Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:15

Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re:
Ale come va oggi?
Spero che la nostra chiacchiarata di ieri ti sia servita un pò da sfogo (mi spiace essere scappata in quel modo...mia mamma non ne poteva più...Lorenzo non ha chiuso occhio :shock: ...in compenso si è addormentato ieri sera alle 20,15 e si è svegliato oggi alle 6,30 : Thumbup : )
MI raccomando per oggi....e poi ti devi ripigliare per domenica....io sarò in prima fila (tempo permettendo)

mercoledì 5 marzo 2008, 11:45
Profilo
Utente

Messaggio Re:
grazie al mio istruttore...che aspetti a farmi fare la 110?è l'ultimo anno di junior per me...e così regionali addio perchè se no mi ammazzo...ci gioco (quasi) tutto che non li farò!

venerdì 4 aprile 2008, 20:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
Grazie cara collega che mi hai lasciato tutte le sedie sui tavoli ed io non ho la forza di spostare nemmeno una penna, sei la solita volpe : Andry : : Andry : : Andry : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

E grazie anche a te pseudo socia che sei maligna più di satana e pensi che gli altri siano come te, ma grazie dell'idea, la metterò sicuramente in pratica la prossima volta, senza la mia buona fede, ammazzati :Censured!:

non fermarti tu.."

sabato 19 aprile 2008, 14:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re: Re:
aDy_90 ha scritto:
grazie al mio istruttore...che aspetti a farmi fare la 110?è l'ultimo anno di junior per me...e così regionali addio perchè se no mi ammazzo...ci gioco (quasi) tutto che non li farò!

ady non avcere fretta anche se e l'ultimo ano vedrai ke con calma arriverai ovunque?? anche io colgo l'occasione x ringraziare il mio istruttore..grazie di tutto davvero senza di te nn so dove e se sarei arrivata! grazie anche al mio cavallo...lui, il mio compagno fedele,la mia via di fuga dal mondo,il mio amico,lui ke non mi tradisce mai, l'unico ke mi da davvero tutto...e io, ke ingrata! Ho dei sensi di colpa assurdi solo all'idea di doverlo dare a qualcun'altro immagino qnd accadra davvero...lui ke e stato tutto...x anni....i 4 anni hanni + belli della mia vita passati insieme, un'nfinita di soddisfazioni, traguardi ke neppure avrei immaginato emozioni ke pensavo neppure esistessero e questo lo devo solo a lui quel lui ke da gran ipocrita do via,quel lui ke fino ad oggi mi ha completa e ke forse mi completera sempre...come faro senza di te piccolo mio? come faro? ci sara ancora qualcuno con me qnd avro bisgno avro ancora qlkuno al mio fianco qnd nn ci sarai +? e ki credera ancora in me di qnto nn abbia fatto tu?...Shorn sarei sempre l'unico amore...grazie di tutto cucciolo, ti voglio davvero tanto bene! : Hurted :

sabato 19 aprile 2008, 19:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Shornina ha scritto:
ady non avcere fretta anche se e l'ultimo ano vedrai ke con calma arriverai ovunque?? anche io colgo l'occasione x ringraziare il mio istruttore..grazie di tutto davvero senza di te nn so dove e se sarei arrivata! grazie anche al mio cavallo...lui, il mio compagno fedele,la mia via di fuga dal mondo,il mio amico,lui ke non mi tradisce mai, l'unico ke mi da davvero tutto...e io, ke ingrata! Ho dei sensi di colpa assurdi solo all'idea di doverlo dare a qualcun'altro immagino qnd accadra davvero...lui ke e stato tutto...x anni....i 4 anni hanni + belli della mia vita passati insieme, un'nfinita di soddisfazioni, traguardi ke neppure avrei immaginato emozioni ke pensavo neppure esistessero e questo lo devo solo a lui quel lui ke da gran ipocrita do via,quel lui ke fino ad oggi mi ha completa e ke forse mi completera sempre...come faro senza di te piccolo mio? come faro? ci sara ancora qualcuno con me qnd avro bisgno avro ancora qlkuno al mio fianco qnd nn ci sarai +? e ki credera ancora in me di qnto nn abbia fatto tu?...Shorn sarei sempre l'unico amore...grazie di tutto cucciolo, ti voglio davvero tanto bene! : Hurted :

mi sono venuti gli occhi lucidi.... :cry: ...ma credimi che in qualsiasi parte del mondo finirà...lui sarà per sempre al to fianco....perchè i vostri 4 anni non ve li toglie nessuno....e lui vivrà per sempre nel tuo cuore....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

sabato 19 aprile 2008, 19:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
ehmm shornina hai sbagliato topic...qui si "insulta" non si ringrazia!infatti il titolo è fra virgolette, ma c'è anche il topic ringraziamenti vero :-D comunque sì hai ragione ma quello che detesto è che aveva detto di sì...e poi no!...poi sì e di nuovo no...cioè insomma dimmi di no e facciamola finita!e poi quando sarai sicurissimo e non prima dimmi sì!!!

sabato 19 aprile 2008, 20:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
Grazie alla gente che spara cazzate, che si permette di parlarmi come se fossi una pezza da piedi,
che non mi conosce, che si crede chissà chi .... ma dove sei uscito fuori !!!! : Fuck You :
e Grazie a me che sono cretina che ci rimango male e che mi sento una m***a quando invece non ne avrei motivo, e mi lascio rovinare la giornata così... :picchiatesta:
Grazie alle giornate che passano senza senso e che allo stesso tempo sono troppo corte... e non sempre ho la possibilità di fare ciò che voglio..
Grazie alle persone che si accollano e poi mi dicono "ti credevo più matura" era una battuta,ok..
ma posso avere il diritto di farmi girare le palle anche io ???
Grazie al pelatino b******o che domani affronterò... vado incontro alla morte lo so ma almeno mi tolgo la soddisfazione..
IO ODIO LA GENTE, sono intollerante.. è una malattia statemi lontana !!!

:twisted:

domenica 20 aprile 2008, 22:10
Profilo
Utente

Messaggio Re:
Odio tutto....

lunedì 21 aprile 2008, 17:26
Profilo
Moderatore

Messaggio Re:
ringrazio quello s*****o del proff di marketing che ha fatto 1 esame assolutamente impossibile e SOPRATTUTTO ASSOLUTAMENTE NON COME AVEVA DETTO!

Brutto b******o, anche se passo ci rivediamo a luglio, sappilo, un voto del cavolo nella tua materia non me lo tengo!
a noi 2 : Fuck You :

mercoledì 23 aprile 2008, 19:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
un grazie spaciale al capo di Zenith che ci ha frantumato, polverizzato, incasinato, neutralizzato tutti i piani per il week-end :evil: :Censured!:
sarà un fine settimana stressante, ci sarà da correre :x : Andry :

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

venerdì 9 maggio 2008, 14:57
Profilo
Utente

Messaggio Re:
:Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :picchiatesta: :picchiatesta: : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : :arg: :arg: : Andry : : Andry : : Andry : :evil: :evil: :evil:
grazie mille capo......grazie di rompermi i coglioni sempre e comunque.

venerdì 9 maggio 2008, 16:42
Profilo
Utente

Messaggio Re:
Figurati, non c'è problema!! : Chessygrin :

venerdì 9 maggio 2008, 17:28
Profilo WWW
Utente

paolino ha scritto:
Figurati, non c'è problema!! : Chessygrin :

Siiiiiiiiii ti piacerebbe.. :mrgreen: :mrgreen:

venerdì 9 maggio 2008, 17:29
Profilo
Utente

Messaggio Re:
Vaff*****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Andry : : Andry : : Andry :

Mi aspetta una gara di m***a.....sempre che io la faccia ancora!!!

Vaff*****o coliche,vaff*****o gente poco professionale,vaff*****o sfiga di merdaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ed ora il dubbio.........vaff*****o anche teeeeeeee,fammi prendere almeno una decisione bastardooooo!!!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 22 maggio 2008, 13:37
Profilo
Utente

Messaggio Re:
ehm marty..incazzosa vedo..
leggendo coliche però spero che i tuoi cavalli stiano bene : Hurted :

grazie a questo periodo di m***a dove sto spendendo i miliardi nei vet, e come se non bastasse pure l'antinflunzale ha fatto reazione creando un ponfo. (meno male che il mio vet invece è super professionale e qui proprio non mi posso lamentare)

giovedì 22 maggio 2008, 14:02
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 88  Prossimo