Autore |
Messaggio |
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Re: Stalloni...
Sambertino..bello lui!! Poi io ho un debole per i pezzati!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
giovedì 4 settembre 2008, 19:27 |
|
|
|
|
Margy-V
Utente
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 12:13 Messaggi: 177 Località: Roma
|
marco05 ha scritto: Sambertino..bello lui!! Poi io ho un debole per i pezzati! anche io
|
giovedì 4 settembre 2008, 19:43 |
|
|
grandezza
Utente
|
Qualcuno parlava di Danny Wilde nelle pagine precedenti! Io l'ho visto molte volte dal vivo in gara...beh come cavallo è bello,sta gareggiando bene in Saint George e anche Gran Prix...uno stallone importante senza dubbio ma con un pessimo carattere!!! Mi ricordo una gara che vidi in Austria ed era comletamente sclerato(...ottimo cavaliere da precisare!:-D ),tanto che anche il suo cavaliere ebbe il suo bel da fare a rimetterlo agli ordini!!
_________________ " Riding a horse turns I wish into I can! "
|
giovedì 4 settembre 2008, 20:45 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
grandezza ha scritto: uno stallone importante senza dubbio ma con un pessimo carattere!!! Mi ricordo una gara che vidi in Austria ed era comletamente sclerato(...ottimo cavaliere da precisare!:-D ),tanto che anche il suo cavaliere ebbe il suo bel da fare a rimetterlo agli ordini!! Sì? Io l'avevo visto poco tempo fa ma non mi sembrava particolarmente agitato...ovviamente può darsi fosse stata un'eccezione quei giorni in cui l'ho visto io! Ma Danny Wilde che genealogia ha? So che è tedesco, ma non ho la più pallida idea di chi sia figlio o di che razza sia di preciso...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
giovedì 4 settembre 2008, 20:53 |
|
|
Babysnow
Utente
|
marco05 ha scritto: grandezza ha scritto: uno stallone importante senza dubbio ma con un pessimo carattere!!! Mi ricordo una gara che vidi in Austria ed era comletamente sclerato(...ottimo cavaliere da precisare!:-D ),tanto che anche il suo cavaliere ebbe il suo bel da fare a rimetterlo agli ordini!! Sì? Io l'avevo visto poco tempo fa ma non mi sembrava particolarmente agitato...ovviamente può darsi fosse stata un'eccezione quei giorni in cui l'ho visto io! Ma Danny Wilde che genealogia ha? So che è tedesco, ma non ho la più pallida idea di chi sia figlio o di che razza sia di preciso... danny wild è figlio di Donnerwind x Mephistopheles !!!! cmq anche io ho visto un pò di gare sue e non mi sembrava fosse agitato... anzi... boh!!!
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 4 settembre 2008, 21:15 |
|
|
grandezza
Utente
|
Non è sempre così probabilmente ma non è un cavallo facile! Io preferisco l'altro stallone che montava sempre Niki Erdmann,Weltjuwel..purtroppo deceduto l'anno scorso. [
|
venerdì 5 settembre 2008, 11:13 |
|
|
Babysnow
Utente
|
grandezza ha scritto: Non è sempre così probabilmente ma non è un cavallo facile! Io preferisco l'altro stallone che montava sempre Niki Erdmann,Weltjuwel..purtroppo deceduto l'anno scorso. [ ecco una sua foto...
Allegati:
weltjuwel003.jpg [ 34.5 KiB | Osservato 293 volte ]
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 5 settembre 2008, 11:28 |
|
|
Babysnow
Utente
|
e ke ne pensate di Charisma ... lo monta MARCEL SCHOENMAKERS ...
Allegati:
charisma002.jpg [ 36.88 KiB | Osservato 293 volte ]
|
venerdì 5 settembre 2008, 11:31 |
|
|
Babysnow
Utente
|
|
venerdì 5 settembre 2008, 13:18 |
|
|
grandezza
Utente
|
Gli ho visti entrambi all'Alpe Adria Trophy e sono tutti dei cavalli Fantastici! Che dire...Io preferisco sempre Weltjuwel per movimenti,carattere e faciltà rispetto agli altri( Charisma e Danny wilde)...avendola visto dal vivo poi...spettacolare!! Charisma è un bel cavallo,belle andature,fluido,sempre positivo in gara...molto meno complicato di Danny Wilde...ottimo soggetto! Anche lui visto in gara..anche accarezzato! Marcel Shoenmakers è un ottimo trainer...magari avere la possibilità di fare uno stege con lui!
|
venerdì 5 settembre 2008, 13:39 |
|
|
Babysnow
Utente
|
grandezza ha scritto: Gli ho visti entrambi all'Alpe Adria Trophy e sono tutti dei cavalli Fantastici! Che dire...Io preferisco sempre Weltjuwel per movimenti,carattere e faciltà rispetto agli altri( Charisma e Danny wilde)...avendola visto dal vivo poi...spettacolare!! Charisma è un bel cavallo,belle andature,fluido,sempre positivo in gara...molto meno complicato di Danny Wilde...ottimo soggetto! Anche lui visto in gara..anche accarezzato! Marcel Shoenmakers è un ottimo trainer...magari avere la possibilità di fare uno stege con lui! anche io li ho visti all'alpe adria... ho anche parlato con Niki x chiedergli cm erano fatte le treccine del cavallo cmq Marcel è veramente un ottimo trainer....!
|
venerdì 5 settembre 2008, 13:45 |
|
|
Babysnow
Utente
|
Allegati:
Belmondo.jpg [ 26.34 KiB | Osservato 248 volte ]
niki (2).JPG [ 24.22 KiB | Osservato 249 volte ]
|
venerdì 5 settembre 2008, 13:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
me l'ero perso...adoro Sambertinooooooooo adorooo i pezzati!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:30 |
|
|
grandezza
Utente
|
Bellissimo Sambertino!! Guardate questo,si chiama Samico F E' a dir poco stupendo??
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:48 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
??????????????? ne vogliooo unoooo
ma in italia....ce ne sono... chi è che li importaaaa????
voglioo una mucccaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:51 |
|
|
|