Autore |
Messaggio |
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Re: Stalloni...
No..Dario C.!! Comunque Baby almeno tu ci sei riuscita a parlare...io sarei stata troppo timida!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 5 settembre 2008, 20:10 |
|
|
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
cri&sbeauty ha scritto: Pascal ha scritto: Io credo che tutte le cavalle siano un po' sclerate... poi le cavalle saure... Ti quoto al 100% sele.... La mia a 5 anni con gli altri cavalli era abbastanza socievole ora a 7 non può più vedere nessuno....li morde con le orecchie indietro, gli tira calci, fa i versi cerca di saltargli adosso...soprattutto con i castroni e i pony (che odia profondamente).Con alcune femmine va abb d'accordo...si limita ad appiattire indietro le orecchie... Quando è in calore non ne parliamo....carica gli altri cavalli a metri di distanza... come dice arnaldo: "è diventata prorpio una femmina...." fortunamente con gli esseri umani è buonissima. Beata te !!!! La mia è il perfetto contario !!!! è buonissima con gli altri cavalli e odiosa con gli umNI ... NON TI DICO COSA FA SE QUALCUNO MI SI AVVICINA IN CORRIDOIO ... Prima incantona la persona su per il muro con una fancata e poi cerca di spingela via ... !!! Allora adesso quelli del mio maneggio hanno capito che è meglio non avvicinarsi a me se c'è anche lei !!!!
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
domenica 14 settembre 2008, 14:24 |
|
|
Babysnow
Utente
|
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 26 settembre 2008, 17:51 |
|
|
marco05
Utente
|
His Highness...era un cavallo che mi piaceva davvero molto... Peccato però che sia morto così prematuramente...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 26 settembre 2008, 20:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Semplicemente bellissimo!! Che muso....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 29 settembre 2008, 0:11 |
|
|
olympic horse94
Utente
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17 Messaggi: 30 Località: TOSCANA
|
lunedì 29 settembre 2008, 20:14 |
|
|
danielix
|
|
martedì 7 ottobre 2008, 11:26 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Bello. Era la Kuer che usava con Lingh.
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 8:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Bel cavallo....la cosa più bella è che sembra extra naturale per lui stare così in salita.... Anche se mi sembra un po' "verde" ancora...al galoppo mentre fa gli esercizi sembra che corra.... Davvero promettente! Poi si sa...il morello fa sempre un altro effetto!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 10:14 |
|
|
danielix
|
Eppoi è un trakehner! Non ce nè...i morelli sono i più belli in assoluto!!!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 17:07 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: ...i morelli sono i più belli in assoluto!!! avevi dubbi?
mercoledì 8 ottobre 2008, 22:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
danielix ha scritto: Eppoi è un trakehner! Non ce nè...i morelli sono i più belli in assoluto!!! Ah sì??? Ecco perchè mi piace allora....
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 22:58 |
|
|
marco05
Utente
|
Gribaldi... Poi io ho un debole per i Trakhner (non per niente Marco è per metà trakehner... !!)
Marty
|
giovedì 9 ottobre 2008, 21:48 |
|
|
olympic horse94
Utente
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17 Messaggi: 30 Località: TOSCANA
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 20:59 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Pascal ha scritto: Io credo che tutte le cavalle siano un po' sclerate... poi le cavalle saure... ahahah...lo sooooooooooo ma no..alla fine ha un gran testa,solo un po acida a volte. giuggiola,di S.Stefano ne abbiam uno in scuderia,figlio di graf grannus(questo stallone deve aver il top di voti come riproduttore sia nel so che nel dressage);effettivamente si muove discretamente,con un professionista-dice l'istrutt-che forse arriterà in D,ma nasce come cavallo da so. So che la V.T. ha preso 3 cavalli li a S.S.,uno stallone di 3anni molto carino.Di figli di G.Grannus,ne avevam un altro in scuderia(che avrei voluto,ma poi ho lasciato perdere perchè un po' "delicato")che mi piaceva 0 esteticamente ma era elasticissimo e forte,pensa che dopo lo ha montato F.M.y...n ed ora-perchè molto interessante-lhan comprato e portato addirittura in usa!e pensare che "non gli davano molto" all'inizio...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 21:43 |
|
|
|