Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
vi ringrazio, anche se non credo di meritare tutti questi complimenti..anche perchè alla fine, quello che ci sta perdendo sono io..comunque prima al maneggio un suo amico le ha telefonato per avvisarla del "fatto", e lei si lamentava ovviamente a voce alta con la sua amica, che capitano tutte a lei, che se li trova tutti lei etc..quindi non credo abbia apprezzato molto, ma va bene così..non fa nulla..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 8 agosto 2006, 20:57 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Voglio solo dire questo... NON BISOGNA ESCLUDERE NULLA A PRIORI...
Io ho finto. Questa storia mi fa troppo innervosire e fa star male anche me.
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 8 agosto 2006, 20:58 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
certo che però è anche un po' stronza eh...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 8 agosto 2006, 21:29 |
|
|
rider01
Utente
|
già...stronza..e intanto rideva felice e raccontava di quanto si sia divertita in questi giorni..sempre in giro, in discoteca, alla fiera..e intanto io penso al mio di week end..chiuso in casa..non un sorriso, non una parola, niente..e lei è li...felice..
|
martedì 8 agosto 2006, 21:32 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
cavolo però.. non ti dà spiegazioni, è insensibile come non sò che cosa a quello che stai passando, tu fai un gesto così romantico per farle capire e farla ragionare e lei.. niente.. come se niente fosse.. io sarei incaxxata nera..
però è meglio che sto zitta perchè in teoria pure io dovrei essere incaxxata con il mio ex e invece non ci riesco..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 8 agosto 2006, 21:45 |
|
|
rider01
Utente
|
arriva per tutti il momento di diventare adulti..e non fare ciò che vogliamo, per fare ciò che è giusto..
|
martedì 8 agosto 2006, 21:56 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
rider01 ha scritto:
arriva per tutti il momento di diventare adulti..e non fare ciò che vogliamo, per fare ciò che è giusto..
Giusto...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
martedì 8 agosto 2006, 23:17 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
be ma scusa, lei non ti ha dato spiegazioni, dici che e' felice, contenta e rilassata... perche' ci piangi ancora dietro?voglio dire e' ovvio che tu le voglia ancora bene ma questo suo atteggiamento dovrebbe farti riflettere un attimo su che persona hai davanti, per quale persona tu stai qui a roderti, a star male e a disperarti...
come ti ho gia' detto rider vivi...
anche il gesto della lettera, gran bel gesto, molto dolce, romantico, tenero ma se lei e' cosi' "simpatica" come dici e' stato un gesto "sprecato"... una persona cosi' non lo apprezzera' mai.. poi come ti ho gia' detto io non conosco lei e magari ha anche dei buoni motivi per averti lasciato, ma almeno che te li dicesse e rispettasse un pochino il tuo dolore...
tutto questo dovrebbe farti tirare un sospiro di sollievo, una che si comporta cosi' e solo meglio perderla che trovarla...
ovviamente non conosco le parti....magari lei ha un'altra versione della storia.....
|
mercoledì 9 agosto 2006, 8:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
scusa ma d cosa si lamentava d avere un ragazzo ke era(è)stracotto d lei??strainnamorato??oh ma.....io inizio a preoccuparmi...la gente s fa sempre piu strana...boh!!
se lo facessero a me altro ke lamentarmi...m darei dell idiota per averti lasciato fossi in lei!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 9 agosto 2006, 13:15 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
so che è difficile comprendere soprattutto in questi momenti....ma a volte una storia arriva al capolinea....ed è inutile forzare la mano....inutile dire che tu sia un ragazzo d'oro...inutile dire che lei sia pazza a lasciarti andare....è inutile perfino pensare se ci sia o non ci sia qualcun altro.....; non c'è sempre un perchè, una causa che giustifica la fine di un rapporto...le due linee che prima camminavano parallele si intersecano e camminano in direzioni opposte......
In questi momenti della vita...deve emergere il nostro carattere e la nostra dignità.....il saper andare avanti nonostante quel che è successo, il saper guardare indietro considerandolo gia ieri, il dover adattarsi ad un domani senza lei;
L'uomo, il vero uomo non è quello che fa sempre il duro...quello che non sbaglia....quello che non piange mai....ma è colui che sa sempre galleggiare anche quando l'acqua è alta e pesante....terrribilmente pesante.....è quello che colpito si rialza in piedi per ricominciare.....quello che detto alla vasco...ha "pelo sullo stomaco".....
non credo serva a nulla paragonare la propria sofferenza con la spensieratezza dell'altra parte.....così come non serva pressare continuamente fintanto da apparire "pesanti" ne giudicare tutto ciò che fa e dice lei.....serve solo a confonderti e non ti è d'ausilio per andare avanti....
poi ci sarà quel giorno in cui vedrai il sole risplendere a un metro dai tuoi occhi e penserai che tutto ciò non sarebbe accaduto se nn avessi un pò sofferto prima.......d'altronde l'arcobaleno viene sempre dopo una lunga e scrosciante tempesta.....e la soddisfazione di averla messa alle spalle è sempre appagante....
|
mercoledì 9 agosto 2006, 13:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Purtroppo anche io ho sofferto recentemente per amore... Ma a differenza di molta altra gente io adesso prendo le delusioni in modo diverso. Ci rido su. Ci rido su perchè piangere per amore non è nel mio carattere. Vorrei piangere ma allo stesso tempo il mio "io" mi suggerisce che è da "deboli", "immaturi". E così rido, disperata rido. La mia è una risata isterica, a singhiozzi. Piangere non è ne da deboli ne da immaturi ma non è nella mia persona. Piangere per amore almeno. Ma ho pianto anche io. E molto.
Comunque lo so, è btutto da dire.. Ma per tutto c'è la parola "Fine". Pian piano fattene una ragione.
Auguri.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 10 agosto 2006, 17:29 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
rider01 ha scritto:
già...stronza..e intanto rideva felice e raccontava di quanto si sia divertita in questi giorni..sempre in giro, in discoteca, alla fiera..e intanto io penso al mio di week end..chiuso in casa..non un sorriso, non una parola, niente..e lei è li...felice..
così...da un momento all'altro...senza spiegazioni e come sei convinto te..NON HA NESSUNO. Non ci credo. Qualcosa puzza e anche troppo. Ritornerà da te dopo l'estate vedrai, giusto il tempo di divertirsi con gli amici per poi tornare alla normalità. Se è questo quello che vuoi (farti prendere per il culo) devi soltanto aspettare, altrimenti cambia rotta e fallo al più presto!!! Sai quante ne trovi brave ragazze che pagherebbero per avete il tuo amore!??
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:34 |
|
|
rider01
Utente
|
io non ho intenzione di riprendermi nessuno..penso di avergli già perdonato troppe cose in passato..io le ho dato la sua possibilità di tornare e farle capire quanto ci tengo a lei..ma lei l'ha bruciata..bene, ha voluto così, amen, peggio per lei..i giocattoli si comprano al negozio, e di certo non respirano nè hanno un cuore..
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:44 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Bravo! Così ti voglio!!! [;)]
|
venerdì 11 agosto 2006, 13:30 |
|
|
calipso el bey
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 96 Località: Veneto
|
mi dispiace..ma devi pensarla così..CHI NON TI AMA NON TI MERITA...insomma tu ci soffri e lei se ne frega...anche se non è falace ricominciare,come lei ha voltato pagina così facilmente anche tu puoi farlo..non devi cerchare di farla ritornare..lei vede che tu ci tieni a lei e quindi è contenta perchè si sente desiderata..tu non cagarla..e poi in amore vince chi scappa..almeno dal mio punto di vista
_________________ i hope to manage...
CORRI SUL TUO PUROSENGUE ARABO..LUI SA VOLARE SENZA ALI
|
venerdì 11 agosto 2006, 14:48 |
|
|
|