Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Re:
scherzi?
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 10:38 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
Re:
pezzenti proprio!! se ti serve me lo chiedi, non te lo porti via così!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 11 giugno 2008, 10:42 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: Re:
mummy ha scritto: pezzenti proprio!! se ti serve me lo chiedi, non te lo porti via così!!! da noi è un classico.... Non per altro io avevo tutto sotto chiave!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 giugno 2008, 18:48 |
|
|
mummy
Utente
|
Re:
da noi non è mai successa una cosa simile, puoi lasciare fuori anche un rolex d'oro che stai certa non te lo portano via!!! però questa cosa mi sembra molto strana...
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 11 giugno 2008, 18:51 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
mummy ha scritto: pezzenti proprio!! se ti serve me lo chiedi, non te lo porti via così!!! ..ah bhe a me addirittura una volta in gara hanno preso il cuscinetto senza dire nulla..io arrivo a prendere le cose per sellare,ero in gara anche io,e non lo trovo chiedo a quelli del maneggio e nessuno sa' nulla..poi chissa' perche' lo vedo su un cavallo della scuola..va bhe dico all'istruttore "guarda non e' un rpoblema ma almeno dirlo eh" mi sento rispondere "eh va bhe mica te lo mangiamo eh..non hai spirito di squadra.." che squadra poi non lo so' fortunatamente dove sono ora se lasci qualcosa in giro o te lo rimettono nell'armadietto o ti fanno presente che hai abbandonato qualcosa per il maneggio nessuno tocca nulla
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 11 giugno 2008, 20:41 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
kake ha scritto: da noi è un classico.... Non per altro io avevo tutto sotto chiave!!! Idem, Io ho tutto sotto chiave...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 22:45 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Re:
ringrazio la sfortuna, che ultimamente non mi molla mai.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 12 giugno 2008, 18:06 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Re:
bea forza! un abbraccio!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 12 giugno 2008, 22:07 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
Re:
ringrazio la vacca bast...da della sfortuna!!!la ringrazio x avermi fatto comprare la cavallina nuova "tanto a settembre avevo finito di pagare la macchina" e dieci giorni dopo il supermercato dove lavoro dichiara fallimento e devo prende ancora due stipendi!!!GRAZIE GRAZIE
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
giovedì 12 giugno 2008, 23:09 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
arale84 ha scritto: ringrazio la vacca bast...da della sfortuna!!!la ringrazio x avermi fatto comprare la cavallina nuova "tanto a settembre avevo finito di pagare la macchina" e dieci giorni dopo il supermercato dove lavoro dichiara fallimento e devo prende ancora due stipendi!!!GRAZIE GRAZIE ...azz.....
martedì 17 giugno 2008, 18:20 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re:
grazie ai c***o di microfilamenti del solco equatoriale della citodieresi... cioè---e vogliamo parlare della reazione acrosomale della fecondazione'?? ma ke c***o di domande di m***a... 23..lo accetta??? ma vaffanculo una seconda volta st esame nn lo rifo!!! LO ACCETTO E SI VA AVANTI!
|
martedì 17 giugno 2008, 22:05 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re:
ringrazio quel cretino....che mi ha portato via la mia adorata drabella...quando è arrivata in maneggio tutti dicevano è una brocca ed è anche brutta....certo non aveva ne lavoro in piano ne niente era stata scartata dalle gare di corsa...era senza muscoli e aveva solo pelle e ossa... L'ho lavorata 2 mesetti era diventata bravissima in piano...sul salto ci stavo lavorando ma sarebbe stata una bravissima cavallina aveva molto coraggio. Un giorno tornata da praga mi dice un mio amico che la voleva provare per il suo nipotino...ero più o meno contenta perchè lui ogni volta che c'era una new entry voleva provarla per comprarla...e così 1 ora dopo l'aveva già comprata...Quando la montavo io, 1 giorno si e uno no era mossa...invece con loro solo il sabato e la domenica forse veniva usata...se c'era il bel tempo ovvio...però era sempre li e potevo coccolarla... Oggi arriva la sua morosa e mi dice..."HANNO VENDUTO LA DRABELLA"......noooooooooooooooooooooooooooo avrei voluto piangere... mi mancherai piccola mia!!!speriamo che il tuo nuovo padrone sia uno che abbia tanta passione e cuore...ciao tesoro
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 19 giugno 2008, 23:04 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
Re:
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
giovedì 26 giugno 2008, 8:46 |
|
|
stregatto
Utente
|
Re:
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 1 gennaio 2009, 19:05 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Re:
Ringrazio le persone che dicono cose false su di me..mamma mia quanto mi da fastidio...e magari fossero cose vere..tutte falsità che si inventano...
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 12 gennaio 2009, 13:30 |
|
|
|