Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:40

Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
si....mi ci vuole proprio portare il cell in campo con il maestro.......
meglio che mi trovo poi un asino da montare a casa!!!!!!!!! :twisted:
meglio non rischiare!!!!

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 7 novembre 2007, 19:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ecco, ma se a cavallo non si fa.. perchè farlo a scuola????

Perchè a cavallo l'istruttore ti urla dietro e tu lo rispetti?? e i genitori sono felici di vedere il proprio figliolo subire tale angheria???

E allora perchè a scuola se un professore punisce un alunno, il giorno dopo è su tutti i giornali trattato come un assassino??Con i genitori che vanno a scuola a menare le mani contro prof e presidi??No, ma scherziamo??
ma in che c***o di mondo viviamo?????
Qui vogliono fare tutti i buonisti, i ragazzi hanno i loro diritti, si ma caspita, hanno anche dei doveri.. e ora non mi dite che sicome un prof usa il cellulare in classe allora uno si deve sentire libero di fare cio' che vuole..per cortesia.

mercoledì 7 novembre 2007, 20:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dunque mi sento molto chiamata in causa. insegno da un anno in un liceo privato, insegno x scelta e non perché ho deciso di fare l'insegnante per ripiego. mi piace un sacco il mio lavoro e lo faccio con tutta la passione e l'impegno del mondo. mi piacciono i miei alunni, sono tutti cari x me: anche se in classe a volte mi arrabbio e mi fanno impazzire, anche quando mi deludono, appena torno a casa penso a loro con tenerezza e rispetto. ho appena finito di fare un collegio docenti lungo e noioso, ma non importa, non appena sono salita sul treno (perché ogni giorno mi faccio un'ora e mezza all'andata e un'ora e mezza al ritorno), mi sono letta i questionari che avevo dato (chiedevo loro una valutazione sull'unità didattica conclusa, le loro impressioni e i consigli su cosa migliorare). mi hanno fatta felice: osservazioni profonde, complimenti e critiche (non si potrà mai piacere a tutti), ma sono tutti commenti personali, sentiti.
anche nella mia scuola, che pure è una scuola seria, ci sono scene assurde: i cellulari accesi non si contano, come la gente che mangia e beve. il mondo è cambiato e la scuola anche, non possiamo far finta di niente. anch'io ho sempre il telefono acceso, ma è silenzioso e non l'ho mai guardato quando ero in classe. MAI. lo tengo così solo come una coperta di linus... mi dà sicurezza. e sinceramente non mi importa se i miei studenti danno una sbirciatina al cellulare ogni tanto. né se alla settima ora (dalle 13.40 alle 14.30) sgranocchiano di nascosto i tarallucci... lo farei anch'io al loro posto. certo se i comportamenti diventano sfacciati mi arrabbio e molto. perciò loro sanno cosa non devono fare e non lo fanno. punto.
per altro devo aggiungere che se i miei studenti messaggiassero o facessero sempre altro costantemente durante le mie lezioni, mi porrei qualche problema sulla qualità delle spiegazioni e delle lezioni: non si può nemmeno sempre dare la colpa agli studenti. se i miei ragazzi per lo più mi ascoltano e intervengono, questo mi fa felice perché significa che non sono poi tanto male...
una cosa sola mi dà veramente fastidio: non i cellulari, non il cibo, non le mutande fuori dai pantaloni o le minigonne ascellari... mi dà fastidio la mancanza di rispetto che a volte vedo tra loro. quando spieghi tu non ci provano, perché comunque sei il professore e hai uno strumento di potere (il voto), ma sentiste a volte come si insultano tra loro, come sono pronti a chiacchierare appena il compagno chiede una cosa (senza capire che la tua risposta magari serve anche a loro, che poi dopo trenta secondi ti faranno la stessa identica domanda), come sono incapaci di discutere quando si fa un dibattito, come non sanno gestirsi in un lavoro di gruppo. sono queste le cose che mi colpiscono e mi preoccupano di più e sono queste le cose che davvero vorrei che imparassero. e chissenefrega se intanto bevono un sorso d'acqua...

mercoledì 7 novembre 2007, 21:25
Profilo
Messaggio 
"grazie" al mondo
"grazie" a dio, se c'è un dio
"grazie" alla gente
"grazie" a ME
"grazie" alla vita
"grazie" a tutto

mercoledì 7 novembre 2007, 23:09
Utente

Messaggio 
Kiss ha scritto:
"grazie" al mondo
"grazie" alla gente
"grazie" a ME
"grazie" alla vita
"grazie" a tutto

Sticazzi :shock: ... momento no?????

giovedì 8 novembre 2007, 0:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ti dispiace x me? silver io conosco benissimo l'educazione e il rispetto x le persone. Se una persona manca di rispetto a me nn è detto che io x ripicca debba fare la stessa cosa. Comunque la vita è la tua,anzi la vostra fate pure gli strafottenti i maleducati e i casinisti,poi nella vita le conseguenze le pagherete voi. A scuola io mi sono divertita tantissimo e ne combinavamo d ogni(c hanno pure sospeso una volta,tutta la classe),eppure nn mancava il rispetto in questo modo .è davvero vergognoso. Non solo x voi studenti,anche x i professori che se fanno quello che dite sono veramente messi male. E d'altronde sono loro a dover dare il buon esempio,se nn lo fanno loro cosa possono,possiamo pretendere dai giovani???

giovedì 8 novembre 2007, 15:32
Profilo
Utente

Messaggio 
yayablu certo i tempi sono cambiati eccome,ma anch'io mangiavo in classe,anche i miei compagni si facevano le canne.. Ma i professori nn fumavano in classe,nn parlavano al telefono,i miei compagni nn tiravano i banchi dalla finestra... Il problema è che a qlcn questo sembra normale ormai,è questo il grande problema.

giovedì 8 novembre 2007, 15:36
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie a mia madre ke delira come un'invasata solo xkè ho messo i piatti al rovescio nella lavastoviglie!!!
ma va##nculo!

giovedì 8 novembre 2007, 16:14
Profilo
Messaggio 
Andrea ha scritto:
Kiss ha scritto:
"grazie" al mondo
"grazie" alla gente
"grazie" a ME
"grazie" alla vita
"grazie" a tutto

Sticazzi :shock: ... momento no?????

decisamente NO

giovedì 8 novembre 2007, 18:46
Utente

Messaggio 
io quoto carla e Andrea!!!!
Il rispetto dove lo lasciamo? Silver anche io vado a scuola sai, ma cose simili non di sono mai viste e se si vedessero NON LE RITERREMMO NORMALI!!!! C'è gente che fuma ma DOPO scuola, o al massimo FUORI NELL'INTERVALLO, c'è gente che mangia ma non mentre il prof spiega, ma soprattutto non laciamo i banchi fuori dalle finestre, non bruciamo i registri ecc... ma ti rendi conto che questo è vandalismo?
yaya si le cose saranno anche cambiate ma di questo passo andiamo a finire male!!

Grazie a quel deficiente del mio compagno di banco (per rimanere in tema :roll: ) che continua a ronzarmi nelle orecchie mentre la prof spiega per quanto io cerchi di ignorarlo e prenda appunti! Domani cambio posto! :x Ah e grazie anche per avermi aperto lo zaino... strada facendo ho perso l'astuccio! MUORI! Te e i tuoi giochi scemi da bambini dell'asilo infantile! GRRRRRRRRRRR
oggi sono una belva! Potrei picchiare qualcuno.. .devo sfogarmi!! ALLA LARGA TUTTIIII!!!

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

giovedì 8 novembre 2007, 18:47
Profilo WWW
Messaggio 
Grazie per la giornata in ufficio che è finita anche se:
- ho fame
-ieri ho incrociato il mio ex
-non c'è marco
-marco stasera uscirà con la romana
-la romana esiste anche se io non la vedo
-mia mamma stamattina preparava la trippa ed io ne ho sentito il profumo uscendo
-questo ufficio e peggio del piccolo museo degli odori ( al quale si è aggiunta una puzza di sigaro di provenienza ignota )
-sciupi è impazzito
-la consuelo è sempre quì a cincischiare con il pippo ( e giocherella sensualmente con i capelli - rivolgendo all'immondo essere veloci languidi sguardi )
-sto cercando di pensare a qualcosa di positivo ma non ci riesco ( a parte la trippa di stasera ovvio )

giovedì 8 novembre 2007, 18:50
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:
-questo ufficio e peggio del piccolo museo degli odori ( al quale si è aggiunta una puzza di sigaro di provenienza ignota )
-la consuelo è sempre quì a cincischiare con il pippo ( e giocherella sensualmente con i capelli - rivolgendo all'immondo essere veloci languidi sguardi )

Brrrrrrrrrrrrrrrrrr :? :? :? !!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.: anche la mia ex tit. languiva e schifezzeggiava in presenza del subalterno "Andreucccccciiioooooooooooo"!!!!!
ah ahah che orrore!!! :puker:

giovedì 8 novembre 2007, 19:10
Profilo
Utente

Messaggio 
oh.... janda!!! Ma allora qualcuno d normale esiste??? Meno male... :) :D :D

giovedì 8 novembre 2007, 20:06
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io ho finito da poco.. 2 anni fa.. e... non è mai sucesso nulla di così tragico alle supeiori... si scherzava, ci si divertiva, sono stata sbattuta fuori + volte ma perchè io e la prof avevam un rapporto un po "speciale".. in ogni caso concordo in tutto e per tutto con la vale!

giovedì 8 novembre 2007, 20:30
Profilo
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:
io quoto carla e Andrea!!!!
Il rispetto dove lo lasciamo? Silver anche io vado a scuola sai, ma cose simili non di sono mai viste e se si vedessero NON LE RITERREMMO NORMALI!!!! C'è gente che fuma ma DOPO scuola, o al massimo FUORI NELL'INTERVALLO, c'è gente che mangia ma non mentre il prof spiega, ma soprattutto non laciamo i banchi fuori dalle finestre, non bruciamo i registri ecc... ma ti rendi conto che questo è vandalismo?
yaya si le cose saranno anche cambiate ma di questo passo andiamo a finire male!![/size]

Janda ti straquoto.....
anche io vado ancora a scuola... ma queste cose non succedono....
certo capita che se ho sete e il professore spiega mi giro un secondo mi abbasso e mi bevo un sorso d acqua.....
ma di certo non lanciamo i banchi o non facciamo nulla di tutto ciò..... e NE SONO FELICE DI QUESTO!!!! credo che me ne andrei dalla scuola se cosi non fosse......
un altra cosa.... i prof sono sclerati e spiegano male etc..... provare a fare qualcosa di concreto ed evitare di vendicarsi????
noi l anno scorso abbiamo tentato di mandare via una professoressa perchè secondo noi (ma anche secondo altri prof) faceva cose non adeguate .... e non era all altezza di spiegare a degli studenti...... non sapeva certe cose....
è troppo comodo dire anche che il prof è sclerato.... però intanto la situazione rimane cosi..... :!: :!: :!:

giovedì 8 novembre 2007, 22:02
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 88  Prossimo