Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:16

Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mah, se dicono certe cose un motivo ci sarà.

il punto è che manca rispetto verso la figura del professore.

compro un cesso, diventerà una star!

domenica 14 ottobre 2007, 20:01
Profilo
Utente

Messaggio 
non ci vedo nulla di male a bere in classe...non mi mandano in bagno di conseguenza mi poto la bottiglietta d'acqua e quando ho sete bevo...non la trovo una cosa così allucinante...

domenica 14 ottobre 2007, 20:01
Profilo
Utente

Messaggio 
isotta_lele ha scritto:
non ci vedo nulla di male a bere in classe...non mi mandano in bagno di conseguenza mi poto la bottiglietta d'acqua e quando ho sete bevo...non la trovo una cosa così allucinante...

aspetti il cambio d'ora se il prof proprio non vuole. La maggior parte dei prof ti lasciano bere, ma altri no, perchè bere PER FORZA in quell'ora?
E poi mi sembra un po' maleducato bere in faccia a qualcuno che si sbatte per spiegare, almeno fingi che ti interessi, ma vabbè io sono fin eccessiva in questo.

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 14 ottobre 2007, 20:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma voi state male ragà!!
cioè c sn tanti problemi mooolto + grandi e voi state a sentenziare se si puo bere in classe o no?
io bevo in classe...ovviamente nn bevo in faccia alla prof...uno lo fa cn discrezione ma nn c'è niente di male e su questo molti professori kiudono un okkio.

se è x quello allora ci sono molte regole alle quali i prof trasgrediscono del tipo arrivano in ritardo,magari gli suona il cell in classe,bevono in classe....e d certo noi non ci fiondiamo dal preside a sputtanare i piccoli " vizietti" dei nostri prof...e xke? xke ci si aiuta a vicenda...xke in questo mondo scolastico e cosi vario bisogna saper convivere e lasciar passare certe cose

come noi le lasciamo passare a loro, loro le lasciano passare a noi.

è giusto cosi.

domenica 14 ottobre 2007, 20:10
Profilo
Utente

Messaggio 
c'ho sete e bevo...è vietato avere sete? è maleducazione bere? mmm direi di no!

domenica 14 ottobre 2007, 20:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:
ma voi state male ragà!!
cioè c sn tanti problemi mooolto + grandi e voi state a sentenziare se si puo bere in classe o no?

perchè scusa...questo è un topic in cui si può parlare solo si problemi grossi?

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

domenica 14 ottobre 2007, 20:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Se vuoi bere chiedi il permesso di uscire dalla classe e vai a bere se non sei capace di farlo senza fare spettacolo. Se vi dico quello che facevo io ( e non mi hanno mai beccata) vi mettereste le mani nei capelli.
Il problema è sapelo fare nei momenti più opportuni senza disturbare, magari in quei momenti "morti" tipo le interrogazioni degli altri, il prof che è uscito, il cambio dell'ora..

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 14 ottobre 2007, 20:27
Profilo
Utente

Messaggio 
già piccola!!! cmq non è il fatto del bere o no... è il fatto che oramai il rispetto per le persone sembra che non valga piu.... non dico solo alunni prof... ma anche il contrario! :wink: :wink:

domenica 14 ottobre 2007, 20:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
piccola whaz certo ke no ovvio...ma stare a bacchettare sul bere in classe...m pare veramente troppo bigotto, soprattutto se messo a confronto cn altri comportamenti ke sono molto + gravi.

quoto arya, e aggiungo ke io x esempio bevo quando la prof nn mi vede...ma la lattina di certo nn la nascondo..la tengo li sul banco.

domenica 14 ottobre 2007, 20:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:
piccola whaz certo ke no ovvio...ma stare a bacchettare sul bere in classe...m pare veramente troppo bigotto, soprattutto se messo a confronto cn altri comportamenti ke sono molto + gravi.

quoto arya, e aggiungo ke io x esempio bevo quando la prof nn mi vede...ma la lattina di certo nn la nascondo..la tengo li sul banco.

massì anche io (io nn bevo se il prof sta spiegando però), l'ho detto perchè silver fa "i prof si arrabbiano se facciamo cose normali come bere durante le lezioni" ho voluto sottolineare che formalmente possono avere ragione ad arrabbiarsi.
Per il resto quoto Arya e come sempre Piccola :wink: :P

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 14 ottobre 2007, 20:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie a quell idiota che ha tosato la mia cavalla e le ha tosato anche un pezzo di criniera, ma poi ci vieni tu a farle le treccine a tutti i concorsi????? idiota

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 14 ottobre 2007, 20:50
Profilo
Utente

Messaggio 
sono dell'idea che se il professore beve..posso bere pure io..se lui non lo fa, non lo faccio nemmeno io..questione di rispetto reciproco..come io mi tengo la sete, lo fa pure lui..quindi non vedo la necessità di dover bere durante la lezione..
e poi, se io fossi professore e una persona mentre parlo mi bevesse in faccia, se permettete m incazzo un po.. :wink:

domenica 14 ottobre 2007, 21:26
Profilo
Utente

Messaggio 
ma silver tu parli di professori sclerati..ma credi che se ti becchi un datore di lavoro che rompe a dismisura non dovrai stare zitta?

lunedì 15 ottobre 2007, 13:02
Profilo
Utente

Messaggio 
ilk professore per un ora blatera e blatera è nomrale che magari gli viene sete....noi, anzi voi(xke io scuola l'ho finita)potete anche aspettare!!

significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

lunedì 15 ottobre 2007, 13:42
Profilo
Utente

Messaggio 
janda io ste cose le scrivo tranquillamente Ok? non ho nessun problema a spiegare quello che succede in classe mia ogni giorno....

quante ne fanno i nostri professori!....mangiano, bevono,parlano al cellulare, interrompono la lezione per scrivere un messaggio, chiacchierano con i prof di sostegno del mercato del lunedi, una addirittura di sostegno, fumava in classe!!!!
da pazzi!!!....poi noi siamo gli idioti che bevono un normalissimo the in classe??...bah
io non ci vedo NIENTE di male...di gaf ne facciamo noi alunni, e loro docenti...quindi...

e comunque sia anche se un alunno beve perchè ha sete, dalla parte del professore ci sono modi e modi di far capire che non è il caso di farlo...i miei prof sembrano tutti un pò troppo esaltati e psicopatici :wink:

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 15 ottobre 2007, 19:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 88  Prossimo