Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:16

Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Sfogo.. 
Autore Messaggio
Utente

quoto calipsooooooo!! E' proprio veroooooooooo[;)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 11 agosto 2006, 15:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io trovo che in amore non ci siano ne vinti ne vincitori..c'è solo chi ama..e chi no..quello che dici tu riguardo allo "scappare" forse può andare bene nel corteggiamento, ma non quando si parla di amore e di sentimenti sinceri..
l'amore ci porta a volere a sè le persone che amiamo, però spesso ci vuole molto più amore a lasciar andare che a trattenere..

venerdì 11 agosto 2006, 15:31
Profilo
Utente

Messaggio 
hai ragione...forse mi sono spiegata male...intendevo dire che se tu non la caghi più di tanto lei sentirà un distacco da te e capirà che neanche lei è indispensabile per te (anche se non è vero) ed è ad allora che capirà che sbaglio a fatto a mollarti e sentirà la tua mancanza..invece se tu continui ha sperare e ha essere triste per lei,lei si sentirà "importante" ma ti farà sempre soffrire...non rivolgere la parola ha una persona penso che sia la pena maggiore...è un discorso contorto che sfiora la pazzia ma è così...

sabato 12 agosto 2006, 18:01
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
si lo so..infatti non ci parliamo..a mala pena ci salutiamo..il clima in maneggio è diventato brutto, pesante, un'aria irrespirabile..la cosa più dolorosa è che quella che era diventata la mia più grande passione, al di sopra di tutto, l'unica cosa che mi desse serenità, ossia montare a cavallo, sta quasi diventando un peso..ed è brutto..non riesco più a viverlo con la serenità di prima..

sabato 12 agosto 2006, 20:15
Profilo
Utente

cambia maneggio.

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

domenica 13 agosto 2006, 13:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
già..se potessi..ma tanto a ottobre smetto di montare..quindi, addio per sempre..

domenica 13 agosto 2006, 13:35
Profilo
Utente

Messaggio 
..che brutta situazione..anche il fatto che rinuncerai alla tua passione di certo non aiuta.. però se hai dei buoni amici vedrai che riuscirai col tempo a superare tutto.. [;)]

domenica 13 agosto 2006, 13:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..nooooo.rider non lo fare..non rinunciare ad una passione cosi' grande..e il tuo cavallo..che ne sara' di lui..[:(]

domenica 13 agosto 2006, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
no non smetto per lei..ci mancherebbe altro..non sono così stupido..o fragile..smetto perchè devo farlo..perchè a ottobre ricomincia l'università, e con mio padre erano questi gli "accordi"..e alla fine non hanno tutti i torti, avrei poco tempo ed è meglio lasciar perdere..

domenica 13 agosto 2006, 19:34
Profilo
Utente

Messaggio 
capisco l'università ma non potresti magari montarlo quando torni a casa,presumo il sabato e la domenica e darlo in mezza fida a qualcuno che te lo monti? mi dispiace che qualcuno smetta di montare...comunque per la fai come se non ci fosse...e poi montare rilassa di solito...stacca la spina da qualsiasi preoccupazione,ci siete solo tu e il cavallo..vedrai che con il tempo tutto si sistemerà..ne sono certa[:D][:D]

lunedì 14 agosto 2006, 14:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
una mezza fida sarebbe una ottima soluzione..però non è facile trovarla..da noi ci sono miriadi di bambini, e lui non è un cavallo poi così "facile"..buono e bravo per carità, ma ha i suoi schizzi..faccio fatica io a tenerlo con il pelham..figurati un bimbo, se lo porta a spasso..
già le cose si sistemeranno..basta lasciar passare del tempo..spero ancora non troppo..

lunedì 14 agosto 2006, 17:26
Profilo
Utente

Messaggio 
mi disp tantissimo rider per tutto quello che ti sta succedendo...ma x curiosità, lei quanti anni ha?

lunedì 14 agosto 2006, 17:46
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
lei ha 18 anni..o meglio...deve compierli il 31 agosto...

martedì 15 agosto 2006, 7:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciau rider,
non ci sono parole per dirti quanto mi dispiace x la tua situazione, e quanto sono state belle le parole che hai scritto.
Ti capisco in parte(perchè non ci son passata direttamente in una situazione simile,ma ho sofferto una volta nella vita per AMORE...)è ovvio che sia un periodo terribile.Però giudicati molto fortunato: Hai gli AMICI al tuo fianco, ti vogliono bene...Non è una cosa da sottovalutare[:D]

Trovo il tuo gesto molto ROMANTICO, molto carino (io nn l'avrei mai fatto...l'orgoglio è un muro spesso ed alto dalle mie parti) però è veramente BELLO...
Ma lasciati dire che se lei ha reagito così,in modo da farsi sentire arrabiata e da dire "tutti io li trovo!!" (non mi giudico matura,ma certi gesti sono così infantili!!!) devi solo voltare pagina in fretta ,e ti suggerirei anche di cambiare maneggio (non esiste propriooooooooo che ti devi sentire in "soggezione" e che la tua passione diventi una "tortura"!!! Dev'essere un modo per distrarsi, non da collegare a ricordi tristi!!Cosa ti direbbe il tuo cavallo se potesse parlare?? Direbbe che lo sente che "non ci sei con la testa"...si accorgono di tutto,non è una novità...[:D]).
So che le mie possono essere parole un pò dure ma, in questi casi, soffro un pò (infatti sto cercando di trattenermi [:p]) di incontinenza verbale[:D]

E tu puoi trovare mille persone meglio...FIDATI.
Il tempo, quello necessario, cura TUTTE le ferite (ovviamente è nostro compito medicarle, non lasciarle infettare) e poi, quando meno te l'aspetti sorge il sole sul volto di qualcun'altro[:D]

martedì 15 agosto 2006, 10:09
Profilo
Utente

Messaggio 
rider apparte il fatto d portarselo a spasso potrebbe insegnare qualcosa ad un bambino?xke in tal caso una fida potresti anche trovarla!nn s sa mai![;)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

mercoledì 16 agosto 2006, 0:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo