Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:15

Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio Re:
Era così bellina... :|
Nera... con i brillantini sul frontalino : Love :
Ieri sembrava pure un cavallo serio con quella testiera : WohoW :
Ovviamente si è smentito subito!!! : Frown :

lunedì 11 febbraio 2008, 12:09
Profilo
Utente

Messaggio Re: Re:
Silvi@ ha scritto:
Anche io voto per la colletta!!!! Poro Gurbe! Rischia l'arrostimento... : Hurted :

:hahaha:

Clà, mi spiace per la testiera! :(
Tra l'altro pure la Cindy me l'ha spaccata poco fa... proprio il montante... va beh che era una testiera del cavolo, comprata in fiera... ma erano pur sempre i miei risparmi, considerato che non lavoro!!!
Quando vogliono sanno come fare casini!!! : Andry :

Già, ci sono passato anche io.....il Grampolo qualche tempo fa dopo avermi scaricato ha pensato di "tritare" la testiera.....

lunedì 11 febbraio 2008, 12:11
Profilo
Utente

Messaggio Re:
A me lascia un pò di criniera che faccio il toupè a Hidalgo :mrgreen: !!

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam

lunedì 11 febbraio 2008, 12:12
Profilo
Utente

Messaggio Re:
Grazie Grampolino...Grazie di esserti inchiodato di nuovo. Grazie di essere s*****o come solo tu sai essere quando ti ci metti.... : Andry : :arg:

lunedì 18 febbraio 2008, 10:36
Profilo
Utente

Messaggio Re:
sai già come la penso...e comunque certi "particolari" non si risolvono in un mese di lavoro, hai già fatto tanti progressi, su con il moraleeeee!!!!

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

lunedì 18 febbraio 2008, 12:46
Profilo
Utente

Zenith ha scritto:
Grazie Grampolino...Grazie di esserti inchiodato di nuovo. Grazie di essere s*****o come solo tu sai essere quando ti ci metti.... : Andry : :arg:

non dirlo a me!!! stava andando tutto cosi bene finche quell infame non mi faun piantone su un salto NORMALISSIMO1!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : CoolGun : : CoolGun :

lunedì 18 febbraio 2008, 14:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
ringrazio mio suocero che con la sua totale mancanza di rispetto ha fatto si che altri 4 esseri venissero al mondo e soprattutto perché é la causa costante delle liti con il mio boy : Fuck You :

non fermarti tu.."

lunedì 18 febbraio 2008, 15:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
ringrazio il mio debolissimo sistema immunitario e la mia maledetta malattia all'intestino, perché sto male, perché continuo ad ammalarmi, perché sono preoccupata, perché...
mi è pure venuto l'herpes sulle labbra! :Censured!:

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

martedì 19 febbraio 2008, 22:36
Profilo
Utente

Messaggio Re:
grazie a mia madre che sa sempre come farmi girare le palle nonostante sia a 130 km da me...... : CoolGun :

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 20 febbraio 2008, 9:43
Profilo
Utente

Messaggio Re:
Grazie a questo maledetto raffreddore che stasera nn mi fà montare e mi farà andare a letto presto visto che già adesso sono uno schifo!
: Andry : : Andry : : Andry : :twisted: :twisted: :twisted:

mercoledì 20 febbraio 2008, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio Re:
ringrazio tutte quelle amiche che mi hanno detto che la nostra amicizia non finirà mai....peccato che non vi fate sentire più da anni
ringrazio le persone che mi parlano dietro...e non hanno il coraggio di dirmi le cose in faccia come faccio io!
ringrazio il mio ex istruttore per avermi sputtanato con tutti i ragazzi e le ragazze del maneggio che frequentavo, per avermi fatto rompere l'amicizia con la tua tipa, per non avermi mai detto un grazie quando ti aiutavo in qualcosa, per avermi sottovalutato sempre
ringrazio un mio ex...che dopo 2 anni di storia è andato a dire che era finita solo x colpa mia e che lo trattavo male...anche se era lui che alzava le mani
...adesso non mi viene più in mente niente!!!!

mercoledì 20 febbraio 2008, 15:39
Profilo
Utente

aleale80 ha scritto:
mi è pure venuto l'herpes sulle labbra! :Censured!:

non parlarmi di herpes che io sono malata cronica...ogni inverno si presenta... : Andry :

mercoledì 20 febbraio 2008, 21:36
Profilo
Utente

Messaggio Re:
A me ogni inverno, primavera, estate e autunno !! : Andry :

mercoledì 20 febbraio 2008, 22:21
Profilo
Utente

Messaggio Re:
avete qualche rimedio efficace x l'herpes? pomate e simili (dei cerottini c*mp**d non m'importa... non è tanto il lato estetico che mi secca, ma il male che mi fa...)

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

mercoledì 20 febbraio 2008, 23:52
Profilo
Utente

Messaggio Re:
guarda per me è un pò un disastro...perchè
- i cerottini non mi fanno nulla, anzi quando lo tolgo mi si infiamma peggio di prima
- pomate ne ho provate varie ma con scarsi risultati...
l'unico rimedio efficace secondo me è l'allume di rocca naturale... è una pietra che vendono in erboristeria sotto forma di stick (tipo deodorante)...lo passi sull'herpes e lo secca in pochissimo tempo! il gusto è acidissimo ihihih
però funziona se lo prendi appena uscito...sennò se è già maturo fa poco.
Ti consiglio questa, davvero : Thumbup :
sono un esperta di herpes : Chessygrin : : Hurted :

giovedì 21 febbraio 2008, 0:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 88  Prossimo