Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh lady cosa c'è di strano??? sei bene accetta se no questa discussione sarebbe un monologo...[:D][:D]
andre..mi viene in mente un'altra casa...dallo stemma potrebbe essere pure la bentley...ma purtroppo non si vede un granchè..non ci sono solo bentley e crysler che hanno un logo tra due ali..alla fine le case si "compiano" basta pensare ai loghi della DIATTO e della BUGATTI uguali nella forma, cambiava solo la scritta!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:21 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
A parte che il post è MIO e decido IO chi scrive qui dentro.........
[:p][:p][:p][:p]
la vettura è una Volga V12 coupe', il motore è quello della bmw 850, nasce in russia..e trovo sia stupenda!!!
Step, ma tu da neopatentato, non hai limitazioni sui kilowatts?
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:30 |
|
|
Nicola
|
Andrea...
Un piccolo aiuto.
Sono intenzionato, a primavera, a cambiare la moto.
Ovvio che sarà un guzzone....
Consigli??
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ecco il manipolatore...
........."A parte che il post è MIO e decido IO chi scrive qui dentro".........
uffa cattivi..[:D][:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:34 |
|
|
Andrea
Utente
|
Nic, budget, cilindrata, utilizzo della moto....solo poi parlero'
con guzzi non hai molta scelta.
son tutte stradali, non ci sono endurE tipo varadero ..l'ultima l'ho comprata io, la quota, e non ci sono tourer tipo bmw r 1150 lt, e l'unica "sportiva" non è omologata per la strada.
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:46 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
A parte che il post è MIO e decido IO chi scrive qui dentro.........
[:p][:p][:p][:p]
la vettura è una Volga V12 coupe', il motore è quello della bmw 850, nasce in russia..e trovo sia stupenda!!!
Step, ma tu da neopatentato, non hai limitazioni sui kilowatts?
lo sapevoooooooooo è un'auto di recente produzione di un'azienda russa che ora sta studiando in galleria un modello che assomiglia alla maybach [:D] a proposito Andre..notata la nuova Maybach Exelero??? che belvaaaaaaaaaaaaaa
no, non ho limitazioni...le ho sui limiti di velocità...ma a rispettarle...ci vuole una giornata a fare 20 km!!!
a poi...cazziatore!!! cosa decidi te???[:p][:p][:p]occhio che ti tiro dietro un carburatore doppio corpo di una mustang!!! e una testata harley davidson!!!![}:)][:D][}:)][:D]
|
giovedì 22 settembre 2005, 10:32 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Opinione personale...la Fiesta non la ricomprerei più e spero entro 6 mesi di darla via....! Non parlo tanto di prestazione xchè la mia non ne ha e io nn me ne intendo..ma quanto di componentistica...consumo e assistenza del gruppo F...D che fa veramente schifo sotto ogni punto di vista!! Oltre tutto mi mandano una caterba di questionari a casa da compilare...sul gradimento, e io ogni volta faccio presente i problemi e la presa x i fondelli...un esempio...sono tornata ben 3 volte x farmi sistemare l'accendisigari e nn son stati capaci...esempio due..4 mancati appuntamenti x il tagliando..causa dimenticanza in agenda del capo officina..quindi permessi sul lavoro inutili...ecc ecc!!
_________________ Valentina
|
giovedì 22 settembre 2005, 10:32 |
|
|
ladykiller
Utente
|
toyota for ever...NON COMBIO PIU'...solo per il fatto che non hanno mai problemi...consuma decisam. poco e poi le officine sono efficentissime...
prima ero con la rover-freelander solo rogne e problemi..e alti consumi...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 22 settembre 2005, 10:38 |
|
|
Andrea
Utente
|
Concordo su toyota.. sono eterne!!
Ao'--- neo patentato--- guarda che il cardàno, se ben utilizzato, produce ematomi interni senza vedere tracce esterne..e io ne ho uno in box, sostituitio alla mia quota.. e' di acciaio tornito dal pieno...[8D][8D][8D]
Vale, so di case krukke, come ford, con questo genere di problema.. anche marchi di molto blasonati, con grossi problemi di assistenza..anche se spesso dipende tutto dal singolo concessionario e dalla sua efficienza.
questa dicevi?
no grazie, allora preferisco questa..
|
giovedì 22 settembre 2005, 11:02 |
|
|
ladykiller
Utente
|
...guarvda cavo...la seconda ce l'hò in garvage..l'ha uso solo se in ritarvdo....ah[:D][:D]
|
giovedì 22 settembre 2005, 11:16 |
|
|
Andrea
Utente
|
Cos'è il GARVAGE..hahahahaha..oddio ..
il gavage, amove..GAVAGE.. e pensave che ti ho fatta studiave nelle suole gvosse
(lady, me fai mori')
|
giovedì 22 settembre 2005, 11:27 |
|
|
ladykiller
Utente
|
l'umorismo nella vita fa solo che bene!!!! che dici...
scuole alte....coi preti ho studito...ma non è servito a tanto...
|
giovedì 22 settembre 2005, 11:47 |
|
|
Step
Utente
|
ma dai andre non puoi scadermi cosi!! [:D][:D] ma insomma!! la mclaren si puo paragonare solo alla bugatti EB110....sono due vetture la in alto..su un piedistallo incrollabile...posso anche fare un'auto da 1000 km/h che rimarranno per l'eternità dei miti!!
Vale devo darti torto, come dice andrea sono problemi si singoli concessionari, io con la mia scenic ho avuto un solo problema e per colpa del concessionario me lo sono tirato dietro per un mese!! conta inoltre che la tua è il modello vecchio della fiesta, un vero aborto...ma aborto forte!! l'auto in alternativa per me sarebbe la Seat altea 2000 tdi...la cosa buffa è che costa di piu che la leon..e la leon è una golf!!! quindi...io spero di prendere la fiesta...costa solo 16000 euro, 17000 con un paio di optional... (cerchi immensi, impianto stereo e clima...) piu metti altri 500 per uno scarico artigianale..cosi fa un bel suono [:p] ma ripeto...se l'auto va bene...del concessionario che ti frega?? tanto i concessionari ormai non sono piu specifici..possono trattare piu marche!! magari dal concessionario che vende una Lada posso prendere una Ferrari...
andreeeeeeeeeeeeee[}:)][}:)][}:)]minchiiiiiiiia lassia stare ladyuzzaaaaa miiiiiiiii se no te rencorro cun la mannaiaaaaaaaaaaaaaaaa!! altro che cardanuzzo, te schiaffo col merluzzo di mio zio caloggeno!
|
giovedì 22 settembre 2005, 13:10 |
|
|
ladykiller
Utente
|
qui i discorsi si fanno seri....azz...[:D]
|
giovedì 22 settembre 2005, 13:17 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Si si infatti intendo principalmente il concessionario...anche xchè io mi sono rivolta solo li...però sai a volte..ti fanno andare in odio le cose...quando pur pagando non hai nessun buon servizio..così sinceramente io un'altra auto F...non la prenderei..[:)]!! Adesso mi piace molto la punto nuova e anche la lancia Y..! Io comunque ho la fiesta nuova non la vecchia...e chiamarla aborto è eccessivo...ma forse solo la mia lo è......e già già...[8)][8)]
Step ha scritto:
ma dai andre non puoi scadermi cosi!! [:D][:D] ma insomma!! la mclaren si puo paragonare solo alla bugatti EB110....sono due vetture la in alto..su un piedistallo incrollabile...posso anche fare un'auto da 1000 km/h che rimarranno per l'eternità dei miti!!
Vale devo darti torto, come dice andrea sono problemi si singoli concessionari, io con la mia scenic ho avuto un solo problema e per colpa del concessionario me lo sono tirato dietro per un mese!! conta inoltre che la tua è il modello vecchio della fiesta, un vero aborto...ma aborto forte!! l'auto in alternativa per me sarebbe la Seat altea 2000 tdi...la cosa buffa è che costa di piu che la leon..e la leon è una golf!!! quindi...io spero di prendere la fiesta...costa solo 16000 euro, 17000 con un paio di optional... (cerchi immensi, impianto stereo e clima...) piu metti altri 500 per uno scarico artigianale..cosi fa un bel suono [:p] ma ripeto...se l'auto va bene...del concessionario che ti frega?? tanto i concessionari ormai non sono piu specifici..possono trattare piu marche!! magari dal concessionario che vende una Lada posso prendere una Ferrari...
andreeeeeeeeeeeeee[}:)][}:)][}:)]minchiiiiiiiia lassia stare ladyuzzaaaaa miiiiiiiii se no te rencorro cun la mannaiaaaaaaaaaaaaaaaa!! altro che cardanuzzo, te schiaffo col merluzzo di mio zio caloggeno!
_________________ Valentina
|
giovedì 22 settembre 2005, 14:35 |
|
|
|