Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:49

Rispondi all’argomento  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 36  Prossimo
 SOLO PER I MASCHIETTI.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
veramente siete stati voi a paragonare la defender alle auto di oggi e se non sbaglio andrea, se proprio vuoi metterla cosi poi ci sono altre auto che sono rimaste immutate nel tempo, con il loro stile e la loro perfezione per decenni!!! certo cambiamo stile di auto...in quanto ti parlerei di mustang, camaro, corvette ecc...ah scusa aggiungici pure un certo hummer oppure le altre jeep dell'esercito americano che sono le stesse di quando sono venuti a liberare il nostro paese dal fascismo.....qui non si sta contraddicendo nessuno, che tu la pensi o no come me poi è un altro discorso (che sinceramente non mi riguarda) io rimango fermamente della mia opinione, cioè che il defender non sia l'auto adatta a un uso estremo in quanto ne ho tastato sulla pelle l'inefficacia, se poi voi l'avete provato in condizioni altrettanto estreme e vi ha dato soddisfazzioni maggiori beati voi, è come l'altro dilemma che coinvolge me e andrea se cosi si puo chiamarlo..lui stravede per le porsche io per le ferrari, lui per le moto guzzi io per la ducati, è solo differenza di opinioni, se poi sono supportate da fatti è un altro discorso, io ti porto il fatto di aver avuto delle esperienze allucinanti con il defender che è reputato il migliore.
e concludo dicendo che rimarro sempre di questa idea..in quanto ho con me fatti concreti, e se riusciro a ripescare l'articolo te lo faro pure vedere.

saluti.

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

mercoledì 17 maggio 2006, 18:07
Profilo
Utente

Messaggio 
beh, mica solo noi consideriamo le Defender le auto MIGLIORI. nessuno lo ha detto mi pare, siamo ben consapevoli-perlomeno io- che in casi ESTREMI(cosa intendi per casi estremi?? l'attraversata del deserto? passare in mezzo alle rapidi?? fossi con inclinazione del 70%??) ci vogliono ben altre macchine e di sicuro non le compri già fatte, ci vogliono opportune modifiche, anche una defender con le modifiche giuste può affrontare qualunque cosa... anche una Panda.

stiamo solo dicendo che non è giusto sminuire un'auto che, comprata come esce di fabbrica, è una buona auto da campagna(e non da rally estremi, sia chiaro)... poche pretese e prezzo accessibilissimo.
e queste sono le qualità che fanno di questa una gran macchina, oltretutto al NOSTRO SERVIZIO.

tu puoi rimanere benissimo della tua opinione, ma non gettar fango su una macchina che, nel suo piccolo, vale.

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 17 maggio 2006, 18:18
Profilo
Utente

Messaggio 
ragazzi per il fuoristrada più puro in assoluto la gamma rover, range defender e freelander non li batte nessuno!!!![;)]
purtroppo è risaputo da anni che sono le migliori in questo campo ma ahimè hanno una pecca, il prezzo....
le giapponesi, copiano dagli inglesi, buone macchine ma per il fuoristrada oltre alla toyota, pesante, le altre sono troppo leggere..con il rav io mi ammazzo..[}:)].ma hanno un vantaggio...il prezzo[:D][:D]
ora a far concorrenza alle lusso si mette la lexus, ottima macchina, in particolare l'ibrida, che di jeep non ha proprio niente!!![:(]

range sport for ever.....dai andrè fai il gran passo, prendila,!!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 17 maggio 2006, 18:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Step..non ti facevo cosi' muffo e suscettibile [:0]

ammazza ao'!!!![xx(]

mercoledì 17 maggio 2006, 18:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
finalmente non hai dato a me della muffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! [:D]

non ci provare, eh!!! [:(!]

mercoledì 17 maggio 2006, 18:50
Profilo
Utente

Messaggio 
No no Silvia..a sto giro no!

mercoledì 17 maggio 2006, 18:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

No no Silvia..a sto giro no!

[:D][:D][:D][:X]

mercoledì 17 maggio 2006, 22:04
Profilo
Utente

Messaggio 
andre....evito di risponderti...lady....i fuoristrada non devono essere per forza pesanti decine di tonellate...torno a ripetere...la panda se la cava meglio di altri, il difetto della rav 4 e delle altre suv è nelle gomme...utilizzano delle gomme prettamente stradali che consentono ottimi livelli di aderenza anche nello sterrato ma nel fuoristrada quasi puro non valgono nulla...e questo si vede ancora di piu sulla neve...

Cara silvia...la pendenza era circa del 10%..........niente di piu..niente di meno...e se allora è importante il peso aggiungici 4 vigili del fuoco, un paziente in barella, 2 soccorritori e un po di arnesi del mestiere per circa 400/500 kg solo di equipaggio....se proprio devo gettare ancora piu sale ti diro che il nostro mezzo di soccorso tuttotrazioneanteriore è andato su senza il minimo problema con semplici gomme da neve...io rimango fermamente della mia idea...e aggiungo un altra cosa...i giapponesi nel campo delle trazioni integrali non hanno imparato da nessuno, basta vedere dccd sulle subaru oppure la nissan skyline a 4 ruote motrici e sterzanti....parliamone di chi ha la leadership nelle trazioni integrali..parliamone..

giovedì 18 maggio 2006, 13:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Ecco, bravo..evita!!!
Immagine
Immagine

giovedì 18 maggio 2006, 15:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ehbeh vi esaltavate per cosi poco? non mi pare nulla di speciale...

giovedì 18 maggio 2006, 19:14
Profilo
Utente

Messaggio 
gia..hai ragione, nulla di speciale!!

io con il duetto..tutti i giorni lo faccio..uscendo e rientrando a casa...

Immagine

venerdì 19 maggio 2006, 9:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi inchino a te!!!!!!!!!![:D][:D]

sei un mito......

ps, domenica ho visto la jeep (o suv o che sia) della saab, un bestione con cilindrata mooolto alta...che ne pensi andrea....pare una cosa mooolto pacchiana...[:D]

venerdì 19 maggio 2006, 10:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Rientro ora da un giro pede/motorinico in una milano con sciopero dei mezzi

ti dico, Francy..che DETESTO I SUV E I LORO GUIDATORI ..massa di persone villane e arroganti..in giro ad occupare spazio per 2 ..regolarmente con telefono all'orecchio (ma non lo avete il blue tooth in quelle caxxo di macchine con quel che costano??) e a parcheggiare in modo selvaggio sui marciapiedi..

Ti ripeto, Fra, per me esiste SOLO range rover sport.. che la Range gia negli anni 70 si poteva considerare la mamma di tutti i suv
un mio carissimo amico (pace all'anima sua..persona avantissimo) l'aveva fatta arrivare dal regno unito, questo bestione azzurro, con il suo v8 da 3500 cc rover, dentro lusso sfrenato e nel baulone, dove noi bimbi giocavamo, aveva fatto installare un frigo bar da albergo alimentato a 12 volt...

tutte le altre sono indubbiamente belle vetturone..molto pacchiane e tante "voglio ma non posso"
Eccola qua..con i suoi specchietti fissi sul musone
che bella che era e quanti bei ricordi!!

Immagine

venerdì 19 maggio 2006, 10:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
guarda che non sei l'unico a sbavare per la sport!!!!![:D]
e non sei l'unico a pensare che di jeep ce nè una sola...range rover, e passino defender e freelander....[;)][;)]
io purtroppo e lo dico a malincuore sono dovuta passare a toyota e non c'è paragone, non mi trovo e non mi troverò mai!!!!
mi manca il mio freelanderino, ma siccome arrivano "de riva in zò" mi accotento e intanto sogno.......SPORT!!![:D][:D]

venerdì 19 maggio 2006, 11:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh allora andrea dalla tua ffermazione deduco che certamente ami l'audi Q7 [:D][8D][:D][8D] e giusto per il mio tono polemico mi aggrego ad andrea per quanto riguarda i guidatori di tali auto...uno faceva tanto lo sborone con in mano la q7 in prova (vicino a casa mia c'è cristalli motors ci va molta gente famosa) beh era in retro (q7 con cambio automatico) e prima di innestrare la prima non ha aspettato che l'auto si fermasse...cosi il carissimo e gentilissimo sborone ha tritato il cambio.. [:D] c'era un po di olio per terra[:D]

venerdì 19 maggio 2006, 13:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 36  Prossimo