Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:16

Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Sfogo.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
grazie isa per le tue parole..hai assolutamente ragione..solo che spesso voltare pagina non è assolotamente facile..anzi, direi quasi impossibile..non ti nascondo che ormai il "peggio" è passato..non ne faccio più una tragedia e continuo a vivere la mia vita come ho sempre fatto..con l'unica differenza che ormai i santi dei miei amici non ne possono più di sentirmi parlare sempre di lei..[;)]..per il resto ho deciso di non pensarci più di tanto..evidentemente non era lei la persona giusta, non era destino, e allora perchè forzare le cose?!l'unica costante sono i sogni, che dopo quasi due settimane ancora non sono cambiati..songo sempre e continuamente lei, cosa mai successa prima..ma finirà anche questo..
intanto si cerca di non abbattersi troppo e non perdere mai il sorriso, neanche nei momenti più difficili..

jiji, si credo che potrebbe insegnargli qualcosa se avesse almeno un pochino di muscolini nella braccia..[:D]..e un po di gambe, altrimenti se lo perderebbe per strada..[8D]

mercoledì 16 agosto 2006, 12:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh,per dirla con una frase fatta "...Arriva il momento in cui bisogna scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile fare".
Il fatto di parlarne,sognarla è perfettamente normale,ma è un'arma a doppio taglio:più ne parli più ci pensi,più ci pensi più la sogni.
Poi diventa "malattia" e fa male SOLO a te.
Non cercare di autoconvincerti,prima o poi passa.
Pensa a te stesso, a chi ti circonda.
Buona fortuna[:D]

giovedì 17 agosto 2006, 19:10
Profilo
Utente

Messaggio 
già, hai ragione..però faccio un po come faceva Seneca che parlava della morte per esorcizzarla ed affrontarla con più serenità..[;)]

venerdì 18 agosto 2006, 12:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Mi dispiace un sacco x quello ke ti è successo... veramente... e sn contenta ke l'hai scritto qui ne forum, xkè ammettere ke si è "tristi" è difficile... almeno x me!!!! [:I]

venerdì 18 agosto 2006, 14:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ma Wil non l'avevi venduto appunto ad un ragazzino del tuo maneggio? O mi sono persa qualcosa?

lunedì 21 agosto 2006, 7:16
Profilo
Utente

Messaggio 
he he..no, non al ragazzino, anche se ogni tanto lo monta..l'ha comprato a tutti gli effetti R., ma praticamente è della sua morosa, perchè lo monta solo lei..

lunedì 21 agosto 2006, 11:01
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa...non ho capito...tu hai un cavallo tuo sì o no?[?][?][:14]

lunedì 21 agosto 2006, 14:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ora esattamente no..fino a giugno lo avevo..Wiliam..è stato con me tre anni e mi ha dato tantissime soddisfazioni, tra gioie e dolori..poi a giugno l'abbiamo venduto, ed è arrivato un cavallo di una ragazza "inutilizzato" ed ho cominciato a montarlo io..però credo ancora per poco..

lunedì 21 agosto 2006, 19:01
Profilo
Utente

Messaggio 
io non so che cosa ha scritto rider01 xkè è troppo lungo xo cmq ti do pienamente xke se volevi sfogarti si hai fatto bene ha farlo qui tra noi tutti appassionati cm te che t capiscono!!!!!!

mercoledì 30 agosto 2006, 22:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io ho letto solo il tuo intervento rider....
e voglio dirti una cosa
GRAZIE
perchè qst nn è un periodo propriamente bello per me..o per lo meno..nn lo è stato...adeso nn so come sia..ma ho ancora molta paura di soffrire...
beh...cmq volevo dirti grazie perchè le tue parole mi hanno fatto capire qlk..nn so bene cosa...ma cmq in certi momenti pensi di essere il solo a soffrire..pensi che nesuno possa soffrire cm te..invece mi hai ft capire che c'è chi sta peggio..
ti perego nn prendere le mie parole nel modo sbagliato..
ilmio nn è un dire...MENO MALE CHE C'è QLK1 MESOS PEGGIO..anzi..
ti capisco
però mi h ai ftt capire che bisogna reagire...
che bisogna lottare per quello in cui si crede veramente..
scusa ma adesso dv andare a mettere in atto quello che ho capito!!
grazie davvero di cuore!!!![:D]

mercoledì 6 settembre 2006, 19:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6