Autore |
Messaggio |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ohi...Clà...senza testa.....[xx(][xx(][:(]
è successo anche a me...durante una notturna...devo ringraziar la torcetta sulla testa...altrimenti..zac zac...anche io![xx(]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 12:57 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[:0][:0][:0][:0][:0]
A me invece è successo che il tipo davanti a me ha piegato un ramo bello grosso... e sebbene fossi distante da lui io e il cavallo ce lo siamo preso in piena faccia![xx(]
E soprattutto io pericolosamente vicino ad un occhio...[B)]
Stanotte che avete sognato? Io ho fatto un sogno stranissimo, senza capo nè coda! E aggiungiamo anche "senza senso"!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 13:00 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Già!! Il brutto è che non riuscivo a fermare Gurbe [xx(]
Al primo tirante mi sono abbassata io (perchè fosse stato per lui... [}:)]), la conseguenza però è stata che lui mi ha "sentito" e così, invece di rallentare, a preso ancora più velocità: pensava che mi fossi abbassata per essere più aerodinamici!!! [B)]
Alla fine ha trovato il muretto, per cui o si fermava o si andava a stampare: ha deciso bene di fermarsi! [:D]
mercoledì 31 gennaio 2007, 13:03 |
|
|
Melissa
Utente
|
idem Silvia..!! io ho un sogno ricorrente, son sempre in una stanza, piena di acquari bellissimi e pesci coloratissimi....
mi capita spessissimo di fare questo sogno, quando non son occupata a sognare voi equiwebbiani tutti verdi!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 13:03 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
una notte senza sogni.....
o forse ero talmente assopita che non mi ricordo....[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 14:05 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Anche per me! A quanto pare non ho nemmeno fatto "la rana"... [:D]
mercoledì 31 gennaio 2007, 14:07 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Scusate ma non mi ero resa conto che cèra già una bella discussione sullo stesso argomento....[xx(][xx(]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 13:52 |
|
|
Melissa
Utente
|
tranquilla...quando hai un dubbio..digita in cerca la parola chiave che si avvicina di + al topic che vuoi inserire...e poi controlla se ci son argomenti simili in giro![;)]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 13:54 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
GRAZIE...[:o)][:)]
e che l'argomeno sembrava interessante e ovviamente ci aveva già pensato qualcun'altro....[:)]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:05 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Questo sogno ve lo devo proprio raccontare, fresco fresco di stanotte.
Allora, ero un generale a capo di una legione romana. Dovevo combattere per assicurarmi il territorio.Inizia il combattimento e i nemici sono delle specie di orchetti (tipo quelli del Signore degli anelli). Cmq il combattimento va avanti e ad un certo punto dovrebbe intervenite la mia cavalleria alleata per aiutarci. Invece, questi arrivano e ci tradiscono scappando (scena tipo Braveheart se l'avete visto). Ovviamente perdiamo e ci sono 100.000 morti. Io mi salvo facendo il finto morto. Mi sono svegliatop che stavo malissimo...ahahahah sarà stata la pizza seguita dai tronky e dal milka che ha fatto reazione????? mah...
|
lunedì 12 febbraio 2007, 11:43 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Tra qualche giorno Jubilant verrà trasportato qui a Roma... e io stanotte ho sognato che si faceva male nel maneggio di Bari e non poteva più venire! Aiuto...
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
lunedì 12 febbraio 2007, 12:23 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
beh..com'è contorta la mente umana...
Sogno che andavo a cena con degli amici..e fin qui regolare...la cena era in un locale mooolto fuori zona...in aperta campagna..per arrivarci abbiam dovuto oltrepassare una sorta di "montagna russa" con l'auto..e già lì avevo il terrore...
Arrivati nel luogo..c'era una strana accoglienza..non iniziamo mai a mangiare perchè il cibo non era mai pronto..gente strana..eravamo solo noi a cena...piano piano..qualche amico scompare nel retro..restiamo solo in pochi..mi allontano per prendere qualche cosa da bere in un frigo bar nel bosco..([xx(]) apro..e vedo dei pezzi di....di..carne...e suppongo che siano stati resti umani[xx(]..inizio a correre..correre...cercando di ritornare in quel posto per avvisare gli altri..sento qualcuno che mi insegue..e cercavo di correre sempre di +....poi il nulla...una voce da molto lontano che mi chiamava...
Angelaaaa..angelaaa alzati è tardi!..e l'ufficio mi attende!!
secondo me è stato Pippo BAudo a farmi quest'effetto!![:D][:D][:D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 10:32 |
|
|
|