Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
beh proprio stanotte ho sognato che uscivo col figlio di un sovrano arabo,uomo + ricco del mondo..questo m portava in ristoranti super lussuosi,viaggiavamo con l'autista e limousine ovvio...e molte altre cose...aveva essenzialmente due difetti:
-pareva un cinese con la carnagione solo un pò + scura...
-e ci provava con troppe donne..
poi beh il resto del sogno non si può dire...
Cmq sogno tutte le notti e ricordo sempre i sogni...alcuni sono allucinananti,non so neanche io come la mente umana possa arrivare a tanto... a distorgere la realtà così facilmente!
a volte faccio dei sogni in cui sogno d'essewre sotto effetti d'allucinogeni...e nel sogno è come se fossi proprio drogata!!!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 29 dicembre 2005, 22:32 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
CHE CU-LO! [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 30 dicembre 2005, 0:29 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io sogni strani ne faccio molti...se no mica sceglievo "Crazy Dreamer" come nick nooooooooooooo???[:D][;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 30 dicembre 2005, 1:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
sogni son desideri
Chiusi in fondo al cuor
Nel sonno ci sembran veri
E tutto ci parla d’amor
Se credi chissà che un giorno
Non giunca la felicità
Non disperare del presente
ma credi fermamente
che il sogno realtà diverrà
Se il mondo soffrir ti fa
Non devi disperar
Ma chiudi gli occhi x sognar
e tutto cambierà..
I sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
Nel sogno ci sembran veri
E tutto ci parla d’amor
Se credi chissà che un giorno
non giunga la felicità
ma credi fermamente
che il sogno realtà diverrà
ma credi fermamente
che il sogno realtà.. diverrà!
Aiuto, sto delirando!!!
Comunque c'è una pubblicità di un profumo (che danno per tele) dove c'è una donna ed una sotospecie di pantera viscida e strisciante.. Io una volta ho sognato che c'erano dei gatti bianchi con gli occhi rossi, uguali a quella pantera, che se ti toccavano, o tu toccavi loro, crepavi! Mamma mia, ero rimasta impressionata da quello stramaledetto sogno! Beh, alla fine io e dei miei amici salvavamo Reggio Emilia dai gatti assassini! Quando mi sono svegliata credevo fosse tutto vero e ho dovuto chiedere in giro e fare figure di m"""a con tutti (ovviamente mi hanno tutti dato della pazza!)!
Uh, mercoledì mattina invece ho delirato sul diovano! Mi sono messa a parlare ad occhi aperti di un mio amico e mio padre (cretino!) mi rispondeva e mia madre dalla camera da letto gli urlava: "Paolo (mio padre)! Guarda che sta dormendo! Non risponderle e mandala a letto!". Ovviamente mio padre ha continuato a rispondermi e alla fine mi fa: "Rachele vai a letto che tua madre dice che stai dormendo!". Così io mi sono alzata dal divano e sono andata a letto (erano tipo le 5 e mio padre era sveglio perchè giocava al pc!)! Quando mi sono svegliata e mi sono ritrovata nel letto mi sono spaventata perchè ero convinta di essermi addormentata sul divano! Poi i miei mi hanno raccontato tutto e, ovviamente, io non sapevo nulla di questa storia!! Così ho scoperto di parlare nel sonno e di essere sonnambula... Che delirio!!!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 dicembre 2005, 2:08 |
|
|
Rebby
Utente
|
io spero soltanto di non parlare nel sonno...altrimenti...sono caxxi!!!
Stanotte ho sognato la Bea!... (gingola)... che disatro!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 30 dicembre 2005, 11:52 |
|
|
Diahorse
Utente
|
eheh purtroppo a volte qualche parola scappa [:D]
oggi la rachi si sente poetica..vi racconto il mio sogno:
..e questo cavallo grigio correva in quel campo,che sembrava somigliare a quello del monzese.
sono scesa per riprenderlo,era senza sella e con le redini impigliate nelle gambe.Lo vedevo galoppare,a un certo punto si è impigliato anche col posteriore.qualche tempo di galoppo e si è liberato.Mi son fatta vedere,ho cercato di calmarlo.Si è fermato,l'ho ripreso passandogli di fianco,da dietro, alla sua destra,io sulla pista,lui sulla pista interna,vedevo un cavallo baio che arrivava da davanti,montato.facevo per spostare il grigio ma lui si inquietava,era irrequieto,non appena cercavo di dirigerlo a sinistra lui arretrava e si spostava di lato, e con la sua grossa mole quasi mi schiacciava contro al muro.avevo paura che si facesse male,che scappasse di nuovo.allora l'ho aggirato rapidamente e l'ho preso da sinistra,senza farlo fuggire.gli ho sollevato l'anteriore e l'ho liberato.Da li non ricordo più niente.
Dopo questo "tassello mancante"mi ricordo che sono salita in una specie di tribuna.Li ho visti.Eccoli.Loro.Ridevano e scherzavano.Lui non c'era.Marcomi ha invitata a sedermi vicino a lui.Poi se n'è andato.V.ha cominciato a commentare lo spettacolo.Ma quale spettacolo?Guardo davanti a me e vedo che mi trovo su una specie di rialzo.Sotto stavano facendo come uno show televisivo.Entra un ragazzo.Famoso per le sue gag.Io sapevo di conoscerlo,di averlo gia visto,di averne gia sentito parlare.Ma in realtà non l'ho mai visto,mai conosciuto,mai immaginato,mai sognato,niente.E vedo che si mette a fare discorsi religiosi.Perché parla di un argomento serio?lui è un giullare,dovrebbe far ridere.Era vestito da chierichetto.Torna Marco.Io,V. e Marco ci alziamo,andiamo a sporgerci dalla tribuna(non c'erano ringhiere o protezioni,era proprio un gradone 2 o 3 metri di altezza).Giro la testa a sinistra e vedo un'immagine di gesù grande tutta la parete.mi giro all'indietro e vedo la gente passarsi delle birre.mi rigiro e vedo davanti a me una sedia,all'altezza della tribuna,con le gambe lunghissime.V e Marco mi fanno"dai siediti,siediti".Io per scherzare mi ci son seduta.Mi han dato dei coltelli da tirare sull'immagine di gesù e mi sono messa a lanciarli,indecisa.A un certo punto mi sono sentita sospesa nel vuoto.La sedia era come se fluttuasse.ho guardato giù.non aveva più le gambe,ero sospesa nel vuoto.Mi sono sentita fragile e vulnerabile.E cercando un modo per risalire sulla pedana,mi son svegliata.
sicuramente il tutto è molto confuso,soprattutto l'ultima parte,ma la sostanza è quella.
qualcuno me lo interpreta?!?!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 30 dicembre 2005, 16:11 |
|
|
Arya
Utente
|
Questo post mi ha condizionata [:D] Stanotte ho sognato che giravo per Milano ( città in cui non sono mai stata tra l'altro!) con Laura ( persona che non ho mai conosciuto!) [:p]
Per quel che ricordo nulla di bizzarro!!! [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 30 dicembre 2005, 16:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hahahaha! Mitica Silvia!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 dicembre 2005, 20:51 |
|
|
Diahorse
Utente
|
ah mi son domenticata che a mia mamma a natale han regalato un portafrutta originale con dentro dell'uva finta(fighissima,in gomma.. [:D]) ..e io sognavo che cercavo di mangiarla..help..sono così da ricovero?? [B)]
|
venerdì 30 dicembre 2005, 22:22 |
|
|
Rebby
Utente
|
oddio stanotte che sogni tormentati che ho fatto... eran 3 sogni diversi...uno peggio dell'altro..wow...
_Rebby_
|
martedì 3 gennaio 2006, 14:24 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
oddio!!!!!!!!!!io stanotte ho sognato billie joe dei green day che mi faceva 1 regalo e mi abbracciava..... che belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
martedì 3 gennaio 2006, 21:19 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io stanotte ho sognato che il mio moroso si innamorava di una mia amica dell'università...stamattina l'ho chiamato e gli ho detto che non gliela presenterò mai!!!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 3 gennaio 2006, 21:39 |
|
|
Rebby
Utente
|
aahahaha grande mela..sempre meglio diffidare
_Rebby_
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 11:53 |
|
|
Diahorse
Utente
|
[:D]
io stanotte continuavo a svegliarmi..ma mi ricordo che dovevo fare una serie di 3 ostacoli e non ci riuscivo mai.. [B)]
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 12:18 |
|
|
genna
Utente
|
Ditemi se non sto veramente male:
Stanotte ho sognato che ero andata a trovare Ck Be (con cui non ho mai parlato direttamente[:D] , ma che stimo tanto)
Lei mi faceva vedere il suo maneggio che altro non era, il giardino abbandonato difronte a casa mia.
Il campo, in erba, era delimitato da una retina verde,il tutto molto artigianale.
Dopo avermi fatto vedere il posto, mi dice "Devi montare anche tu".
Vabbé, salgo su un cavallo(che poi non ricordo com'era) iniziamo a correre nel maneggio...all'imrpovviso, tutto si trasforma in una strada in discesa di asfalto dove noi correvamo felici (lei, felice, io terrorizzata)ma dovevi stare attento perché, sbucavano dei cavalieri da delle porte laterali che potevano investirti.
il tutto era una folle corsa al traguardo, un semplice allenamento quotidiano.
Lei alla fine mi guarda e mi dice "Non ti preoccupare, così impari subito"
Carolaaaaaaaaaaaaa, che ne pensi????
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 13 gennaio 2006, 17:15 |
|
|
|