Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:55

Rispondi all’argomento  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 36  Prossimo
 SOLO PER I MASCHIETTI.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Eccomi!!!
In versione ultima recente

accanto al nuovo mostro della Guzzi

La griso.. appena provata!!!

. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200592111659_griso2.JPG[/img] 450,36 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200592111748_griso4.JPG[/img] 258,8 KB

mercoledì 21 settembre 2005, 11:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che cattiva...mi da l'aria di essere mooolto potente...e che cattivo che sei in questa foto!!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 21 settembre 2005, 11:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

cavoli..simpatia portami via....da andrea potrei accettarlo perchè di auto ne sa qualcosa...ma dato che sembrate non molto ferrati in argomento...

la mercedes dell'immagine non è la McLaren Slr stradale, ma bensi una slk 200 auto decisamente alla portata di molte tasche se si sanno gestire i propri soldi bene per un anno o due...e si è giovani...la suddetta auto ha subito interventi estetici per portarla ad essere un misto tra la McLaren e la Slk 50 gtr se non èrro, auto replica della C klasse che corre nel campionato DTM tedesco, le portiere non sono cosi di serie ma si untilizza un sistema, neanche pocho economico, non accettato in tutti i paesi per motivi di sicurezza, anche in italia in certe motorizzazzioni rifiutanoi sistema di portiere ad ali...anche perchè non sono fatte dalla casa..ma sono cerniere realizzate artigianalmente ed applicate da operai quindi senza gli standard di sicurezza che garantirebbe un'azienda..senza contare che con una piccola occhiata al posteriore...posso notare che la vettura qui in italia non potrebbe essere omologata in quanto i passaruota sono decisamente maggiorati rispetto agli originali e quindi..a meno di non pagare una pesante tassa in test su pista per immatricolarla..non si potrebbe circolare, perchè le dimensioni (cubiche) sarebbero diversa rispetto a quelle originali...poi oh..i gusti sono gusti..ma fossi miliardario...le mercedes non le prenderei comunque...sono macchine scadenti...certamente meglio le BMW o le jaguar...

Step..scusami eh...ma noi stavamo parlando <u><b>esclusivamente</b></u> di "LINEA", non di caratteristiche tecniche...dato che appunto non siamo "intenditrici", a noi di quelle non interessa (a meno che non dobbiamo comprarcene una!)![:D]

Andre....e sorridi un pò!!!![;)][:D]

mercoledì 21 settembre 2005, 11:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Cattivo io????

Ma se sono uno zuccherino...!!!!![:D][:D]

la moto è fantastica.. ero incazzato nero perchè l'ho potuta provare solo nel traffico di Milano...
prima e seconda.. e poi coda.. pero un paio di tirate le ho fatte..

mercoledì 21 settembre 2005, 11:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la moto è bellissima...anche se ammetto che a me piacciono...ti mette i brividi...uno zuccherino....mhmhmm...[:D]

mercoledì 21 settembre 2005, 11:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/2005921114653_griso1.JPG[/img] 434,8 KB

mercoledì 21 settembre 2005, 11:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
qui si vede che sorridi....la moto ripeto è da urlo..[:97]

mercoledì 21 settembre 2005, 11:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Step ha scritto:

cavoli..simpatia portami via....da andrea potrei accettarlo perchè di auto ne sa qualcosa...ma dato che sembrate non molto ferrati in argomento...

la mercedes dell'immagine non è la McLaren Slr stradale, ma bensi una slk 200 auto decisamente alla portata di molte tasche se si sanno gestire i propri soldi bene per un anno o due...e si è giovani...la suddetta auto ha subito interventi estetici per portarla ad essere un misto tra la McLaren e la Slk 50 gtr se non èrro, auto replica della C klasse che corre nel campionato DTM tedesco, le portiere non sono cosi di serie ma si untilizza un sistema, neanche pocho economico, non accettato in tutti i paesi per motivi di sicurezza, anche in italia in certe motorizzazzioni rifiutanoi sistema di portiere ad ali...anche perchè non sono fatte dalla casa..ma sono cerniere realizzate artigianalmente ed applicate da operai quindi senza gli standard di sicurezza che garantirebbe un'azienda..senza contare che con una piccola occhiata al posteriore...posso notare che la vettura qui in italia non potrebbe essere omologata in quanto i passaruota sono decisamente maggiorati rispetto agli originali e quindi..a meno di non pagare una pesante tassa in test su pista per immatricolarla..non si potrebbe circolare, perchè le dimensioni (cubiche) sarebbero diversa rispetto a quelle originali...poi oh..i gusti sono gusti..ma fossi miliardario...le mercedes non le prenderei comunque...sono macchine scadenti...certamente meglio le BMW o le jaguar...

Step..scusami eh...ma noi stavamo parlando <u><b>esclusivamente</b></u> di "LINEA", non di caratteristiche tecniche...dato che appunto non siamo "intenditrici", a noi di quelle non interessa (a meno che non dobbiamo comprarcene una!)![:D]

Andre....e sorridi un pò!!!![;)][:D]

capito zoe..ma ti ripeto..la linea non è nemmeno originale...se la vuoi cosi...basta che pigli un slk200 del 1998 (a 10000 euro) ci metti il kit dell'tuner ufficiale della casa per farla uguale a quella ora in commercio come linea (e magari sistema pure il motore) e se proprio sei masochista ci metti anche portiere, paraurti e minigonne....

questa è un'auto....anche se vale 5.000.000 di euro ( a una recente asta è stata acquistata per 13.000.000 di euro...) questa pero è una replica...anche se molto bella..

. [img]/public/uploaded/forum/Step/200592118640_250%20gto%20replica0.JPG[/img] 39,96 KB

naturale che sia una Ferrari...

ora altre opere d'arte, come l'Alpine Renault A 110, la jaguar XKSS, e la porsche 959...

. [img]/public/uploaded/forum/Step/2005921181118_photoa110tourisme05p.jpg[/img] 12,06 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Step/2005921181732_jaguar_xkss2.jpg[/img] 20,53 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Step/200592118180_jaguar_xkss3.jpg[/img] 22,82 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Step/2005921181946_959.gif[/img] 54,52 KB

Andre come ti è sembrata la Griso?? su alcuni giornali non sono stati molto contenti del cardano di trasmissione..e del comportamento del motore in condizioni particolari...certo come linea è stupenda...e penso sia la "base" per la nuova aprilia tuono...io della griso cambierei lo scarico, lo metteri sotto il motore come sulle ghezzi, anche perchè di spazio c n'è in abbondanza avendo anche spostato il radiatore!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

mercoledì 21 settembre 2005, 18:22
Profilo
Utente

Messaggio 
1.099.000 eur...FERRARI 250 GT SWB BERLINETTA 1961
step questa la cifra battuta da una nota casa d'aste...mi arrivano le quotazioni...[:D]

mercoledì 21 settembre 2005, 18:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Cambio e trasmissione mi sono sembrati ottimi, il cambio soprattutto, morbidissimo, innesti fulminei, rapportatura corta , il carc funziona da dio, abituati , noi guzzisti, ai colpi di frusta del nostro "solito" cardano.

Ha un po di on-off nel traffico, cioè ti da un colpetto quando apri e quando chiudi il gas..ma tollerabilissimo

per "motore in condizioni paricolari" cosa intendi?
Conta che le riviste tendono ad esagerare..soprattutto se prezzolate e non "unte" dalla casa madre, un motore DEVE essere utilizzato in condizioni normali..in pista ci vai solo se fai opportune modifiche, quindi affermazioni del genere sono immani CAZZATE di certe riviste..
il V90 spinge da dio fin dai bassi, e la rapportatura corta ti fa arricciare l'asfalto sul posteriore,unico VERO neo della moto, anzi DUE da me riscontrati... passo troppo lungo, e il tachimetro digitale e non analogico..la moto provata, poi, doveva averne passate di ogni (tra giornalisti e prova al GMG giornate mondiali guzzi)perchè aveva un telaietto che vibrava sonoramente..

Per il resto, la comprerei domani!!!

Immagine

PS
lo scarico è un capolavoro.. esagerato e provocatorio.. dal vivo è stupendissimissimo

mercoledì 21 settembre 2005, 18:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

1.099.000 eur...FERRARI 250 GT SWB BERLINETTA 1961
step questa la cifra battuta da una nota casa d'aste...mi arrivano le quotazioni...[:D]

nono lady...l'auto che intendi tu è un'altra!! la 250 GTO non la 250 GT SWB..sono cose diverse...la GTO ciene considerata l'auto piu costosa del mondo..e a riprova l'acquisto (da privato a privato) a 13 mln di euro...un solo mln di euro per un tale capolavoro sarebbe un'insulto!!! [}:)][;)][:p]

Andre...hai detto tu stesso, penso parlassero dell'on-off nel traffico, ma non ne posso essere certo!! cerco di recuperare il giornale!! io comunque...la prenderei subito!! è veramente bella!! lontanamente senbra una brutale...ma poi..a vederla da vicino..cavoli...forse è piu bella!!!

piccolo consiglio...tra le "piccole" rabbiose cosa mi consigliate?? parlo di auto è!!

io in questo momento sono attratto da Ford Fiesta ST...quella da rally per intenderci...che costa solo 16000 euro...

mercoledì 21 settembre 2005, 19:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Piccole rabbiose?

Tè sèt propri giuin!!!(sei proprio giovane)

consiglio un piccolo turbodiesel,tipo panda multijet, 23 km con un litro (con quel che costa)e andare piano ,che qui, tra un poco, ci mettono le telecamere nella fognatura per vedere quante volte al giorno andiamo a caccare!!!

Oppure.. beh, di italiane ce ne sono pochine e poi ho perso un po il mercato,credo che tu possa rivolgerti ai cuggini francesi (peugeot e renault) ai crucchi manciakartoffeln (VW lupo 16v o appunto fiesta)
Fiat fa la punto sporting, ma non credo sia una bomba,alfa troppo grosse, lancia la ypsylon..ma troppo da donna
Ijappolesi ti ispirano?, direi di si se ti piace quel "cesso" di Sakura [:D][:D][:D]..honda , mitsubishi..

ah!!!!!!

LAMPOOOO!!!

QUESTA è BELLISSIMA, VA DA DIO, CONSUMA POCO E NE VENDONO A FIUMI..

versione normale:

Immagine

versione "tamarra"

Immagine

TROPPO CARINA!!!

mercoledì 21 settembre 2005, 19:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Un mentino ciucciato a chi mi dice che macchina è questa

MERAVIGLIA.........

Immagine
non vale cliccare sulla foto e vedere le proprieta'..se siete onesti

vi posso solo dire che non è europea,ed è spinta da un v 12 di origine teutonica..

mercoledì 21 settembre 2005, 22:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
come linee appare una macchina americana degli anni '50 '60....spinta da un v12 tuetonico...i v12 nel passato li faceva molto buoni la mercedes...se è americana potrebbe essere un sottomarchio della dailmer, ma potrebbe anche essete una macchina russa...che recentemente si è messa ad acquistare meccanica della mercedes e progetta e vende auto dalla linea anni '50 '60....dai carina come macchina!! pero non ne ho idea...

(ps...ho fatto tasto destro proprietà [:p][;)] ma non ho mai sentito un'auto del genere!![:D][}:)])

altra auto magnifica di cui pero non vado a cercare le foto è la Austin Haley MkII...

per ritornare alle piccole rabbiose...Andre..ci sono ancora alcune strade libere!! ma poi dai..non sono cosi c******e da andare in citta a tirarla...per quello bastano le strade intorno a casa mia...oppure vado alla pista di pavia...e sono a posto..la simosukysinamico Swift non mi piace molto...e nemmno la fiesta all'inizio mi piaceva...ma dopo averla vista....è veramente bella!! anche se va beh..la focus RS è tutta altra cosa...[:D] la nuova punto mi garba parecchio..pero non mi convince nemmeno...non lo so, dovrei provarla prima!!! la cosa certa è che qualsiasi auto prenda...lo scarico da rally è gia pronto per essere installato[:D][:D][:D][:D]

giovedì 22 settembre 2005, 7:48
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D]mi da l'idea di JFK...l'auto del presidente Kennedy...putroppo sono igorante...ma cavolo è bellissima...
ops scusate se mi intrometto in discorsi puramente maschili...ma donne e motori gioie e dolori...[:D] e io un pò maschiaccio lo sono...[:D][:D]
adoro la velocità...[:D]

giovedì 22 settembre 2005, 8:19
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 36  Prossimo