Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:55

Rispondi all’argomento  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo
 SOLO PER I MASCHIETTI.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
comunque grazzie picciotto Stteppe chee mme deffendi......mmmiaa[:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 22 settembre 2005, 14:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mc laren, bugatti, maybach... tanto chi se le puo permetere se non qualche emiro arabo.????. e allora via di paragone impossibile!!

Comunque la questione era riferita alle prestazioni.. mc laren e maybach, sono stimate per 350 km/h entrambe (wooowww chissa dove caxxo andranno a provarle i fortunati proprietari,nel deserto di sale..il famoso lakester???)

In generale le vetture mi lasciano indifferente, tranne tutte le storiche della mia epoca..quelle le adoro.
Lancia, alfa, bmw,...visti i pochi km che faccio, oltre alla mia 500, mi piacerebbe un giulia 1600, o una lancia fulvia coupe'..
e poi, adesso, costano tutte un botto..ma c"""o, step, una fiesta.. una vettura del settore b 16mila euro.. amore, sono quasi 32 milioni del vecchio conio.. se a te sembrano pochi.. prova a guadagnarli..poi mi dici!!!!

giovedì 22 settembre 2005, 15:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di Andrea":159pjl9i]
Mc laren, bugatti, maybach... tanto chi se le puo permetere se non qualche emiro arabo.????. e allora via di paragone impossibile!!

quoto pienamente!!!!!ma la macchina migliore in assoluto è la pegiuot307....spettacolo....se no la vecchia Y10...amo troppo quella macchina...[:D]

giovedì 22 settembre 2005, 15:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Peugeot..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200592215337_ca51.gif[/img] 25 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/2005922153330_cappellopsichedelico.gif[/img] 68,78 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200592215354_vaso.gif[/img] 29,16 KB

giovedì 22 settembre 2005, 15:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
lo so andre!! ma se pensi che una golf si paga 50 mln del vecchio conio e senza optional!!! fai un po te..è inutile fare paragoni economici..come per tutte le altre cose i prezzi delle lire sono stati trasformati in euro togliendo 3 zeri!! per un ragazzo che cerca un'auto sportiva e comoda è la soluzione migliore..secondo me!!! cavoli..una panda viene 25 mln!!

ladyyyyyy figghia mia bedda!!! io tte proteggo seeeeeempre!![:D]

ma si Vale..la tua macchina è una ciofeca!! [:p] la usi mica per il contrabbando di nutella??? [:D][}:)]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 22 settembre 2005, 16:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Adesso non posso più Step xchè nel baule c'e' la gomma di scorta...e la bombola del GPL (x ovviare alla sete di benza dell'aborto), quindi nn ci stanno + i vasi da Kg...pensavo appunto di prendere una SW...così posso continuare i miei loschi traffici...di Nutella...a dimenticavo i 5 pallet che mi hai chiesto x il tuo Nutella Party di sabato x ovvi motivi non te li posso + portare![:D]...ehehehehehh!!

giovedì 22 settembre 2005, 16:28
Profilo
Utente

Messaggio 
pallet??? nutella party??? [?][?][?][:0][:0][:0]

ahhhh siiiiiiiiiii quelli per il festino privato...con 4 amiche e due amici nella piscina riempita di nutella!! ah non preoccuparti dai...tanto si fa comunque...certo non è la stessa cosa..ma vorra dire che riempiro la piscina di birra...e mettero a galleggiare qualcosa...boh....
[:D][:D][8D][:D][8D][:o)]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 22 settembre 2005, 18:03
Profilo
Utente

Messaggio 
la paperella...la paperella....[:D][:D]

giovedì 22 settembre 2005, 18:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Vale81 ha scritto:

Opinione personale...la Fiesta non la ricomprerei più e spero entro 6 mesi di darla via....! Non parlo tanto di prestazione xchè la mia non ne ha e io nn me ne intendo..ma quanto di componentistica...consumo e assistenza del gruppo F...D che fa veramente schifo sotto ogni punto di vista!! Oltre tutto mi mandano una caterba di questionari a casa da compilare...sul gradimento, e io ogni volta faccio presente i problemi e la presa x i fondelli...un esempio...sono tornata ben 3 volte x farmi sistemare l'accendisigari e nn son stati capaci...esempio due..4 mancati appuntamenti x il tagliando..causa dimenticanza in agenda del capo officina..quindi permessi sul lavoro inutili...ecc ecc!!

cavolo, vale...ma parliamo della stessa macchina??
io ho una fiesta TDC 1.4 diesel...e mi ci trovo benissimo!!!
io non ci capisco una cippa di motori, difatti questa è la mia prima macchina...ho fatto 1200 km due settimane fa e non mi ha dato nessuna noia...è un piacere da guidare, quasi come la focus c-max di mio padre(che qualche problemino di poco conto ha già dato...ma solo perchè è una ghia, troppo elettronica...) che è di cilindrata maggiore!
ha una bella ripresa, nonostante non sia 2.0 benzina, ecc ecc...
boh, io mi sono trovata benissimo!
e la cambierei solo per un bel gippone vecchio stile, come la DEFENDER della L""D R"""R!!!(non per il motore...semplicemente perchè adoro le jeep!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 22 settembre 2005, 22:29
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo però sull'inefficienza dei concessionari F""D, per quanto riguarda la focus c-max...la mia non ne ha ancora avuto bisogno!!
noooooooooooo!!!! devo portarla a fare il tagliando!!! oddio...[xx(]

la mia fiesta non è full optional, ma l'ho pagata decisamente poco!![:p]
addirittura sotto prezzo di listino...eheheh so come abbindolarmeli i venditori di macchine...[^][:D]

abdreaaaaaaaaaa!!!! qualcosa contro la bellissima 307??? ma io ti rincorro con la mannaiaaaaaaaaaa!!!![:D]
non sfatare il mio mito di macchina, con lei ho fatto l'esame per la patente e rimarrà sempre nel mio cuore!!![:p]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 22 settembre 2005, 22:36
Profilo
Utente

Messaggio 
silvia concordo sulla tua bella scelta...ma qualla macchina bece che è un paicere...ti piacciono le jeep...ma buttati su un bell'Ham..er...la jeep dei militari americani o di CSI Miami....bellissima...costicchia...

venerdì 23 settembre 2005, 8:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Adesso esce, è gia nei conce, la Hummer h3, mi pare, in pratica la forma della hummer ma con dimensioni umane

bellissima

Immagine

PS la vende storti, il conce ufficiale di pavia, che monta da noi in maneggio.. se vuoi un po di sconto... ma poco...vieni a trovarmi!

venerdì 23 settembre 2005, 11:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Adesso esce, è gia nei conce, la Hummer h3, mi pare, in pratica la forma della hummer ma con dimensioni umane

bellissima

Immagine

PS la vende storti, il conce ufficiale di pavia, che monta da noi in maneggio.. se vuoi un po di sconto... ma poco...vieni a trovarmi!

e quel "coso" lì sarebbe bellissimo???[xx(]
Gli Hammer sembrano (e sono) macchine da guerra!!![:D]

venerdì 23 settembre 2005, 11:55
Profilo
Utente

Messaggio 
per girare in centro è un pelino scomoda....[:D]

venerdì 23 settembre 2005, 11:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
hUmmer

questa ha le dimensioni di un pajero..piu o meno

beh,nel suo genere è quella che preferisco..

venerdì 23 settembre 2005, 13:35
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo