Autore |
Messaggio |
Babysnow
Utente
|
Re: Stalloni...
si... è a dir poco stupendoso!!!
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:53 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
lady dove montavo prima ce n'è uno che credo sia ancora in vendita..dovrebbe avere 16 anni adesso.. fa dressage, è molto bello, se riesco a trovarle metto un paio di foto di quando l'ho montato.. si chiama karel..
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:53 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
....se cerco cerco giovane...... e grazie per la news.... sono a dir poco....magnifici!!! adoro anche Umenno!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:56 |
|
|
mummy
Utente
|
anche questo ti piace ??
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 5 settembre 2008, 14:59 |
|
|
ladykiller
Utente
|
esagerata
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 5 settembre 2008, 15:02 |
|
|
mummy
Utente
|
ahahahaha a me piacerebbe leopardato
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 5 settembre 2008, 15:03 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
ladykiller ha scritto: ??????????????? ne vogliooo unoooo
ma in italia....ce ne sono... chi è che li importaaaa????
voglioo una mucccaaaaa Ne ho provato uno di mucca la sett scorsa....mi sono innamorata!!!! Stallone 9 anni approvato in olanda, piazzato in 140....ma volevano veramente tantissimi soldi...
_________________ -C-
|
venerdì 5 settembre 2008, 15:03 |
|
|
ladykiller
Utente
|
lo so lo so........ purtroooppppoooooo
|
venerdì 5 settembre 2008, 15:09 |
|
|
olympic horse94
Utente
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17 Messaggi: 30 Località: TOSCANA
|
Pascal ha scritto: No no sono due persone diverse (non so chi sia Omde, ma di certo non é lui!).
Si parlava di cavalieri giovanissimi che fanno lezione, e abbiamo iniziato a parlare di entrambi come, appunto, due ventenni che fanno lezione... no no ragazzi!!! avete scambiato personeeeeeee!!!!!!!fermi tutti però... e chi è andato a vedere il curriculum può vedere che Dario (così si chiama) è del 82...purtroppo troppo grande per me e Marco05,eh???!! ...hihihi!!!!cmq ripeto.. è bellissimooo!! biondo con i riccciolie con gli occhi azzurri!!!e fa gare...l Saint eorge's da un anno!!!
Ultima modifica di olympic horse94 il venerdì 5 settembre 2008, 18:35, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 5 settembre 2008, 18:29 |
|
|
olympic horse94
Utente
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17 Messaggi: 30 Località: TOSCANA
|
ma dove si trovano cavalli pezzati in quel modo?????????????? lo voglio anch'io... è un sogno di una vita!!!!
venerdì 5 settembre 2008, 18:30 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Marcel Shoenmakers è davvero un ottimo trainer, oltre che essere un ottimo cavaliere! Io poi adoro Charisma... L'ho visto in passage e sembrava non toccasse terra.... A me personalmente piace più Danny che Weltjewel...ma si può dire che anche Weltjewel sia un cavallo a dir poco stupendo! (o come direbbe Baby.. stupendoso!) Ma che bello il cavallo leopardato..ne voglio uno anch'iooooooooo!!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 5 settembre 2008, 18:46 |
|
|
Babysnow
Utente
|
marco05 ha scritto: Marcel Shoenmakers è davvero un ottimo trainer, oltre che essere un ottimo cavaliere! Io poi adoro Charisma... L'ho visto in passage e sembrava non toccasse terra.... A me personalmente piace più Danny che Weltjewel...ma si può dire che anche Weltjewel sia un cavallo a dir poco stupendo! (o come direbbe Baby.. stupendoso!) Ma che bello il cavallo leopardato..ne voglio uno anch'iooooooooo!! anche io preferisco Danny....è STUPENDOSO.... ma sinceramente oltre ai cavalli guardo anche i cavalieri e Niki e suo fratello sono veramente tantooooo carini.... Cm cavalli a me piace molto anche quello del fratello :Belmondo....
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 5 settembre 2008, 19:00 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
QUOTO...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 5 settembre 2008, 19:11 |
|
|
Babysnow
Utente
|
marco05 ha scritto: QUOTO... quando ci ho parlato (x chiedere delle treccine ) pernso ke NIK abbia pensao ke fossi stata una rinco.... perchè probabilmente al posto di 2 occhi avevo 2 cuoricini....!!!!
|
venerdì 5 settembre 2008, 19:16 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
olympic horse94 ha scritto: Pascal ha scritto: No no sono due persone diverse (non so chi sia Omde, ma di certo non é lui!).
Si parlava di cavalieri giovanissimi che fanno lezione, e abbiamo iniziato a parlare di entrambi come, appunto, due ventenni che fanno lezione... no no ragazzi!!! avete scambiato personeeeeeee!!!!!!!fermi tutti però... e chi è andato a vedere il curriculum può vedere che Dario (così si chiama) è del 82...purtroppo troppo grande per me e Marco05,eh???!! ...hihihi!!!!cmq ripeto.. è bellissimooo!! biondo con i riccciolie con gli occhi azzurri!!!e fa gare...l Saint eorge's da un anno!!! Ma Dario A.?
_________________ -C-
|
venerdì 5 settembre 2008, 19:43 |
|
|
|