Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
ma.....
non avevi detto che non hai il cavallo................??[:58][:14]
comunque Alena,non vorrei contaddirti ma...a giudicare da quello che hai detto non mi sembra proprio che tu abbia buoni rapporti con tutti...o sbaglio?
Non ho capito perchè hai chiesto scusa se non ti interessa il confronto con noi,se dici che in realtà non ti interessa il nostro parere...
una domanda che mi viene spontanea dopo le tue affermazioni: ma allora che ci fai ancora qui?!
|
domenica 2 aprile 2006, 14:59 |
|
|
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Ennesimo troll... vabbè, forse dovremmo ignorarla fino a che si stancherà di rompere e se ne andrà
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
domenica 2 aprile 2006, 16:05 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
mamma mia raga mi sto sbellicando!!!![:D]
domenica 2 aprile 2006, 16:42 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ecco...
prima nn aveva il cavallo...xo mannaggia!!
adesso cia pure quello ke fa le c2..ma povero...è magro...ma salta le c2...e mannaggia!!
domenica 2 aprile 2006, 17:59 |
|
|
silvy88
Utente
|
eh si....fa SOLO le c2...ma povero...cm faremo???[:D]
domenica 2 aprile 2006, 18:03 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ahahah!!!
tesoro!!! 6 sempre..miticaaaaa!!![;)][;)][;)]
domenica 2 aprile 2006, 18:06 |
|
|
silvy88
Utente
|
ahahaha grazie grazie modestamente[:D]
domenica 2 aprile 2006, 18:12 |
|
|
n/a19
Utente
|
alena ha scritto:
e se non volete perdonarmi non fatelo... non ho bisogno di voi...mi dispiace comunque avere gente contro perchè ho bellissimi rapporti con tutti io...e x la foto del cavallo mi dispiace perchè non era mio...sarebbe il mio sogno però.. il mio vero cavallo è questo... non è un grnchè..è bruttino..magro..non salta tanto ,fa le c2 a malapena...ma purtroppo mi sono dovuta accontentare... come vi sembra?http://www.digitalworldonline.it/archive/zoom/4600/DSCF3376.jpg
Grazie x la fiducia che ti abbiamod ato!
La sai proprio utilizzare bene!!
Ma...NON AVEVI DETTO CHE NON SARESTI PIU VENIUTA QUA DENTRO?
Sto forum...a volte mi sa da pagliacciata...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
domenica 2 aprile 2006, 18:15 |
|
|
n/a19
Utente
|
alena ha scritto:
e se non volete perdonarmi non fatelo... non ho bisogno di voi...mi dispiace comunque avere gente contro perchè ho bellissimi rapporti con tutti io...e x la foto del cavallo mi dispiace perchè non era mio...sarebbe il mio sogno però.. il mio vero cavallo è questo... non è un grnchè..è bruttino..magro..non salta tanto ,fa le c2 a malapena...ma purtroppo mi sono dovuta accontentare... come vi sembra?http://www.digitalworldonline.it/archive/zoom/4600/DSCF3376.jpg
Ma che cavolo sati a dì??
Prima hai detto "sono solo triste perchè non ho un cavallo mio"...e ora spunta fuori che ne hai una che fa SOLO le c2...scusami se siamo tutti dei deficienti se non facciamo le C2 come la tua fantomatica fotografia!!
Mi sto davvero inc""""""o!!!!
Vogliamo essere delle persone serie e non prenderci tutti per i fondelli?!?!?!
Cavolo, se le cose vanno avanti così io in sto forum-pagliacciata non ci metto più piede!!
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
domenica 2 aprile 2006, 19:29 |
|
|
eli91
Utente
|
vero/aiden..
calmati!!!
nn c'è mtivo di scaldarsi tanto!!!!
qst forum nn è un pagliacciata!!!! se viene intasato da xsone nn serie nn è colpa nostra!!!
ma nn c'è bisogno di inkazzarsi così!!!![xx(]
domenica 2 aprile 2006, 19:33 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Su, Aiden, non fare così. Con questo criterio non entreresti mai più in alcun forum. E' endemico, quasi come la varicella, che ciascun forum che si rispetti abbia il suo bel troll., il disturbatore, colui che non capisce/fa finta di non capire nulla di ciò di cui si parla, e apre bocca solo per mettere zizzania. Nella maggior parte dei forum la migliore soluzione è ignorare i post di tali personaggi... fino a che si scocciano di scrivere e di parlare da soli (visto che nessuno gli risponde) e se ne vanno.
Dai, non te la prendere... la pecora nera sta ovunque anche nella vita, no? Bisogna solo imparare il modo migliore per averci a che fare.
|
domenica 2 aprile 2006, 19:35 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ok...ok...
Fiuuuu....
1...2...3...4...5...6...7..8..9...
Ok...sonoca lma...[}:)]
PERO'...le persone di questo tipo , x non creare disagio e problemi agli utenti (dare della deficiente ad un utente e MINIMO da espulsione) <u>(A MIO PARERE)</u>, devono essere allontanati...
Tutto qua...[;)]
|
domenica 2 aprile 2006, 19:36 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Ma il problema, Aiden, è che tornerebbero con altri nickname e ricomincerebbero a rompere. Fidati, sono moderatrice della Mailing List di Lady Oscar dal 1999 e ho avuto molto spesso a che fare con questi flammatori folli! Dai, tranquilla e guarda avanti! [8D]
|
domenica 2 aprile 2006, 19:47 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
qst è uno splendido forum cn splendide persone! x colpa di uno nn devono rimetterci tutti! Aiden hai tutte le ragioni x arrabbiarti ma stai tranquilla, ignorala e vedrai che presto nn tornerà più![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 2 aprile 2006, 19:49 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
me ne frego altamente di questa gente falsa...
le persone cosi sono solo ignoranti e invidiose..poverina bisogna compatirla...
magari un giorno crescerà e la smetterà di sparare solo cazzate..almeno.. lo spero per lei..
il suo scopo era proprio quello di creare disagio nel forum...e ci è riuscita ma bisogna ignorarla e basta..fregarsene!!!
domenica 2 aprile 2006, 19:56 |
|
|
|