Autore |
Messaggio |
Babysnow
Utente
|
Re: Stalloni...
marco05 ha scritto: Giuly ha scritto: beh sele anche rob...o br...a faceva lezioni nei centri ippici in cui montavo qualke anno fa..lui aveva solo 23 anni ma molto bravo.. Io l'ho visto fare lezione e sinceramente a me non ispirava molto..ovviamente non si può giudicare dopo averlo visto una volta!! ...ottimo cavaliere lo è sicuramente... Il cavaliere di Rainbow gareggia a livello St Georg se non sbaglio..era anche arrivato secondo o terzo agli italiani...nel 2005 se non dico fesserie!! Baby..strasplendida quella foto!! L'hai trovata sul sito delle foto della gara alla Braida? si... le ho salvate tutte e foto e ne ho tipo 200.... !!!!!!!!!!!!!
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 2 settembre 2008, 15:16 |
|
|
|
|
olympic horse94
Utente
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17 Messaggi: 30 Località: TOSCANA
|
martedì 2 settembre 2008, 20:29 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Giuly ha scritto: eh si è giovane.. e a quanto pare non fa nemmeno gare.. ...quindi Qualcuno ha già avvisato olympic horse94?
mercoledì 3 settembre 2008, 22:43 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
non ho capito... sono tarda? il sottointeso è che sono la stessa persona? cla, mi illumini?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 3 settembre 2008, 22:45 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Eh... a quanto pare, sì!
mercoledì 3 settembre 2008, 22:47 |
|
|
aleale80
Utente
|
ossignur! e quindi omde è bellissimo??? (a parere di olympic)
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 3 settembre 2008, 22:48 |
|
|
Clà
Moderatore
|
... e di marco05 quasi quasi ora gli mando un sms
mercoledì 3 settembre 2008, 22:50 |
|
|
aleale80
Utente
|
beh però scusa: giuly dice che ha 22 anni omde e questo invece ne ha 26 ancora da compiere (secondo olympic), poi omde non fa gare (secondo giuly) e invece questo le fa... sei sicura che siano la stessa persona?
F. Pessoa
|
mercoledì 3 settembre 2008, 22:53 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Olympic ha scritto che lui va a fare lezione quando il suo istruttore è in gara... Umamma, sto morendo!!!
mercoledì 3 settembre 2008, 23:04 |
|
|
aleale80
Utente
|
no, no cla... ho controllato ora sulla banca dati fise... il cavaliere di rainbow 098 (d.c.) è del 1982 ed effettivamente sono segnalati dei suoi risultati quindi anche il giovane esce in gara, ragion per cui non può essere omde. per giunta se non ricordo male non è quello il suo nome
F. Pessoa
|
mercoledì 3 settembre 2008, 23:35 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Allora avrò capito male io... Meglio!
mercoledì 3 settembre 2008, 23:59 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
No no no..alt un secondo..la persona di cui stiamo parlando non è la stessa!! Il cavaliere di Rainbow fa gare (anche a buoni livelli) e non è sicuramente Omde! Poi Omde non mi sembra viva in Toscana...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
giovedì 4 settembre 2008, 9:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No no sono due persone diverse (non so chi sia Omde, ma di certo non é lui!).
Si parlava di cavalieri giovanissimi che fanno lezione, e abbiamo iniziato a parlare di entrambi come, appunto, due ventenni che fanno lezione...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 4 settembre 2008, 9:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
clà storditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
giovedì 4 settembre 2008, 10:22 |
|
|
Babysnow
Utente
|
ecco Sambertino... quanto bello è!!!!!
Allegati:
sambertino-image-1.jpg [ 159.42 KiB | Osservato 66 volte ]
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 4 settembre 2008, 15:54 |
|
|
|