Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
NOn comprerei la cayenne manco se avessi i soldi..
auto buzzurra come poche..
per me solo due entrano nell olimpo delle suv:
questa
e questa
tutto il resto è noooiaaaaaa [:D][:D]
|
mercoledì 10 maggio 2006, 22:00 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andre, scherzi??? [}:)]
(intanto... la prima macchina non è una Hummer? oppure HUMMER=SUV??? è una domanda perchè io non lo so... insomma si parlava di SUV, la Hummer non è un SUV... o sì?)
ma te... non guarderesti nemmeno queste macchine??????? [:0]
Jeep Grand Cherokee??
Saab 9-7X??
Wolkswagen Touareg??
BMW X5??
Volvo XC 90??
Ford Escape??
Toyota Fortuner??
Opel Antara??
potrei andare avanti... ma meglio se mi fermo qui! [:D]
qualcuno ha visto l'Alfa Romeo Kamal?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 11 maggio 2006, 0:00 |
|
|
Andrea
Utente
|
No, sono serissimo..
la hummer potrei considerarla un suv, Carlo a Pavia è concessionario ufficiale, e ogni tanto arriva in maneggio con delle meraviglie della hummer.. ecco la accatre, considerarla una jeep è un po poco.. fuori bellissima, dentro un tripudio di pelle , comodità e tecnologia..la jeep per antonomasia sappiamo tutti qual è..LAND ROVER
vettura decisamente spartana, ma, credo, imbattibile nell affidabilità come fuoristrada.
Io la hummer la vedo come un SUV fuori dalla norma...le vetture citate da te non mi piacciono..nel senso che sono si belle e comode e blablabla..ma non mi dicono nulla...ormai il SUV è diventato una feroce burinata..e allora, se devo essere burino, lo vorrei fare con il prodotto piu classico e bello in commercio [range] o con il piu folle [hummer]
|
giovedì 11 maggio 2006, 9:26 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Andrea concordo.....il Range è il fuori strada per eccellenza!!!
però ci aggiungerei anche la mia topina....
. [img]/public/uploaded/forum/froze/20065119497_mitsubishi%20pajero.jpg[/img] 151,28 KB
|
giovedì 11 maggio 2006, 9:49 |
|
|
Andrea
Utente
|
Froze
RANGE è il reparto lusso della landrover
LAND è il reparto spartano
entrambi ottimi fuoristrada..ma la LAND è IL fuoristrada
il pajero.. forse il capostipite dei gipponi da città...la moda dei suv è iniziata con lui ..adesso girare per milano è una gioia..circondati da signore della milano bene che piazzano questi stupendi transatlantici in doppia fila per raccattare il baby fuori dalla scuola, oppure mentre scorri in motorino, essere quasi reciso dal solito manager rampante col cellulare all orecchio, [nonostante il viva voce blue tooth di serie sulla vettura..o meglio il telefono integrato in auto]che passa sui bastioni di porta venezia a centallora con la sua icsfaiv, o con la volvo xc
vena polemica[?][?] si un pochetto...[}:)]
|
giovedì 11 maggio 2006, 10:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea, non ti piacciono, bene.... nessun problema, pure io preferisco le Hummer(potessi permettermela!!! l'unico neo è il parcheggio!!![:D]) le le auto mooolto spartane... la Land Rover Defender e la Land Rover Discovery(quello vecchio però, il nuovo è praticamente un SUV, ora!)...
ma un bel Range Rover, una Porsche Cayenne(ecc) se me li regalassero sarei mooooooooolto felice!!! [:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 11 maggio 2006, 13:12 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
allora....
parlo per mia piccola esperienza di macchine!!!!
prima fuoristrada provato a 18 anni Toyota Land Cruiser passo lungo, un mostro.[:D]..fatto pure rally tra le bellissime grave della zona dell'isonzo.[;)]..ora la sua vita è terminata tra le dune del deserto...così dicevano!!![:I] MITICO!!!
freelender prima edizione!!!! ovunque, dovunque, in particolare, campi e fossi, sterrati e greti dei fiumi, ci si divertiva cos' a 24 anni, di notte nei letti dei fiumi, fatto pure piccola escurzione di una giornata di fuoristrada su pozze d'acqua da 30 cm...mitico...[:D]
Pajero passo lungo, di un amico, 10 anni or sono, sulle piste da motocross di notte in 8 in macchina, a rischiar la morte, incoscienza dei 18enni!!!![:D][:D]
range rover, mi inchino a sua eccellenza la macchina, fuoristrada fantastico, extra lusso, motore che "canta" piacere assoluto!!!
(andrè presentati con lo sport e ti sposo!!![:D] materialista si ma per quello pazzie)
cayenne base, uno schifo, gran potenza ma poca sostanza, se fuori strada si può chiamare....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 11 maggio 2006, 13:24 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Cayenne non è un fuoristrada. è un SUV.[;)] ovvio che se uno pensa alle jeep, quella macchina non gli da soddisfazione![:D]
brava, avevo dimenticato Toyota Land Cruiser. BELLISSIMA!!![:p]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 11 maggio 2006, 13:46 |
|
|
Andrea
Utente
|
Francy..è ben dello SPORT che mi sono innamorato
Silvia....che muffetta con sto ::è un suv:: sport utility vehicle implica il fatto che POSSA fare anche fuoristrada..sennò.. A CHE CAXXO SERVONO delle macchine con prezzi, ingombro, consumi, di una BMW serie sei o di una Mercedes , con gomme da trattore ,scocca e telaio da jeep e quattro-wd[?]
|
giovedì 11 maggio 2006, 14:20 |
|
|
Desirèe
|
vi ricordate il mio famoso incidente con il tizio che ha dato alla mia macchina (macchina da marocchini[:(!][:(][V]) bhe la macchina è questa e alla fine della fiera tocca pagare alla sottoscritta,proprio oggi mi è arrivata a casa la carta con scritto tutto..le ingurie che gli ho detto IO!!! (quando mai!!![V]) e i suoi 2/3 sfrisi e mi tocca tirare fuori 2500 euro..per uno str..[:(!][}:)] cioè non 250 euro 2.5000 ma porco zioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con quei soldi non riesco nemmeno a mettere apposto la mia[}:)][}:)][}:)][}:)][:(!]
che avvocati del cavolo che ho all' assicurazione!
. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/200651115152_bmw-serie-1.jpg[/img] 51,65 KB
|
giovedì 11 maggio 2006, 15:16 |
|
|
mummy
Utente
|
grande macchina il Rang Rover, facile da guidare anche per noi donnine ([8D][8D][8D] andare in giro a fare la sborona, troppo bello)!
il cayenne, l'x5, il touareg e la nuova audì nn le vorrei nemmeno se me le regalassero!!! sono macchine isulse...
un pensierino sul Land Cruiser e sull'Hummer ce lo farei volentieri, ma sono troppo carucci per le mie taschine!!!
un bel pick-up però nn è niente male!!! L200 che abbiamo noi traina il trailer a pieno carico con i due molossi che è una meraviglia!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 11 maggio 2006, 15:24 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Andrea, io con quell'affermazione intendevo dire che il SUV e le jeep son comunque due cose differenti, anche se simili sotto certi aspetti!
il SUV a mio parere è la via di mezzo tra l'auto da città e da campagna.
ho detto quella frase perchè si parlava di jeep e la Cayenne appunto non è una jeep!!! [:D]
non darmi della muffetta che la prossima volta che ti vedo ti prendo a schiaffi!!! [}:)][:(!]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 11 maggio 2006, 21:36 |
|
|
Andrea
Utente
|
MUFFETTA.. stai diventando pure rissosa[?][:D][:D]
|
venerdì 12 maggio 2006, 9:39 |
|
|
Silvi@
Utente
|
[:295][:45][:415]
sono rissosa quando serve, lo sono sempre stata! [:D]
quindi attento a te... [}:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 12 maggio 2006, 13:03 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
andre non è che mi piaccia infrangere i tuoi sogni...ma i fuoristrada puri sono i giapponesi...quelli per il deserto gli americani...
come giapponesi ti cito il suziky samurai...è una belva....davvero..è grosso piu o meno come una panda ma va dovunque....
per quanto riguarda la land rover...beh per esperienza posso dirti che i veri land rover come il defender...fanno c"""""""""""e....mi è capitato un intervento con la pubblica dove sono arrivati pure i vigili del fuoco con il defender...beh fatto sta che tirava piu la nostra semplice ambulanza a trazione anteriore che il defender, che si è piantato 2 volte e ha rischiato di volare in un fosso per una con su il sottoscritto si intende....le land rover sono belle da viaggio..ma da fuoristrada puro...si sono create una fama senza averne troppi meriti...almeno dal mio punto di vista...
come nuove "suv" mi piace molto la tuareg...ma il mio sogno oltre alla grande punto 1.9 sport rosso ferrari è un'auto che verra presentata di qui a poco...
la dodge caliber....non sto qui a mettervi le foto percè sarebbe inutile..non me le inserisce!!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 12 maggio 2006, 13:21 |
|
|
|