Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
questo post mi sta deprimendo nn si puo chiudere??
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:41 |
|
|
|
|
valeari65
Utente
|
quoto step
moltissimi casi di suicidi si stanno riscontrando in Cina perchè lo sconvolgimento portato dall'aver "aperto" le proprio frontiere al consumismo si sta rivelando nel peggiore dei modi
in giappone si suicidano per un fallimento professionale o perchè non si sentono all'altezza .. in svezia o finlandia non mi ricordo esattamente dove il suicidio è legato ad un disagio esistenziale non correlato assolutamente con religione politica agiatezza o povertà .. comunque in ogni singolo gesto ci sono delle motivazioni che magari sfuggono alla nostra comprensione....
io credo che ci sia un filo sottile che non ci fa perdere la ragione ma che se si spezza provoca inevitabili situazioni e mi riferisco anche se è OT alle "persone" che in attimi di follia uccidono i propri figli anche qui si spezza il filo che sostiene una situazione già precaria
_________________ Vale
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:47 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
valeari65 ha scritto:
quoto step
moltissimi casi di suicidi si stanno riscontrando in Cina perchè lo sconvolgimento portato dall'aver "aperto" le proprio frontiere al consumismo si sta rivelando nel peggiore dei modi
in giappone si suicidano per un fallimento professionale o perchè non si sentono all'altezza .. in svezia o finlandia non mi ricordo esattamente dove il suicidio è legato ad un disagio esistenziale non correlato assolutamente con religione politica agiatezza o povertà .. comunque in ogni singolo gesto ci sono delle motivazioni che magari sfuggono alla nostra comprensione....
io credo che ci sia un filo sottile che non ci fa perdere la ragione ma che se si spezza provoca inevitabili situazioni e mi riferisco anche se è OT alle "persone" che in attimi di follia uccidono i propri figli anche qui si spezza il filo che sostiene una situazione già precaria
grande Vale!!!
piccolo OT: finalmente mi si quotaaaaaaaaaaaa non ci credo qualcuno d'accordo con meeeeeeeeeeeeeeee[:o)][;)][8D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:53 |
|
|
valeari65
Utente
|
non demordere step ogni tanto dici qualcosa di sensato e senza usare troppe "paroline acide" [:D][:X]
_________________ Vale
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:56 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io non avevo ancora partecipato a questo topik perchè sinceramente non so cosa dire, non lo faccio e mai mi permetterei di giudicare queste persone, non cerco nemmeno di capire il perchè di queste azioni e comunque penso che mai nessuno potrà conoscere la motivazione vero di questo gesto estremo.
per me la vita è il dono più prezioso che mi si potesse offrire ma evidentemente per alcuni non è così.
rimango solo turbata nell'apprendere che a volte la mente umana porta a fare cose strane, ma finchè questo si ripercuote su se stessi va bene, ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma quando questo si ripercuote su terzi allora no!
perchè privare ,ad esempio, della vita un bambino di pochi mesi, sarà lui a decidere come affrontare i proprio giorni.
rimango comunque molto perplessa
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 28 luglio 2005, 15:58 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
valeari65 ha scritto:
non demordere step ogni tanto dici qualcosa di sensato e senza usare troppe "paroline acide" [:D][:X]
ma io sono cosi di mio..è che quando perdo la pazienza..non capisco piu nulla[:o)] fine ot[;)]
|
giovedì 28 luglio 2005, 16:02 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
si vede. nn che d solito tu capisca molto,cmnq.....
_________________ Si riparte?
|
giovedì 28 luglio 2005, 18:21 |
|
|
Nicola
|
Lanthana Lady ha scritto:
si vede. nn che d solito tu capisca molto,cmnq.....
[?]
Come mai questa ruggine?
|
giovedì 28 luglio 2005, 18:26 |
|
|
Valecammi
Utente
|
dovresti leggere gli insulti che mi scrive nei messaggi privati. non sa fare un discorso senza parole volgari. Mi augura d morire addirittura,nn ho mai visto una persona con una cattiveria del genere. E bisogna sottolineare che io nn l'ho insultato ne x prima ne a quei livelli... Nonostante lui si ostini a dir eil contrario,ma poverino nn ha le prove! io si!Filo l'ha avvertito ma sembra nn capisca.... Molte persone del forum nn lo sopportano e lui sa solo minacciare d far chiudere equiweb,v sembra una persona degna d stare in un forum aperto da una ragazzo d 18 anni,con tanta ma tanta buona volontà? Si merita che il suo sito sia popolato da una persona del genere???? ma nn penso proprio. E caro step insultami pure adesso,tanto nn mi tocca minimamente la cosa,t compatisco perchè l'unica cosa che sai fare....
|
giovedì 28 luglio 2005, 18:49 |
|
|
Step
Utente
|
non me la vedo di rispondere, penseranno i moderatori a giudicarti valentina, io non ho fatto piu niente di sconveniente sul forum pubblico che possa portare a un giudizio tale di me, mi rattrista che una persona la pensi erroneamente cosi come peraltro ti ho gia detto in privato ma voglio sottilineare come l'avvertimento di filo non sia rivolto unicamente a me ma ad equiweb tutto e quindi pure a te che dovresti esimerti dal lanciare freccaitine...grazie...
'nico...ma questa è insubordinazioneeeee[:o)][:o)]non si possono aizzare cosi i "rivoltosi"!!![;)][8D]
|
giovedì 28 luglio 2005, 18:57 |
|
|
Valecammi
Utente
|
filo ha avvertito TE caro mio!!!!! E il mio giudizio nn poteva essere + azzeccato. La gente che qui dentro mi conosce sa come sono,e lascia a loro giudicarmi .Io giudico te x quello che mi hai detto,6 una pessima persona.
|
giovedì 28 luglio 2005, 19:01 |
|
|
Valecammi
Utente
|
e smettile d dirmi che vuoi fare chiudere equiweb,perchp filo si merita' tutt'altro che persone come te. fai schifo. nn hai proprio rispetto x nessuno e x niente.
|
giovedì 28 luglio 2005, 19:04 |
|
|
Nicola
|
Io avevo fatto una innocua domanda, non credevo di sollevare un polverone simile!!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 19:06 |
|
|
Step
Utente
|
lanthana penso sia ora di piantarla. anche io sono conosciuto qui dentro e da persone che hanno la pazienza di conoscere e sopratutto di capire una persona. senza giudicarla di primo acchito come d'altronde ho fatto erroneamente io. ribadisco stiamo uscendo dal percorso naturale della discussione, quindi se vuoi continuare esistono i messaggi privati io non ho piu alcuna intenzione di disuctere in pubblico e di fare casini. e ribadisco l'avvertimento era per tutti, se era singolo poteva dirlo a me in privato.
|
giovedì 28 luglio 2005, 19:07 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
oh niko, non parlare così... non ti si riconosce!!! susu, torna in te![;)]
e ora, gente, basta dai... su su... torniamo in topik![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 28 luglio 2005, 19:13 |
|
|
|