Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Re: Re:
SouthernComfort ha scritto: Ely purtroppo capita, vedrai che presto arriverà qualcuno a sostituirlo che sarà ancora meglio! lo spero..anche se in questo monento è difficile....
mercoledì 23 gennaio 2008, 22:32 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Re:
bè è normale, non saresti umana se no! ma vedrai che con un po' di pazienza e di tempo le ferite si rimarginano!
giovedì 24 gennaio 2008, 13:00 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re:
E poi Ely.... morto un papa, se ne fa un altro!
giovedì 24 gennaio 2008, 13:26 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Re:
Grazie a quella p"""""a che nn capisce un c"""o e a quel figlio di T"""a del suo capo! Grazie, ma proprio grazie!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 24 gennaio 2008, 13:30 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Re:
grazie a Rajaino per la sua incontenibile ed ingestibile...."vivacità"!!! ehm.... è dal 29 dicembre che non monto in sella.... e non so quando ci potrò tornare causa ernia del disco.....aiutoooo!!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 24 gennaio 2008, 14:38 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Re:
Ely, mi dispiace! Sei ancora ko?
giovedì 24 gennaio 2008, 16:14 |
|
|
Melissa
Utente
|
Re:
assolutamente....si!! son in attesa di visita dall'ortopedico, dopo raggi e risonanza magnetica.....uno mi dice che è da neurochirurgo. ..da operare, l'altro mi dice che basta un ortopedico ....io non so + che fare....so solo che in queste condizioni, mi scordo di andare a cavallo......
sabato vado al maneggio non resisto + lontana da Rajà, solo che nelle settimane passate, ho fatto talmente fatica a camminare per arrivare in ufficio, che il sabato e la domenica, son sempre stata spiattellata a letto!!! ora sto un po' meglio, ma non ce la farei proprio a montar su, ho il nervo sciatico compresso, se non riesco a fare i gradini delle scale, figuriamoci a tirarmi su per salire in sella!!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 25 gennaio 2008, 10:33 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Re:
Caspita! Mi dispiace un sacco!!! Non pensavo che fosse una cosa così grave! Cerca di riprenderti presto e, soprattutto, di riposarti il più possibile (per le pulizie di casa, metti al lavoro il Fabry... Approfittane finchè puoi!! ). Ah, quasi dimenticavo... ovviamente, se hai bisogno di qualcosa, chiamami pure!!!
venerdì 25 gennaio 2008, 14:02 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re:
Mio zio ci è passato due volte, lui si è rivolto ad entrambi(neurochirurgo e ortopedico)... non aspettare perchè potrebbe peggiorare la situazione! Spero che almeno tu sia a casa dal lavoro!
Un abbraccio!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 25 gennaio 2008, 14:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re:
GRAZIE A QUESTO PERIODO DI CACCA!!! non sto molto bene, mi sono beccata 3 influenze.. sta mattina mi sveglio e sto di schifo.. pure i denti fanno la loro parte 4 anni di raffreddore perenne intasata da vivinci e aspirine..... ll'unica che subisce è la giuggiola e la sua padrona a casa mia sembra di stare in un lazzareto.... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 25 gennaio 2008, 14:55 |
|
|
Melissa
Utente
|
Re:
grazie Clà, Fabry è già all'opera da qualche settimana...eheheh ormai è pratico di lavaggio piatti, lavatrice...ecc.. sarebbe un peccato negargli la possibilità di svolgere questi compitini...eheheh
per Silvia, purtroppo son in ufficio, ieri mi scadeva il contratto e non mi son mai potuta assentare, ero troppo in ansia per il rinnovo..... lunedì contatto l'ortopedico di Fabry per avere un nuovo parere e poi deciderò sul da farsi.....
|
venerdì 25 gennaio 2008, 14:56 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Melissa ha scritto: [color=#00BF40]grazie Clà, Fabry è già all'opera da qualche settimana...eheheh ormai è pratico di lavaggio piatti, lavatrice...ecc.. sarebbe un peccato negargli la possibilità di svolgere questi compitini...eheheh [/color] Brava Ely e dì al Fabry che, se vuole arrotondare un pò lo stipendio, gli dò le chiavi di casa mia e va a far qualche lavoretto anche là!!!
venerdì 25 gennaio 2008, 15:01 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Re:
un sonoro vaffanculo a questi esami di m***a
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 27 gennaio 2008, 13:38 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
cristaljeff ha scritto: un sonoro vaffanculo a questi esami di m"""a ecco una cosa su cui siamo d'accordo Simo! Melissa non ti invidio per niente chissà che dolore comunque non fidarti della Claaaaaaaaaaa
domenica 27 gennaio 2008, 18:57 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Re:
Ma guarda te questa!! Lalla, hai finito di screditarmi davanti a tutti???? Che ho fatto di male? Ma poi, proprio io che son tanto buona...
lunedì 28 gennaio 2008, 11:56 |
|
|
|