Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
sono mancata una settimana è ho visto ora le condizioni in cui simao arrivati, scandaloso, o meglio, alena tu sei scandalosa, io ti dò solo una consiglio, nella vita cerca d'esser più umile e vera, e quando dici qualcosa cerca di far sempre coincidere il tutto!!!!!!! Ricorda che le bugie hanno le gambe corte!!!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 10 aprile 2006, 12:33 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
|
[quote]<i>Messaggio di alena":3cnl742b]
e se non volete perdonarmi non fatelo... non ho bisogno di voi...mi dispiace comunque avere gente contro perchè ho bellissimi rapporti con tutti io...e x la foto del cavallo mi dispiace perchè non era mio...sarebbe il mio sogno però.. il mio vero cavallo è questo... non è un grnchè..è bruttino..magro..non salta tanto ,fa le c2 a malapena...ma purtroppo mi sono dovuta accontentare... come vi sembra?http://www.digitalworldonline.it/archive/zoom/4600/DSCF3376.jpg
non hai bisogno di noi ma vieni ancora qui??????? Tu, con quella falsità e quel carattere hai buoni rapporti con tutti??????? POvero cavallo, sente anche che è brutto, magro e tutto il resto, il cavallo che non è neanche tuo, dai, dì che anche questo è il tuo sogno dopo che l'hai disprezzato, tanto di contraddici sempre!!!!!! Anche io ti denuncerei se ero la proprietaria, povero cavallo!!!!! Come abbiamo già detto quando hai sparlato di pacos, tutti i cavalli sono belli!!!!!!!!!! Ti abbiam dato la possibilità di tornare, qualcuno ha detto che eri imperdonabile, ma qualcun altro ha detto che potevi esser eprdonata, ma in fondo, se eri pentita e chiedevi scusa a tutto il forum, saresti tornata e avremmo cominciato tutti da capo con te, ma tornando hai commesso l'ennesimo errore e detto l'ennesima bugia!!!!! Come si suol dire il lupo perde il pelo ma non il vizio. Alena, ti consiglio vivamente di cambiare il tuo approcio con gli altri, sii più umile, davvero!!!!![;)]
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 10 aprile 2006, 12:40 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Altre 7 pagine di nulla [xx(]
ma tutto il mio discorso sui troll non è servito a un casso allora?
se vi divertite tanto cosi', bastava dirlo..no?
|
lunedì 10 aprile 2006, 12:51 |
|
|
Picassia
Utente
|
Andrea ha scritto:
Altre 7 pagine di nulla [xx(]
ma tutto il mio discorso sui troll non è servito a un casso allora?
se vi divertite tanto cosi', bastava dirlo..no?
hai ragione andry!!!!!!! CApito
|
lunedì 10 aprile 2006, 12:57 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
No..per favore..Andry no...[:D][:D][:D]
|
lunedì 10 aprile 2006, 14:48 |
|
|
Picassia
Utente
|
va bene, allora andrea[;)][:D][:D]
|
martedì 11 aprile 2006, 0:06 |
|
|
shannon
Utente
|
La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà
[^]
|
martedì 11 aprile 2006, 8:42 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ma ke belle parole....
tutte al vento.....
[B)][B)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 31 maggio 2006, 21:23 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Raga non ve la prendete...secondo me la signorina ha qualche problema.......
[xx(]
|
giovedì 8 giugno 2006, 23:15 |
|
|
|