Autore |
Messaggio |
supermatrix
Utente
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 14:30 Messaggi: 15 Località: firenze
|
Re:
Io ringrazio il mio vecchio gruppo di amici(anno 2001) che mi hanno abbandonato e fatto vivere un periodo di atrocità, silenzi e solitudine infinita... Ringrazio L'amore per nn essersi mai mostrato seriamente e che mi fa stare insieme a stupide sguattere che si credono intelligenti e che poi volgiono solo una cosa(Soldi, sesso e sicurezza) Ringrazio gli uomini per aver creato l'ipocrisia e l'indifferenza.. RIngrazio il mio migliore amico che mi ha tradito scopandosi la mia ragazza con la scusa ch el'amava e dopo 4 giorni si sono lasciati Ringrazio ovviamente quelli che vantano il proprio cavallo e disprezzano il mio solo perchè magari hanno una sella di marca e dei finimenti nuovi e tanti detergenti per renderlo piu lucido di una palla di cristallo Ringrazio coloro che mi offendono solo perchè credo, nonostante le immense batoste ricevute, nell'amicizia vera e nel grande amore e che come loro nn penso solo a scopare e a fregare tutto e tutti. ah, si...eheh...Ringrazio l'utente di questo forum SpeSpe che ha cominciato a fanculizzarmi, insultarmi e maltrattarmi con storie piu assurde di quelle ke dico io e dandomi del banale.. se mi ricordo qualkosaltro lo posto
_________________ Non esiste la follia, no! Quel che ci pare folle, inaudito è semplicemnte ciò che noi ancora non riusciamo a comprendere e a definire...
|
sabato 9 febbraio 2008, 15:04 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
Re:
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 9 febbraio 2008, 21:08 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Re:
Cavolo Supermatrix che sfilza di ringraziamenti Comunque il tuo penso ormai ex migliore amico è proprio il peggiore...che schifo (anche lei però ) Continua a credere all'amicizia vera e al grande amore, vedrai che prima o poi arriveranno Ricordati che la ruota gira per tutti...
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
lunedì 11 febbraio 2008, 10:51 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re:
lunedì 11 febbraio 2008, 10:58 |
|
|
camy84
Utente
|
Re:
cosa ti ha combinato il fantasmagorico Gurbe ?
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Erasmo da Rotterdam
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:00 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Re:
Il fantasmagorico Gurbe deve ringraziare di non essere finito in bistecche ieri!!! Lo stavo dissellando, avevamo fatto una passeggiata con la testiera NUOVA (bellissima )... gliela stavo togliendo per mettergli la capezza e lui che fa? Si gira verso il prato e fugge ho cercato di tenerlo, ma non ce l'ho fatta con le redini intorno al collo è partito al galoppo in mezzo al prato e ha pestato la testiera 2 o 3 volte rompendola in 2 punti L'avevo comprata con i miei risparmi... mi piaceva un sacco...
lunedì 11 febbraio 2008, 11:11 |
|
|
camy84
Utente
|
Re:
Noooo cavoli la testiera nuova....eh sì direi che l'ha combinata proprio grossa Anche perchè di solito le testiere per i frisoni sono tutte belle lavorate, non oso immaginare quanto devi averla pagata ....La puoi aggiustare almeno?
Erasmo da Rotterdam
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:14 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Re:
Guarda, ti giuro che sul momento mi sono venute le lacrime agli occhi! Magari per molta gente 120€ non sono tanti (sicuramente ci sono finimenti che costano molto di più e che sono anche più belli), ma io quella testiera l'avevo comprata con i miei risparmi!! Sentivo molte mie amiche e colleghe che si erano comprate questo o quello da vestire nel periodo dei saldi. Io, nei saldi, sono andata a comprare la testiera al cavallo!!! I miei risparmi buttati nel cesso!!! Mio papà conosce un signore che aggiusta il cuoio. Ieri mi ha visto così disperata che la prima cosa che mi ha detto è: "Non ti preoccupare, dai! La portiamo ad aggiustare..." Sinceramente non so cosa riesca a fare, cmq proveremo a portarla da lui. In ogni caso, il fatto che il cavallo sia ancora vivo è la dimostrazione che gli voglio davvero bene!!!
lunedì 11 febbraio 2008, 11:25 |
|
|
camy84
Utente
|
Re:
120 E sono tantissimi, soprattutto perchè era nuova e l'hai presa con i tuoi soldi!! Ti capisco guarda, invece di prendere qualche cosa per noi, spendiamo per il cavallo ... Dai, speriamo che quel signore riesca ad aggiustartela, sennò comincia ad affilare le lame e ad organizzare il barbecue !!! Anzi, un Gurbecue
Erasmo da Rotterdam
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:37 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Re:
vedrai che in un modo o nell'altro si può aggiustare. al massimo la porti in una selleria specializzata e fai rifare il pezzo, se non si può riparare.
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:42 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Re: Re:
lunedì 11 febbraio 2008, 11:43 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Re: Re:
Io posso avere la coscia?
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:48 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re:
Ahahaha, nooooooo, il Gurbecue noooooooo!!!!! Piuttosto, organizziamo la Colletta di Equiweb "Salviamo il Gurbe" e con 50cent a testa compriamo una testiera nuova!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:59 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Re:
Zenith ha scritto: Io posso avere la coscia? Tutta??? Eh, ma che egoista!!! Pascal ha scritto: Ahahaha, nooooooo, il Gurbecue noooooooo!!!!! Guarda Sele, non so cosa mi abbia trattenuto ieri...
lunedì 11 febbraio 2008, 12:02 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re:
Anche io voto per la colletta!!!! Poro Gurbe! Rischia l'arrostimento... Clà, mi spiace per la testiera! Tra l'altro pure la Cindy me l'ha spaccata poco fa... proprio il montante... va beh che era una testiera del cavolo, comprata in fiera... ma erano pur sempre i miei risparmi, considerato che non lavoro!!! Quando vogliono sanno come fare casini!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 11 febbraio 2008, 12:05 |
|
|
|