Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
silver ha scritto: janda io ste cose le scrivo tranquillamente Ok? non ho nessun problema a spiegare quello che succede in classe mia ogni giorno.... quante ne fanno i nostri professori!....mangiano, bevono,parlano al cellulare, interrompono la lezione per scrivere un messaggio, chiacchierano con i prof di sostegno del mercato del lunedi, una addirittura di sostegno, fumava in classe!!!! da pazzi!!!....poi noi siamo gli idioti che bevono un normalissimo the in classe??...bah io non ci vedo NIENTE di male...di gaf ne facciamo noi alunni, e loro docenti...quindi... e comunque sia anche se un alunno beve perchè ha sete, dalla parte del professore ci sono modi e modi di far capire che non è il caso di farlo...i miei prof sembrano tutti un pò troppo esaltati e psicopatici
da ni non succedono assolutamente queste cose!!!
è assurdo.....
lunedì 15 ottobre 2007, 19:41 |
|
|
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
Invece succedono e come.
io ripeto...tutto fa parte del grande ciclo vitale....lo posso esplicitare in :
noi nn rompiamo le palle a loro , loro nn rompono le palle a noi.
Chiamasi pessimismo progressivo leopardiano mauahaua
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 15 ottobre 2007, 20:23 |
|
|
JandA
Utente
|
Sp3p3 ha scritto: Invece succedono e come.
io ripeto...tutto fa parte del grande ciclo vitale....lo posso esplicitare in : noi nn rompiamo le palle a loro , loro nn rompono le palle a noi.
e magari poi ci lamentiamo che il sitema in italia fa schifo?! Vero?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 16 ottobre 2007, 14:13 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
beh questo è 1 altro discorso...
io ho parlato di quello ke REALMENTE succede.
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
martedì 16 ottobre 2007, 14:16 |
|
|
JandA
Utente
|
Grazie tante alla sfiga no limits che ci sta perseguitando (me e la mia povera cavalla).
Bastaaaa vatteneeee vai da qualcuno che ti meriti!
Demoralizzata, arrabbiata, tristosa come pochissime volte prima
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 26 ottobre 2007, 21:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
vorrei solo dire una cosa a una persona VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 28 ottobre 2007, 21:17 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
ringrazio mia mamma che quando ho i miei pensieri e avrei voglia di stramene da sola, mi chiama e parla in continuazione...
e ringazio mia sorella, che quando guardo la tv parla, quando sento una bella canzone alla radio ci canta sopra, e che deve commentare tutto quello che vede e sente!!
Si vede proprio che siete madre e figlia!!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
sabato 3 novembre 2007, 14:09 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
"grazie" a quella che credevo essere una persona su cui contare.....
|
sabato 3 novembre 2007, 23:11 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
stregatto ha scritto: vorrei solo dire una cosa a una persona VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
anche io..... mi stai prendendo troppo in giro.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 4 novembre 2007, 11:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
finiscila di "giocare" con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 5 novembre 2007, 9:48 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
anch'io VAFFAN......................e sta volta glielo dico davvero!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 5 novembre 2007, 11:39 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
silver spero che i giovani del giorno d'oggi non abbiano le tue stesse idee se no siamo messi male.... Forse dici quelle cose x farti vedere grande,ma fai solo la figura dell'immatura e dell'irresponsabile... mi spiace.
_________________ Si riparte?
|
lunedì 5 novembre 2007, 22:27 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
dispiace veramente per te valecammi.......vatti a visitare una scuola superiore o media ogni tanto...
una scuola comunissima......
A) o siamo tutti immaturi
B) o sei restata un pò indietro....
C) i tempi sono cambiati molto..
questo è quello che succde realmente...e non si tratta solo di me, ma dell'intera scuola...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 14:04 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ah!! e ti dirò di più... IO sono ancora una tra quelle che si "salvano"...
vatti a vedere quelli che si lanciano i banchi dalla finestra, o quelli che si portano il registro a casa per poi bruciarlo..
sono bambinate...ma non mi è stato bene che tu ti riferissi a me in particolare!
anche perchè non sai quello che io realmente faccio all'interno della scuola...e c'è di molto peggio
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 14:07 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
effettivamente a me pare esagerata la polemica che state facendo. il fatto è che ci sono modi e modi di fare le cose, certo quella di strappare una pag al registro è un impresa un pò ardua... nelle scuola ormai si vede di tutto e non ditemi che non è vero. io per prima mangio bevo e uso il telefono.. ma di certo non mi faccio notare. se siete capitati in una scuola dove tutto questo non succede.. non vuol dire che la vostra è una scuola normale o anormale, la normalità orami non esiste più.. dipende tutto dai punti di vista. prima queste cose non succedevano, ma i tempi e gli atteggiamenti delle persone sono cambiati, poi se è un bene o un male non saremo noi a deciderlo...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 14:11 |
|
|
|