|
io ci sono stata!!! pappappero... proprio una bella selleria... poi vedere le staffe tutte colorate....huhuhuhu
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:39 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
yuuuuuuuu....acquisti anche per noi !!! Allooooooora... comunque prima cosa la capezza nuova per Anty..gli è cresciuto il capoccione quindi ora ne ha una bellissima della Tatt.. grigia e nera... poooooi la coperta per Denis !!!! mi piace troppo... marrone con le cuciture azzurre e l'intero blu... mmm... gli elastici colorati! così quando gli faccio la scacchiera sembriamo arlecchino.. il rullone del sale.. i biscottini alla fragola e mora... e poi la mia sister mi ha regalato un nettapiedi bellissimo... azzuro, tondeggiante tutto morbido !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 9 ottobre 2007, 15:56 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io le ho preso il sale, i paraglomi neri, il grasso verde, una super brusca
sto cercando il coprireni in pile..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 9 ottobre 2007, 16:00 |
|
|
|