Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:02

Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 94  Prossimo
 RINGRAZIAMENTI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
beh vero si è un peccato ke nn passeremo l'estate insieme..ma dai almeno un paio di gg ci andiamo su a salutere tt e a combinare due o tre cazzate..!!!!
poi amo..ci va bene quest'anno hanno preso la patente si a andrea..ke nikko..e anche il pippi..!!!!!!!!riskiooooooooo...

AHHHHHHH VERO...!!!NN ABBIAMO RINGRAZIATO IL SIRE..E LA RONNY..(povera ke gli lanciavamo le scarpe...)

e poi le mitike gg passate a vedere giocare a tennis..(e kissa xke ma la palla mi bekkava sempre..!!!!!!!)oppure a calcio...

e poi le escursioni..notturne..in quel di maresca..(grandeee citta..!!))

e soprattutto la vero dovrebbe ringraziarmi..x avergli fatto perdere un sacco d kili grazie alle mitike passeggiate..aiuto ke fatica...!!!!!!!!!!!!!

giovedì 21 luglio 2005, 21:54
Profilo
Utente

Messaggio 
ahhaha..è veroooooo...
va ke c'è anche marco cn la patente..io salgo su cn luiii..te vai pure cl rossiii..hhuuhuhhu

nova bhe..skerzi a parte..grazie davvero..mi hai fatto passare gg fantastiche....se ci sarà tempo..faremo un saltino i primi di settembre..oppure te mi vieni a prendere a cervia e mi porti suuu!!huhuhuhu!!

<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>

giovedì 21 luglio 2005, 21:58
Profilo
Utente

Messaggio 
ringrazio la vero ch emi ha citata[:D][:D][:D][:D]
anche io ho qualche ringraziamento.....
ringrazio i miei genitori per quanti sacrifici fanno per me e per quanto mi volgiono bene nonostante il quello che gli combino....

ringrazio i miei amici.....pochi ma buoni.....con cui posso parlare di tutti i miei casini e del mio caratterino....la saretta,la mary,la vale,la mika in particolare......

ringrazio i miei migliori amici maschi,che sono i migliori,mory,teo,paolo in particolare...

ringrazio tutte le persone che mi sono fedeli e ch emi sanno ascoltare e che mi sopportano.....

vorrei ringraziare e scusarmi con alcune persone che ho fatto soffrire anche se senza volerlo.....

vorrei ringraziare 1 persona per me speciale che mi ha fatto passare momenti bellissimi e prego che me ne farà passare ancora.....

volgio ringraziare il mio istruttore marco che con le sue battute e le sue mazzate mi sta veramante insegnando ad andare a cavallo.....

ringrazio i miei amici del manegggio che mi tengono sempre compagnia durante le lezioni....

ringrazio il mio sid perchè sarà sempre il cavallo (pony) della mia vita perchè mi ha regalato tutto quello che poteva darmi e gliene sarò grata per tutta la vita....
ringrazio laokoon,perchè nonostante ogni tanto mi faccia dannare è sempre il mio topolino e mi regala cmq soddisfazioni.....

infine ringrazio tutti quelli che mi vogliono bene e che cmq nonostante tutto credono in me.....grasssie grasssie

giovedì 21 luglio 2005, 22:01
Profilo
Utente

Messaggio 
hihihi vero ok..io c sto..tu cn marco e io cn il rossi..!!!anzi no morirei alla prima curva..vado cn il mitiko cinoooooo ke è piu sicuro....cmq dai t vengo a prendere a cervia promesso e stai li un paio d gg...(speriamo d nn restare a piedi x strada...!!t ricordi..???)dai poi c sentiamo e sfrutto la mia povera sorellina x venirti a prendere...!!magari dp la gara cm al solito..!!xke io mi ritengo la tua supporter piu brava insomma la migliore..!!!!!!!

vero t voglio troppo bene..!!!!!!!!!!!!11

giovedì 21 luglio 2005, 22:04
Profilo
Utente

Messaggio 
ringrazio cecilia per i minuti passati al cell...circa un anno fa..e non solo per gli insulti.
ora basta..se no poi mi accusano di dire cose insensate..
ringrazio gli orotini e gli psicologhi di esistere, cosi certe persone potranno farsi curare e migliorare la loro personalità.

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 22 luglio 2005, 14:25
Profilo
Utente

tu sei una di queste??[:D]

Ringrazio me stessa per non scoppiare a certe provocazioni![:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 22 luglio 2005, 14:29
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io devo ringraziare il mio moroso e jonny, perche' se non ci fossero stati loro probabilmente pegaso sarebbe rimasto solo un sogno... Soprattutto grazie al mio moroso, che mi asseconda in tutto e per tutto... non lo amo per quello che e' ma per quello che sono io quando sono con lui..mi fa stare bene! grazie amore...
un ringraziamento anche ai miei genitori che mi sopportano sempre nonostante il mio caratteraccio! baci

venerdì 22 luglio 2005, 14:55
Profilo
Messaggio 
cmq si dice psicologi non psicologhi....

venerdì 22 luglio 2005, 14:55
Utente

ma quanti ringraziamenti.....ma alcuni di voi sono davvero sicuri che le persone ringraziate meritino davvero? io in alcuni casi avrei dei dubbi.....[:0]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 22 luglio 2005, 15:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
IO RINGRAZIO:
il mio cuci val e il leccone lu le mie amikone !
il grande Mò notto psicanalista della fuffi
il mio principe azzuro (iihhhhhhh non vedo l'oradi andare a cervia!)
tt le persone ke mi vogliono beme
carlo il mio migliore amico!
teo ke anche se mi ha fatto piangere mi ha fatto anche ridere!
la mia famiglia ...li ucciderei tutti ...maglivoglio un benedell anima....
mia nonna ke dopo 16 di vita mi kiamaancora alice(ke poi ki kakio e sta alice.....)
a tutte voi grazieeeeeeeeeeeee

MY DruMee 4ever Love

venerdì 22 luglio 2005, 15:19
Profilo
Utente

Apemaia ha scritto:

ma quanti ringraziamenti.....ma alcuni di voi sono davvero sicuri che le persone ringraziate meritino davvero? io in alcuni casi avrei dei dubbi.....[:0]

EDDAI APE!!
SEMPRE CON LA PUZZA SOTTO IL NASO!!![:D]

venerdì 22 luglio 2005, 15:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

nn ho la puzza sotto il naso pacuzz è che mi dispiace che certe persone idealizzino altre che invece sono delle brutte persone....cmq chiudo

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 22 luglio 2005, 15:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

magari non è sempre così dai...su...[;)]

Ringrazio la Southern comfort che in questi due giorni non si è fatta sentire....
Fiuuuu, è già qualcosa[:D]

venerdì 22 luglio 2005, 15:23
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
ringrazio l'ape che ieri mi ha aperto gli occhi su 1 cosucciola..

ringrazio licia che ha ascoltato pazientemente il mio momento di isterismo!

ringrazio yuri x avermi trovato il numero..

ringrazio andrea x essere sempre dalla mia parte..

e ringrazio l'altro andre (c.andrea c.) perchè ieri sera mi ha fatta troppo ridere!!

grazie all'eri che mi ha scarrozzata ieri sera!

razie alla jenny che mi ha tenuta a dormire con la lav senza fare domande di orario e che ascolta sempre le mie beghe amorose e non!

venerdì 22 luglio 2005, 15:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ringrazio mia mamma xke è tr una grande..oggi mi ha fatto morire dalle risate!!grazie grazie grazie grazie...!!!!!!!!!!

<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>

venerdì 22 luglio 2005, 19:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 94  Prossimo