Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
spiegazioni?!no..non servirebbero a nulla..se non forse ad aumentare il mio dolore..perchè nel mio cuore le ragioni le conosco, ed obbligarla ad un confronto peggiorerebbe solo la situazione, ed ancora di più il clima all'interno del maneggio..l'unica cosa che posso fare è camminare con le mie gambe, e quando cadrò, dovrò rialzarmi, con la mia forza..
ringrazio solo di avere al mio fianco degli amici che veramente mi vogliono bene, degli amici sinceri che soffrono del mio dolore, e non mi abbandonano nei momenti più bui..io spero veramente che voi possiate essere fortunati come me, perchè è grazie a loro che cerco di superare le difficoltà.. Di certo devo smetterla di piangermi addosso, perchè non serve a nulla..ci sono passati tutti, non è mai morto nessuno, e di certo non sarò io il primo.. c'è molta più gente che soffre molto più di me..che soffre veramente, ma che ogni giorno affronta la vita con un sorriso sulle labbra..e io non posso fare altrimenti, per rispetto verso persone che stanno realmente male ma non si arrendono davanti a nulla, ed hanno una forza d'animo invidiabile..
A ottobre io smetterò di montare..non ho più il suo numero e lei ovviamente non ha il mio, e non ci saranno occasioni per vederci..probabilmente non la rivedrò mai più..e questa cosa mi spaventa parecchio, ma la vita scorre, e non ci si può di certo fermare..porterò per sempre un suo dolce ricordo, anche se avrei sperato che le cose andassero in un modo diverso..però sono dell'idea che per tutti c'è un disegno prestabilito, e se qualcuno ha voluto che andasse a finire così, vuol dire che era destino...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 7 agosto 2006, 21:07 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Anche io sono dell'avviso che le cose non capitino mai a caso. Evidentemente non era destino Ale, farà malissimo adesso, ma quando troverai davvero la persona della tua vita sarai forte di un'esperienza intensa e la ricorderai come una cosa molto bella ormai passata. Perché se continui a fissarti lì precludi altre strade, non vedi le cose preziose che hai attorno.
Per dirla alla Ferradini ...
"lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te."
Forse sarà l'età, non lo so, ma ora non riuscirei più a mettermi in situazioni dove soffrirei per qualcosa che "non ha senso", che non porta a niente. Eppure un tempo mi sceglievo proprio le situazioni impossibili. Ora sono molto più semplice e mi godo meglio le cose più semplici, che poi sono quelle che danno la felicità più intensa.
Perché dici che smetterai di montare?
|
martedì 8 agosto 2006, 7:06 |
|
|
rider01
Utente
|
già...alla ferradini..e credimi che ora sono sempre più convinto della seconda strofa di ferradini.."prendi una donna, trattala male.."..e nessuno mi distoglie da questa idea..anche se io non ne sono assolutamente capace di trattr male..
smetto di montare perchè a ottobre scade il mio "contratto"..mio padre, dopo aver venduto wil, mi ha permesso di montare questo cavallo perchè era estate ed avevo tempo..però mi ha detto che con ottobre sarebbe finito tutto, università, troppi impegni, e sempre la solita questione denaro che secondo lui è buttato via..io spero che magari possa cambiare idea, ma non mi sforzo neanche tanto di convincerlo, perchè alla fine hanno già fatto tanti sacrifici per me, ed è ora di rendergli qualcosa..
|
martedì 8 agosto 2006, 8:19 |
|
|
mummy
Utente
|
[:(][:(] quando ho mollato il mio ragazzo precedente per mettermi con l'attuale nn ho avuto il coraggio di dirgli il vero motivo per cui lo mollavo solo perchè nemmeno io lo sapevo. tutti quelli che mi stavano attorno sapevano da tempo quello che mi passava per la mente, quello che volevo, l'unica che negava sempre tutto perchè le sembrava una cosa assurda ero solo io!!! persino l'ex l'aveva intuito ma io continuavo a negare, sempre e cmq!!
e la cosa più brutta è che nn mi pento di ciò che ho fatto perchè alla fine nn sapevo nemmeno io cosa stava succedendo...
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 8 agosto 2006, 8:54 |
|
|
rider01
Utente
|
mi sa che ho fatto una cazzata...esorbitante e megagalattica..sono appena stato a san stino (il suo paese) ed ho appiccicato ovunque questa "lettera"..ossia quella con cui ho aperto il topic..quello che voglio ottenere non lo so nemmeno io..forse addirittura nulla..però io sono così, senza un senso..ed allora l'ho fatto..sperando che lei la legga..mah..
|
martedì 8 agosto 2006, 16:18 |
|
|
mummy
Utente
|
nn facevi prima a spedirgliela [:)][:)]
cmq è stato sicuramente un bel gesto da parte tua, magari riuscirai ad ottenere qualcosa!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 8 agosto 2006, 16:37 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
hai fatto quello che ti sentivi.....almeno non ci saranno ne ma ne se.......
Se lei dovesse tornare da te per questa cosa eclatante la riprenderesti??? non vorresti spiegazioni o dimenticheresti e basta???? se ti dicesse che ha un altro???? ormai .....
|
martedì 8 agosto 2006, 16:50 |
|
|
rider01
Utente
|
beh, se dovesse tornare credo che le spiegazioni sarebbero la prima cosa..e anche moooolte spiegazioni..però le probabilità che torni sono davvero remote, se non nulle..e se mi dicesse che ha un altro..(cosa che cmq scarto quasi a priori) almeno riuscirei a mettermi il cuore il pace..o no?!le cose è meglio saperle che rimanere col dubbio..
secondo me ho fatto una gran cazzata..enorme!!magari non la legge neanche e ci passa via, anche se ce n'è una ogni 10 metri..e se poi la legge, è capacissima di arrabbiarsi e sentirsi quasi offesa..vabbè, ormai l'ho fatto..
|
martedì 8 agosto 2006, 16:54 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
fregatene....cmq vada avrai fatto qualcosa che per te valeva!!!!
se qualcuno ti dirà che hai fatto la figura del pollo...perchè qualche co"""ne al mondo ci sara sicuramente.....Fregatene hai fatto solo la figura dell'UOMO che non ha paura di 'sfigurare' per AMORE!!!!
|
martedì 8 agosto 2006, 17:14 |
|
|
rider01
Utente
|
sai che potrà risuonare stupido, ma le tue parole mi hanno dato forza..
grazie mille..[;)]
|
martedì 8 agosto 2006, 17:19 |
|
|
froze
Utente
|
[:D]
|
martedì 8 agosto 2006, 17:25 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
che cosa romantica.. lo aveva fatto anche un ragazzo della mia scula,ma lui per l'anniversario..
cmq non sei l'unico ad aver tentato d far qualcosa.. io stamattina sono andata in posta x spedirgli una busta.. dentro ci sono gli auguri di compleanno, un cd con 6 canzoni speciali e per ogni canzone un pensiero.. per ultima gli ho messo questa:
‘Tempo, c’é bisogno di tempo per conquistare ancora il tuo amore
Vorrei essere lì, vorrei essere lì
Amore, solo l’amore potrà ridarmi il tuo amore un giorno
Combatterò, combatterò per conquistare ancora il tuo amore
Amore, solo l’amore potrà rompere i muri un giorno
Se potessimo riprovare, ripercorrere tutto il nostro cammino dall’inizio
Vorrei provare a cambiare le cose che hanno ucciso il nostro amore
Il tuo orgoglio ha costruito un muro cosi forte che non riesco ad attraversare
Non ho possibilità di ricominciare
Prova, prova a credere ancora nel mio amore
Vorrei esserci, vorrei esserci
L’amore, il nostro amore non può essere semplicemente buttato via
Se potessimo riprovare a ripercorrere tutto il nostro cammino dall’inizio
Vorrei provare a cambiare le cose che hanno ucciso il nostro amore
Io so cosa hai passato
Devi darmi un’altra possibilità, questa non può essere la fine
Sono ancora innamorata di te
Ho bisogno del tuo amore.’
chissà se servirà a qualcosa..chissà..non lo sò..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 8 agosto 2006, 18:13 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sei una gran persona Rider.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 8 agosto 2006, 19:41 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..cavoli davvero..non mi sono espressa perche e' un brutto periodo anche per me e sono depressa..cmq ti stimo molto..se puo' farti star bene io fossi in lei tornerei al volo..un gran bel gesto..ti ammiro molto..e secondo me e' lei che ci perde..[:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 8 agosto 2006, 20:13 |
|
|
rider01
Utente
|
vi ringrazio, anche se non credo di meritare tutti questi complimenti..anche perchè alla fine, quello che ci sta perdendo sono io..comunque prima al maneggio un suo amico le ha telefonato per avvisarla del "fatto", e lei si lamentava ovviamente a voce alta con la sua amica, che capitano tutte a lei, che se li trova tutti lei etc..quindi non credo abbia apprezzato molto, ma va bene così..non fa nulla..
|
martedì 8 agosto 2006, 20:57 |
|
|
|