Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
Aiden ha scritto:
Ok...scuse accettate...
bene![;)]
e poi tu lo sai già di essere un miliardo di volte meglio di Harry Potter, no???[;)] l'importante è quello!!![:)]
possono dire anche a me che sono cessa, ma io so di non esserlo! perciò me ne frego di questo tipo di giudizi!!![^][8D][:D]
Sulle note di "Siamo la coppia più bella del mondo"
Tu sei la gnocca più bella del mondo... E mi dispiace per le altreeeee! [:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 19:45 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
oh mamma... questo è il peggiore incantesimo che tu possa fare... [:0][B)][8][xx(]
perchè se ci immaginate... i poveri rotoli di carta igienica non possono nemmeno vantarsi di stare nel bagno della regina Elisabetta o di Brad Pitt... sempre pulire m"""a devono fare!!![xx(][xx(][|)]
aiuto...[xx(]
[:D][:D][:D][:D][8D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 19:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
Aiden ha scritto:
Ok...scuse accettate...
bene![;)]
e poi tu lo sai già di essere un miliardo di volte meglio di Harry Potter, no???[;)] l'importante è quello!!![:)]
possono dire anche a me che sono cessa, ma io so di non esserlo! perciò me ne frego di questo tipo di giudizi!!![^][8D][:D]
Sulle note di "Siamo la coppia più bella del mondo"
Tu sei la gnocca più bella del mondo... E mi dispiace per le altreeeee! [:D][:D]
ahahah grassieeeeee!!![8D][:I][:16][:299]
ma io sento ancora "puzza"(non nel senso che puzzi, eh!![:248][:D][:D]) di Eli...[:(!]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 19:49 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ma vaaaa!!!
noi???????????????????????
vero rachi?? tra noi nn c'è + nulla!!!
ssssssssshhhhhh!! rachi!! nn dire niente!! se no poi ci becca ancora!![;)][;)][;)][:p]
martedì 28 marzo 2006, 19:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hihihihi! Ma che dici aMMMMMMMMMora??? Io amo solo te!! Va beh, amo anche la Bea che è mia sorella... Tra me e l'Ely non c'è nulla!!!
Ely, sta sera, alle 21 sotto casa mia... [:D][:D][:p][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 19:54 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ci sarò anche io, col tridente...[}:)]
ok, ragazze! ora basta! un pò di serietà, per le str"""""e c'è il topic sulle bugie! ormai quello di serietà non ne avrà mai... cerchiamo di tenere questo al di fuori dei nostri cervelli bacati...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 19:57 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
gia gia..
cmq addio alena..ormai è uscita...e dubito ke tornarà!!!![|)][|)]
da una parte sn felice xo............................................................................[B)][B)][B)] no skerzo!! ke cattiva ke sn!!
martedì 28 marzo 2006, 19:59 |
|
|
n/a19
Utente
|
secondo me torna...[:)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
martedì 28 marzo 2006, 20:01 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Aiden ha scritto:
secondo me torna...[:)]
Anche secondo me... Ma visto che sono DIO... Perdono... Alena è assolta! [:D]
|
martedì 28 marzo 2006, 20:08 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
in questa sezione leggo solo e muoio di invidia qnd vedo le foto dei vostri cavalli che sn una meraviglia![:D] ho letto le risposte della fanciulla in questione, è vero che errare è umano, è vero che ognuno è libero di esprimere un suo parere ma è anche vero che il rispetto x gli altri nn si insegna e lei ha dimostrato di nn averne x niente! sarà stata l'invidia a farle dire certe cose, sarà stata la sua giovane età a nn frenare la sua lingua ma è difficile giustificare certi linguaggi! io nn sn stata toccata dai suoi commenti ma mi è mlt dispiaciuto qnd ho visto commenti poco piacevoli sui cavalli e sui cavalieri! quindi nn dico che mi dispiace se se ne va, sarei falsa, ma se rimane dv capire che ha sbagliato e nn sl chiedere scusa![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 28 marzo 2006, 20:25 |
|
|
eli91
Utente
|
Alisey ha scritto:
sarà stata la sua giovane età [/purple][;)]
ma quanti anni ha????????????
bah!![xx(]
martedì 28 marzo 2006, 21:41 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ehehe...me lo chiedo ank'io!!
martedì 28 marzo 2006, 21:45 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
bhè, ha sbagliato, sembra esser pentita, ma c'è il detto che dice " il lupo perde il pelo ma non il vizio " quindi non sò fino a che punto creder ad alena che dice d'esser pentita, infondo lei ha dimostrato una grande immaturità oltre al fingere che quel cavallo foss eil suo e che lei fosse perfetta ad insultare spudoratamente gli altri e offendendo parecchie persone di questo forum. Dopo una cosa simile non sò fino a che punto sia giusto accettare le sue scuse e creder che davvero non lo farà più. Se le fondamenta sono quelle, e la sua testa è quella non credo che si possa cambiare!!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 28 marzo 2006, 21:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
Io sono DIO, non una dea qualsiasi! [:D]
Comunque su questo ti do atto, almeno ha chiesto scusa. Ma io sorvolo la parte "i vostri cavalli sono brutti mentre il mio no", ma non posso sorvolare quello che ha detto ad Aiden.
Wèèèèèèèèèèè!
ATTENZIONE!!
IO SONO DIO! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 28 marzo 2006, 22:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
alena ha scritto:
sono alena..volevo chiedere scusa a tutte le persone che ho offeso... sono solo triste perchè non ho un cavallo miio. non penso più di tornare qui dentro quindi tanti saluti a tutti.
e cpmunque avevo solo espresso un mio parere sui cavalli che non mi piacevano.
Buffona!
AHAHAHAAHHAAHAHAHAH!!!
Ma piantala per cortesia, dici che hai semplicemente espresso i tuoi pareri nei confronti dei cavalli. Ma in che c"""o di modo l'hai fatto? Te ne rendi conto di quanto sei stata sgarbata? Una persona sensibile ed insicura al mio posto ci sarebbe rimasta davvero troppo male considerando il bene infinito che voglio al mio stallone...
Comunque io non ti perdono, solo perchè hai dei gusti di m"""a[:p][:p][:p]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 28 marzo 2006, 22:41 |
|
|
|