Autore |
Messaggio |
alena
Utente
Iscritto il: sabato 25 marzo 2006, 22:08 Messaggi: 28 Località: Calabria
|
SCUSATEMI
sono alena..volevo chiedere scusa a tutte le persone che ho offeso... sono solo triste perchè non ho un cavallo miio. non penso più di tornare qui dentro quindi tanti saluti a tutti.
e cpmunque avevo solo espresso un mio parere sui cavalli che non mi piacevano.
_________________ alena 4ever
|
martedì 28 marzo 2006, 19:23 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Buffona
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 28 marzo 2006, 19:27 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ahahah!!
melaaaaaaaaaa!!!!
martedì 28 marzo 2006, 19:29 |
|
|
tisha
Utente
|
no alenaaaaaa !!!!![:116]
non andartene!!!!!!!
certo...hai un pò esagerato con qualcuno ma capita a tutti di sbagliare!!!!
e poi l'importante è che te ne sei accorta...errare è umano,rimani qui con noi!!
Per quanto riguarda me non c'è problema,non mi sono sentita offesa ma forse altri si...e non avrebbero tutti i torti.........
ma spero possano perdonarti![;)]
|
martedì 28 marzo 2006, 19:30 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, il non avere un cavallo non ti giustifica per questo comportamento... va bene esprimere un parere, ma c'è modo e modo per farlo![;)]
io non ho un cavallo mio, ne ho uno a mezzafida da appena un mesetto... e sono 14 anni che monto...
se vuoi puoi rimanere e partecipare al forum come tutti...(e ricorda che non sono poche le persone come noi che non hanno il cavallo di proprietà!)... basta che osservi quelle quattro regole affinchè possiamo vivere tutti più serenamente...
ricominciamo?[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 19:31 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
e poi..il proprio parere nn si esprime così..puoi esere + gentile...e ne hai combinate...
poi ad un tratto...qnd 6 stata "sgamata" hai deciso di vuotare il sacco..troppo facile la vita è....
martedì 28 marzo 2006, 19:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahaha, patetico!!! Davvero! Prima offendi le persone e poi chiedi scusa?! Dici che solo il "tuo" cavallo (che chiaramente non hai!) è bello è che gli altri fanno schifo.. Poi dici ad un utente che Harry Potter è più bello di lei... Ti do un consiglio? La prossima volta aziona il cervello prima di scrivere. Sei meleducata e offensiva.
Cordiali saluti e senza rancore.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 19:34 |
|
|
n/a19
Utente
|
Sentirsi dire "harry potter è più bello di te" scatena qualcosina anche nella persona più tranquilla del mondo...
Nemmeno io ho un cavallo, anzi, mi faccio un c""o così da 9 anni x averlo! MA NON OFFENDO NESSUNO! ANZI, IMPARO DA LORO!
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
martedì 28 marzo 2006, 19:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
dai ragazze, "errare è umano, perdonare è divino"...
non volete sentirvi tutte delle dee? Rachi, tu lo sei già, quindi inizia a darci il buon esempio![8D][;)]
Alena ha dimostrato di avere almeno un minimo di intelligenza, ora sa che è tutto nelle sue mani spero che stia più attenta in futuro!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 19:38 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ok...scuse accettate...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
martedì 28 marzo 2006, 19:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io sono DIO, non una dea qualsiasi! [:D]
Comunque su questo ti do atto, almeno ha chiesto scusa. Ma io sorvolo la parte "i vostri cavalli sono brutti mentre il mio no", ma non posso sorvolare quello che ha detto ad Aiden.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 19:41 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Aiden ha scritto:
Ok...scuse accettate...
bene![;)]
e poi tu lo sai già di essere un miliardo di volte meglio di Harry Potter, no???[;)] l'importante è quello!!![:)]
possono dire anche a me che sono cessa, ma io so di non esserlo! perciò me ne frego di questo tipo di giudizi!!![^][8D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 19:42 |
|
|
eli91
Utente
|
io dato ke sono una delle dee del forum....modestamente..accetto le scuse di alena...[;)][;)]
martedì 28 marzo 2006, 19:42 |
|
|
n/a19
Utente
|
Però quelle affermazioni mi avevano fatto girare un bel po' gli zebedei...
Però...VOLTIAMO PAGINA! [;)] Sennò faccio un incantesimo e vi strasformo tutti i rotoloi di carta igineica!!! [:D][:D][:D][;)][;)][}:)]
|
martedì 28 marzo 2006, 19:44 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
non ho seguito molto la vicenda...cmq se vuoi rimanere puoi pure farlo,basta che tu abbia imparato davvero la lezione...il fatto che tu sia triste perchè non hai un cavallo non giustifica il tuo comportamento comunque...sappi che in questo forum chi si comporta scorrettamente viene subito rimesso in riga quindi se hai capito la lezione puoi pure rimanere! [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 28 marzo 2006, 19:45 |
|
|
|