Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:07

Rispondi all’argomento  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 36  Prossimo
 SOLO PER I MASCHIETTI.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
beh lady cosa c'è di strano??? sei bene accetta se no questa discussione sarebbe un monologo...[:D][:D]

andre..mi viene in mente un'altra casa...dallo stemma potrebbe essere pure la bentley...ma purtroppo non si vede un granchè..non ci sono solo bentley e crysler che hanno un logo tra due ali..alla fine le case si "compiano" basta pensare ai loghi della DIATTO e della BUGATTI uguali nella forma, cambiava solo la scritta!!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 22 settembre 2005, 9:21
Profilo
Utente

Messaggio 
A parte che il post è MIO e decido IO chi scrive qui dentro.........

[:p][:p][:p][:p]

la vettura è una Volga V12 coupe', il motore è quello della bmw 850, nasce in russia..e trovo sia stupenda!!!

Step, ma tu da neopatentato, non hai limitazioni sui kilowatts?

giovedì 22 settembre 2005, 9:30
Profilo WWW
Messaggio 
Andrea...

Un piccolo aiuto.

Sono intenzionato, a primavera, a cambiare la moto.

Ovvio che sarà un guzzone....

Consigli??

giovedì 22 settembre 2005, 9:32
Utente

Messaggio 
ecco il manipolatore...
........."A parte che il post è MIO e decido IO chi scrive qui dentro".........
uffa cattivi..[:D][:D][:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 22 settembre 2005, 9:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Nic, budget, cilindrata, utilizzo della moto....solo poi parlero'

con guzzi non hai molta scelta.

son tutte stradali, non ci sono endurE tipo varadero ..l'ultima l'ho comprata io, la quota, e non ci sono tourer tipo bmw r 1150 lt, e l'unica "sportiva" non è omologata per la strada.

giovedì 22 settembre 2005, 9:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

A parte che il post è MIO e decido IO chi scrive qui dentro.........

[:p][:p][:p][:p]

la vettura è una Volga V12 coupe', il motore è quello della bmw 850, nasce in russia..e trovo sia stupenda!!!

Step, ma tu da neopatentato, non hai limitazioni sui kilowatts?

lo sapevoooooooooo è un'auto di recente produzione di un'azienda russa che ora sta studiando in galleria un modello che assomiglia alla maybach [:D] a proposito Andre..notata la nuova Maybach Exelero??? che belvaaaaaaaaaaaaaa

no, non ho limitazioni...le ho sui limiti di velocità...ma a rispettarle...ci vuole una giornata a fare 20 km!!!

a poi...cazziatore!!! cosa decidi te???[:p][:p][:p]occhio che ti tiro dietro un carburatore doppio corpo di una mustang!!! e una testata harley davidson!!!![}:)][:D][}:)][:D]

giovedì 22 settembre 2005, 10:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Opinione personale...la Fiesta non la ricomprerei più e spero entro 6 mesi di darla via....! Non parlo tanto di prestazione xchè la mia non ne ha e io nn me ne intendo..ma quanto di componentistica...consumo e assistenza del gruppo F...D che fa veramente schifo sotto ogni punto di vista!! Oltre tutto mi mandano una caterba di questionari a casa da compilare...sul gradimento, e io ogni volta faccio presente i problemi e la presa x i fondelli...un esempio...sono tornata ben 3 volte x farmi sistemare l'accendisigari e nn son stati capaci...esempio due..4 mancati appuntamenti x il tagliando..causa dimenticanza in agenda del capo officina..quindi permessi sul lavoro inutili...ecc ecc!!

giovedì 22 settembre 2005, 10:32
Profilo
Utente

Messaggio 
toyota for ever...NON COMBIO PIU'...solo per il fatto che non hanno mai problemi...consuma decisam. poco e poi le officine sono efficentissime...
prima ero con la rover-freelander solo rogne e problemi..e alti consumi...

giovedì 22 settembre 2005, 10:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Concordo su toyota.. sono eterne!!

Ao'--- neo patentato--- guarda che il cardàno, se ben utilizzato, produce ematomi interni senza vedere tracce esterne..e io ne ho uno in box, sostituitio alla mia quota.. e' di acciaio tornito dal pieno...[8D][8D][8D]

Vale, so di case krukke, come ford, con questo genere di problema.. anche marchi di molto blasonati, con grossi problemi di assistenza..anche se spesso dipende tutto dal singolo concessionario e dalla sua efficienza.

questa dicevi?
Immagine

no grazie, allora preferisco questa..

Immagine

giovedì 22 settembre 2005, 11:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...guarvda cavo...la seconda ce l'hò in garvage..l'ha uso solo se in ritarvdo....ah[:D][:D]

giovedì 22 settembre 2005, 11:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Cos'è il GARVAGE..hahahahaha..oddio ..

il gavage, amove..GAVAGE.. e pensave che ti ho fatta studiave nelle suole gvosse

(lady, me fai mori')

giovedì 22 settembre 2005, 11:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
l'umorismo nella vita fa solo che bene!!!! che dici...
scuole alte....coi preti ho studito...ma non è servito a tanto...

giovedì 22 settembre 2005, 11:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma dai andre non puoi scadermi cosi!! [:D][:D] ma insomma!! la mclaren si puo paragonare solo alla bugatti EB110....sono due vetture la in alto..su un piedistallo incrollabile...posso anche fare un'auto da 1000 km/h che rimarranno per l'eternità dei miti!!

Vale devo darti torto, come dice andrea sono problemi si singoli concessionari, io con la mia scenic ho avuto un solo problema e per colpa del concessionario me lo sono tirato dietro per un mese!! conta inoltre che la tua è il modello vecchio della fiesta, un vero aborto...ma aborto forte!! l'auto in alternativa per me sarebbe la Seat altea 2000 tdi...la cosa buffa è che costa di piu che la leon..e la leon è una golf!!! quindi...io spero di prendere la fiesta...costa solo 16000 euro, 17000 con un paio di optional... (cerchi immensi, impianto stereo e clima...) piu metti altri 500 per uno scarico artigianale..cosi fa un bel suono [:p] ma ripeto...se l'auto va bene...del concessionario che ti frega?? tanto i concessionari ormai non sono piu specifici..possono trattare piu marche!! magari dal concessionario che vende una Lada posso prendere una Ferrari...

andreeeeeeeeeeeeee[}:)][}:)][}:)]minchiiiiiiiia lassia stare ladyuzzaaaaa miiiiiiiii se no te rencorro cun la mannaiaaaaaaaaaaaaaaaa!! altro che cardanuzzo, te schiaffo col merluzzo di mio zio caloggeno!

giovedì 22 settembre 2005, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
qui i discorsi si fanno seri....azz...[:D]

giovedì 22 settembre 2005, 13:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Si si infatti intendo principalmente il concessionario...anche xchè io mi sono rivolta solo li...però sai a volte..ti fanno andare in odio le cose...quando pur pagando non hai nessun buon servizio..così sinceramente io un'altra auto F...non la prenderei..[:)]!! Adesso mi piace molto la punto nuova e anche la lancia Y..! Io comunque ho la fiesta nuova non la vecchia...e chiamarla aborto è eccessivo...ma forse solo la mia lo è......e già già...[8)][8)]

Step ha scritto:

ma dai andre non puoi scadermi cosi!! [:D][:D] ma insomma!! la mclaren si puo paragonare solo alla bugatti EB110....sono due vetture la in alto..su un piedistallo incrollabile...posso anche fare un'auto da 1000 km/h che rimarranno per l'eternità dei miti!!

Vale devo darti torto, come dice andrea sono problemi si singoli concessionari, io con la mia scenic ho avuto un solo problema e per colpa del concessionario me lo sono tirato dietro per un mese!! conta inoltre che la tua è il modello vecchio della fiesta, un vero aborto...ma aborto forte!! l'auto in alternativa per me sarebbe la Seat altea 2000 tdi...la cosa buffa è che costa di piu che la leon..e la leon è una golf!!! quindi...io spero di prendere la fiesta...costa solo 16000 euro, 17000 con un paio di optional... (cerchi immensi, impianto stereo e clima...) piu metti altri 500 per uno scarico artigianale..cosi fa un bel suono [:p] ma ripeto...se l'auto va bene...del concessionario che ti frega?? tanto i concessionari ormai non sono piu specifici..possono trattare piu marche!! magari dal concessionario che vende una Lada posso prendere una Ferrari...

andreeeeeeeeeeeeee[}:)][}:)][}:)]minchiiiiiiiia lassia stare ladyuzzaaaaa miiiiiiiii se no te rencorro cun la mannaiaaaaaaaaaaaaaaaa!! altro che cardanuzzo, te schiaffo col merluzzo di mio zio caloggeno!

giovedì 22 settembre 2005, 14:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 36  Prossimo