Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Bello, il Silver!!! Caro lui...[:X] ricordo ancora quella passeggiata... ma sopratutto le zanzareeeee![xx(] E lui impassibile... mah... voglio un cavallo come luiiiii!![:p]
Chiudendo l'OT...
Del forum ho sognato Andrea, Piri83 e Amedeo(il fatto che abbia sognato due uomini non vuol dire niente, nè???[:D])... non ricordo se ho sognato altri!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:11 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ho sognato....
bhe la zoe, la piky e moroso, andreuccio,la clà, la chiara/apemaia, la piri, il paolo......
basta il giro è fatto!!!!!
[:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:14 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Certo che ricordo il Silver, Andre! La mia era una battuta! [;)][V][:D]
Lady, hai sognato anche me??? [:0]
Non me l'avevi detto!!! Dai, ora sono curiosa!!! [:)]
martedì 30 gennaio 2007, 16:17 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
riapro la discussione per il mio sogno di questa notte!!!!![xx(]
prima parte del sogno.....
sono in gara credo zone milano, dovevo raggiungere la south, nel centro gare la cavalla mi scappa e fa a fare "amicizia" con un frisone......
seconda parte...
catturo la cavalla e la porto nella zona box.....un area dimenticata, in rovina.....e sopratutto INFESTATA DA RAGNI....grandi, schifosi.....da farmi svegliare più volte in preda alla paura.........[xx(][:(]
SIGNIFICATO????????????????????????
ammesso che NON ho mangiato pesante....!!!![:D]
Il tuo sogno è simile al quello che ho fatto io due sere fa':
devo fare una gara in un maneggio all'interno di un immenso centro commerciale (??), entro in campo prova, dove c'era la martina di Weepy (??), ma non riesco a salire perché mi scappa la cavalla.
Corro a riprenderla, ma mi perdo nel centro commerciale e non ne vengo piu' fuori.[xx(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:18 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Del forum mai sognato nessuno ,i miei cavalli spessissimo, e come leggevo prima indietro, piu volte ho sognato il mio Falco che viveva in casa con me..
Quello che mi da fastidio, è che spesso i sogni associati ai cavalli, specialmente i miei, hanno sempre epilogi tristi o brutti.. sara' forse una forma di angoscia??
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:21 |
|
|
Clà
Moderatore
|
A me invece succede l'esatto contrario! Mia mamma spesso mi dice che di notte faccio il verso della rana (io lo uso molto con Gurbe), ma io non ricordo di averlo mai sognato! [:0][xx(][B)]
martedì 30 gennaio 2007, 16:23 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Molto spesso i sogni non si ricordano..
ma tu che di notte fai la rana...hahahahahah
saresti da svegliare a suon di gavettoni...hahahahah[:D][:D]
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea, è possibile...
Sogni coi cavalli... per ora mi viene in mente solo questo:
Ero in fuga(chi si ricorda il perchè...), è notte fonda, niente luna... vedo un cavallone nero(frisone o murgese?) e decido che lui può aiutarmi a scappare... non so come salire però... è enorme... trovo una sedia di legno, gliela metto di fianco e ci salgo su con enorme fatica perchè era piccola(la sedia)...
Lo faccio padrire al galoppo, ma mi accorgo che non riesco a stringere le gambe, mi aggrappo alla criniera, il cavallo sembra impazzito e finiamo in un vigneto... allucinante, da una parte avevo paura di schiantarmi, dall'altra ero contenta perchè mi allontanavo dal pericolo...
Però, ad un certo punto il vigneto si interrompe e c'è un ostacolo troppo alto... e il cavallo si impenna, io cado e mi SVEGLIO![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:30 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[V] Infatti mia mamma mi odia per questo, perchè alle volte lo faccio anche per tutta la notte... Che ci posso fare?? Io nemmeno me ne accorgo!!! [:(]
[:D][:D][:D]
martedì 30 gennaio 2007, 16:31 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Clà, ma è ovvio che non sogni Gurbe... il verso della rana lo fai ad uno "stallone"... che non è Gurbe!!![:D]
(che la mamma sia invidiosa?[:D])
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:33 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[:333][:333][:333][:333][:333][:333]
Però non mi ricordo nemmeno lo "stallone" in questione!!! [V][B)][:D]
martedì 30 gennaio 2007, 16:36 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
a me ogni tanto succede una cosa strana...faccio un sogno di pochi secondi che sono a cavallo e il cavallo mi prende una fuga allora io tipo sobbalzo sul letto e mi sveglio... è una sensazione stranissima...mah...[:14]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 30 gennaio 2007, 20:29 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Silvi@ ha scritto:
... vedo un cavallone nero(<b>frisone</b> o murgese?)
[:0][:0][:0] Non avevo letto!!!
Da 'sta sera sarà meglio controllare che la porta del box di Gurbe sia chiusa bene!!! [}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]
mercoledì 31 gennaio 2007, 10:02 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ahahaahahah! Controlla controlla... soprattutto se hai dei vigneti lì intorno!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 12:42 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[B)] Non mi parlare di vigneti!!
In una delle ultime passeggiate con Gurbe sono arrivata al galoppo proprio davanti ad un vigneto... peccato che c'erano i tiranti delle vigne proprio all'altezza del mio collo... li ho visti all'ultimo momento, ma per fortuna LI HO VISTI! Altrimenti... zac! Decapitata!!! [xx(]
mercoledì 31 gennaio 2007, 12:53 |
|
|
|