Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ecco l'iperprotettivaaaaaaaaaaaa[:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:37 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
il cucciolo è difeso proprio bene [:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 30 marzo 2006, 8:24 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Pacuzza ha scritto:
alena ha scritto:
sono alena..volevo chiedere scusa a tutte le persone che ho offeso... sono solo triste perchè non ho un cavallo miio. non penso più di tornare qui dentro quindi tanti saluti a tutti.
e cpmunque avevo solo espresso un mio parere sui cavalli che non mi piacevano.
Buffona!
AHAHAHAAHHAAHAHAHAH!!!
brava pacuzza, cmq pacos è stallone????
Ma piantala per cortesia, dici che hai semplicemente espresso i tuoi pareri nei confronti dei cavalli. Ma in che c"""o di modo l'hai fatto? Te ne rendi conto di quanto sei stata sgarbata? Una persona sensibile ed insicura al mio posto ci sarebbe rimasta davvero troppo male considerando il bene infinito che voglio al mio stallone...
Comunque io non ti perdono, solo perchè hai dei gusti di m"""a[:p][:p][:p]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 15:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Si Ciliegia, il gnoccolone è proprio uno stallone... o meglio dire... Un castrone con le palle[:D][:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:47 |
|
|
n/a19
Utente
|
Non ti dà problemi di gestione? [:0]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:51 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Macchè!
Me li dava il primo periodo quando non riuscivo neanche a batter la sella ma nonostante tutto sono ancora viva. Dopo più di due anni me la sono cavata con solo una rampata sulla coscia che mi ha fatto spostare il muscolo[B)]
Comunque adesso è davvero bravo. Ricordo ancora il periodo (e lo rimpiango) in cui tutti quelli del maneggio avevano terrore ad avvicinarsi, entrava in campo su due piedi, sempre e solo impennate e rampate sapeva fare... Adesso invece...non lo riconosceresti più.
E' un castrone, un cavallo normalissimo.
Ovvio che se gli metto il sederino di una bella giumenta davanti per più di 30 secondi lui va in escandescenza ma niente di pericoloso ormai, ha imparato le buone maniera, ormai lui è un gentlehorse[:D][:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:56 |
|
|
n/a19
Utente
|
Che cavallo fantastico allora! [:)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
giovedì 30 marzo 2006, 19:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Meraviglioso e speciale..le parole più esatte[;)]
|
giovedì 30 marzo 2006, 19:05 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Pacuzza ha scritto:
Macchè!
Me li dava il primo periodo quando non riuscivo neanche a batter la sella ma nonostante tutto sono ancora viva. Dopo più di due anni me la sono cavata con solo una rampata sulla coscia che mi ha fatto spostare il muscolo[B)]
Comunque adesso è davvero bravo. Ricordo ancora il periodo (e lo rimpiango) in cui tutti quelli del maneggio avevano terrore ad avvicinarsi, entrava in campo su due piedi, sempre e solo impennate e rampate sapeva fare... Adesso invece...non lo riconosceresti più.
E' un castrone, un cavallo normalissimo.
Ovvio che se gli metto il sederino di una bella giumenta davanti per più di 30 secondi lui va in escandescenza ma niente di pericoloso ormai, ha imparato le buone maniera, ormai lui è un gentlehorse[:D][:D][:D]
che bravo!!!!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
venerdì 31 marzo 2006, 11:15 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Eheheh
E' un ciuco lui!! [:D]
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:25 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
è come il mio patatone insomma...tranquillo tranquillo basta che nn gli fai vedere il culetto di una cavalla se no vuole montarsela..
non so te... però..adesso che è arrivato il "caldo" è più allegro...sente di più gli odore..perciò devo stare più attenta![;)]
venerdì 31 marzo 2006, 18:46 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
Alisey ha scritto:
in questa sezione leggo solo e muoio di invidia qnd vedo le foto dei vostri cavalli che sn una meraviglia![:D] ho letto le risposte della fanciulla in questione, è vero che errare è umano, è vero che ognuno è libero di esprimere un suo parere ma è anche vero che il rispetto x gli altri nn si insegna e lei ha dimostrato di nn averne x niente! sarà stata l'invidia a farle dire certe cose, sarà stata la sua giovane età a nn frenare la sua lingua ma è difficile giustificare certi linguaggi! io nn sn stata toccata dai suoi commenti ma mi è mlt dispiaciuto qnd ho visto commenti poco piacevoli sui cavalli e sui cavalieri! quindi nn dico che mi dispiace se se ne va, sarei falsa, ma se rimane dv capire che ha sbagliato e nn sl chiedere scusa![;)]
QUOTO!
alena nn solo ha offeso pacos (bonazzolo![:p]) ma la cosa + grave è aver offeso un utente![}:)]
è facile mostrarsi migliori di quello ke si è su un forum...[;)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 31 marzo 2006, 20:12 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
alena ha scritto:
sono alena..volevo chiedere scusa a tutte le persone che ho offeso... sono solo triste perchè non ho un cavallo miio. non penso più di tornare qui dentro quindi tanti saluti a tutti.
e cpmunque avevo solo espresso un mio parere sui cavalli che non mi piacevano.
alena ti sei comportata veramente da stronza e non meriti di essere perdonata...hai offeso un sacco di persone tra cui una mia grande amica..nicky..non penso che tu abbia il diritto di essere perdonata..hai veramente oltrepassato il limite....cmq penso che perdonarti o no sia una scelta delle persone che hai offeso...se lo fanno sono veramente delle sante...[:164][:62][:62][:118]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
venerdì 31 marzo 2006, 21:02 |
|
|
alena
Utente
Iscritto il: sabato 25 marzo 2006, 22:08 Messaggi: 28 Località: Calabria
|
e se non volete perdonarmi non fatelo... non ho bisogno di voi...mi dispiace comunque avere gente contro perchè ho bellissimi rapporti con tutti io...e x la foto del cavallo mi dispiace perchè non era mio...sarebbe il mio sogno però.. il mio vero cavallo è questo... non è un grnchè..è bruttino..magro..non salta tanto ,fa le c2 a malapena...ma purtroppo mi sono dovuta accontentare... come vi sembra?http://www.digitalworldonline.it/archive/zoom/4600/DSCF3376.jpg
_________________ alena 4ever
|
domenica 2 aprile 2006, 14:11 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
scusa la domanda, ma se nn hai bisogno di noi xchè sei di nuovo qui? oltretutto a chiedere parere?
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 2 aprile 2006, 14:40 |
|
|
|