Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
anche a me è successo più volte di sognare utenti del forum......
per ora ho sognato south, pacuzza e andrea....
oltrettutto nessuno dei tre ho mai visto ma nel sogno era come se li conoscessi da una vita..[:0]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 13 gennaio 2006, 17:33 |
|
|
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
io è due notti che mi sogno l'esame di giuda che farò mercoledì... avrò già investito decine di pedoni, mancato centinaia di precedenze e bruciato una caterva di rossi! oddio che incubi!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 13 gennaio 2006, 20:25 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
sono almeno 2 o 3 volte che anche io sogno utenti del forum con cui nn ho mai parlato...bah..[:I]
ke ridere l'altra notte ho sognato che un mio amico (sempre tutto infighettato) veniva a casa mia (senza invito ovvio)con in mano una pila di magliette fighettine come quelle ke Ha sempre..mi chiedeva dov'era il bagno e iniziava a fare il BUCATO nella vasca da bagno!poi frugava nei miei armadi andava dappertutto e io ero incazzata nera..xkè faceva tutto quanto senza kiedere il xmesso...dopodichè xò portava me e altre nostre amiche a gardaland..li spariva e una mia amica m costringeva ad andare su attrazioni di cuii io avevo il terrore...
[:D]
che mente malata!
(a parte che il mio massimo è andare sul bruco mela...cmq..)
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 13 gennaio 2006, 21:44 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
ah ho scordato che nel mentre io sono anche stata arrestata..ma nn ricordo xkè!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 13 gennaio 2006, 21:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
riapro la discussione per il mio sogno di questa notte!!!!![xx(]
prima parte del sogno.....
sono in gara credo zone milano, dovevo raggiungere la south, nel centro gare la cavalla mi scappa e fa a fare "amicizia" con un frisone......
seconda parte...
catturo la cavalla e la porto nella zona box.....un area dimenticata, in rovina.....e sopratutto INFESTATA DA RAGNI....grandi, schifosi.....da farmi svegliare più volte in preda alla paura.........[xx(][:(]
SIGNIFICATO????????????????????????
ammesso che NON ho mangiato pesante....!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 30 gennaio 2007, 15:22 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
ladykiller ha scritto:
sono in gara credo zone milano, dovevo raggiungere la south, nel centro gare la cavalla mi scappa e fa a fare "amicizia" con un frisone......
seconda parte...
catturo la cavalla e la porto nella zona box.....un area dimenticata, in rovina.....e sopratutto INFESTATA DA RAGNI....grandi, schifosi.....da farmi svegliare più volte in preda alla paura.........[xx(][:(]
Ti so spiegare solo la prima parte:
La South (con il South [:D]) è lì che ti aspetta, ma la cavalla vede Gurbe (il friso) e cambia direzione! Chiamala scema! Vuoi mettere il South con il Gurbe!!! [:p][:p]
martedì 30 gennaio 2007, 15:38 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ahahahaahahahahahahah, Clà!!!
E' il fascino del cavallo morello, ha intorno a lui quell'alone di mistero... è un pò rustico, forte e possente... è il cavallo ideale![8D]
Senza toglier nulla a South, più snob... lui deve cercare cavalle un pò altezzose![:D]
L'abbiamo capita tutti la puledraaaaa!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 30 gennaio 2007, 15:49 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
anche io vi sogno sempre ..utenti del forum..
la Cla, la Silvia ...il Robi, lo Zen, la Zolli..la Pichy il Mae...
siete tutti ....molto...molto...VERDI EQUIWEB![;)]
dottoressa Clà, è grave?
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 30 gennaio 2007, 15:49 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Clà ha scritto:
ladykiller ha scritto:
seconda parte...
Ti so spiegare solo la prima parte:
La South (con il South [:D]) è lì che ti aspetta, ma la cavalla vede Gurbe (il friso) e cambia direzione! Chiamala scema! Vuoi mettere il South con il Gurbe!!! [:p][:p]
non ci ero arrivata.............................[:D][:p][:D]
si bhe in zona devo venire quest'anno....magari con il calduccio che le gg si allungano e il clima è migliore!!!![:o)]
e i ragni inveceeeeeeeeeeeeeeeeee....
io ho la fobiaaaaa[xx(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 30 gennaio 2007, 15:56 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Mai topik fu piu' azzeccato
casa mia del lago, terrazza, la terrazza dà su un bruga di terreno erboso assai scosceso
Silver sta brucando, cammina, scivola, rotola malamente, si storta il collo, sangue dappertutto, lo vedo dalla terrazza..è morto...il suo collo è riverso indietro, il muso è appoggiato al fianco, rosso... sangue rosso dappertutto....poi il mio risveglio
erano le 5 della mattina, non ho piu preso sonno[xx(]
|
martedì 30 gennaio 2007, 15:57 |
|
|
Melissa
Utente
|
ci credo Andrea!! mi hai messo l'angoscia....[xx(]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 30 gennaio 2007, 15:58 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Andrea ha scritto:
Silver sta brucando
Silver?? [:14]
Ma chi?? [:355]
La Erika??
[:D][:D][:D]
Mel, nulla di grave. [:381]
Inizia a preoccuparti quando ci vedrai di persona!!! [;)]
martedì 30 gennaio 2007, 16:01 |
|
|
ladykiller
Utente
|
noooooooooooooo l'arghenteo silver!!!!!![:D][:p]
che è da un pò che non mette fotineeeee[:o)]
andrea, gl'hai allungato la vita[:D]
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:06 |
|
|
Melissa
Utente
|
ohi...hii suona di minaccia!![:D]
[:D][:D] torno a lavorare...va..che è arrivato il capo...
ps: Andrea...che bello..il tuo Silver!
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:07 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200713015641_200611994158_silver13.jpg[/img] 36,23 KB
Il mio cavallo Clà..Silver... il grigio...ricordi????[;)]
|
martedì 30 gennaio 2007, 16:07 |
|
|
|