Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:02

Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 94  Prossimo
 RINGRAZIAMENTI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
be se dovessi elencare tutti i miei amici nn finirei piu...
grazie a marco e andrea che mi sono stati sempre attaccati della prima elemntare

grazie alla vale e alla sere le mie sorelline, lemie migliori amiche le mie mogliettine

grazie alla nico, alla sonia , alla ica, alla baby, alla marghe, all eli perche mi sono vicine

grazie alla federica che cn la sua cattiveria e riuscita a rendermi forte e a farmi capire che nn sempre le persone sn come si pensa che siano

grazie a matteo e fabio che litigando sempre mi fanno morir dal ridere

grazie a FIGO e a LUCA i due cavalli migliori del mondo che mi stanno e mi hanno insegnATO a montare a cavallo

gr4azie alla patty alla rossella e un po anche a carlo che con le loro lezioni terribili mi fanno morire di soddisfazioni

grazie ai pony della scuola che mi permettono di fare passeggiate di anche 5 ore per i vcampi

grazie a fra, fabio,cri,davide, mirco, fabio,marco, richi, ro,e tutti i ragazzi che mi hanno permesso di provare forti emozioni

grazie a paolo che mi e vicino sempre e che mista dando grandi lezioni di vita. ti voglio benissimo

grazie alla mia nonnina che emorta ma lascia in me tutto quello che i ha insegnato, purezza, semplicita edolcezza.

grazie a ogni momento esistito che mi ha fatto ridere, gioire piangere, che mi ha pemasso di vivere la vita con liberta e gioia....

grazie all inter che mi fa soffrire tanto.

grazie a tutto

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

giovedì 21 luglio 2005, 14:13
Profilo
Moderatore

Messaggio 
grazie al mio rex, soprannominato kicco, perchè mi fa troppo ridere quando per farsi coccolare si siede, tira indietro le orecchie, fuori la lingua e mi alza la zampina.

grazie al mio ekkeccemimmi, il mio gatto super iper grassissimo che mi fa troppo ridere qando scende dalla finestra con la grazia di 1 elefante con la zampa ingessata o quando, incazzato perchè devo studiare e non posso coccolarlo, si sdraia sui miei libri... o quando lo trovo nei miei cassetti e trovo le maglie piene di peli.. o quando si nasconde col muso sotto la tenda convinto di essere invisibile... o quando, stanco delle nostre torture, ci fa gli attentati.

grazie ai miei amiconi che stasera volevano farmi la festa a sorpresa (io ovviamente non dovevo sapere, ma sono talmente scemi da farlo troooppo capire...). grazie a marco, ske, ciu, marty, sara, elly da cui è sicuramente partita l'idea.

grazie alla jenny, la mamma della lavy, che stasera mi fa dormire la e che parlerà con mia mamma tralasciando i dettagli dei mesi scorsi... sei troppo 1 mito!

grazie alla paola, che ha fatto 1000 telefonate ed è riuscita a trovarmi il numero di quello che spero vedere presto.

e grazie anche a lui, che mi ha chiamata subito appena letto il mio messaggio ed è stato troppo carino... e grazie anche x i salti mortali che farà sabato sera x venire a forte a trovarmi.

grazie al mio papino che ieri sera al ristorante ha fatto 1 foto con me (e vi assicuro che è + probabile vedere un brontosauro che mangia un t-rex sulla vetta dell'everest piuttosto che mio padre farsi fare 1 foto di sua spontanea volontà), che oltretutto è venuta troppo carina.

grazie alla mia cuginettola deddy, che ieri mi ha portata in maneggio pur sapendo che avrebbe fatto tardi al lavoro. e grazie anche x le volte che siamo andate in centro a fare shopping insieme. quando non sei stressata, sei troppo 1 mito!

grazie a mio fratello, che è sempre carinissimo.. anche se ci scanniamo di brutto, gli voglio bene (soprattutto quando mi presta le maglie della svezia, dell'argentina e del barcellona!).

grazie al liverpool che ha vinto la champions!!!

grazie alla sofia che ieri è venuta a montare, cosi io non ho dovuto montare quel catamarano del suo cavallo.

grazie alla simo che non era arrabbiata con me!!!

grazie a fre che è sempre 1 tesoro con me..

grazie a totò che msi ha promesso che la prox volta in piscina non pago.

grazie alla maria (o mario?[;)]), da ieri la mia parrucchiera di fiducia... prima mi faceva solo i colpi strabelli... stavolta mi sono fatta anche tagliare da lei, e ne è valsa la pena!!!

grazie alla muccia che mi ha comprato 1 vestito carinissimo!

grazie ancora a lui che sabato forse viene a trovarmi... sperosperospero!

grazie alla zia che mi paga anche se non faccio nulla.

e grazie pure a mè stessa!

giovedì 21 luglio 2005, 15:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io inizio a ringraziare la vero...xkè si è ricordata di me...
ttt le persone ke conosco...o meglio ke mi sopportano....
e la mia mitaca ponastra ke nn si tira mai indietro...nn so proprio km faro a venderla...
e ttt voi del foruma...xkè ascoltate le mie boiate e i miei discorsi pseudospigologici...grazie a ttt....

giovedì 21 luglio 2005, 15:10
Profilo
Utente

Messaggio 
un enorme grazie alla mia <b>bea</b>...e solo lei sa il perchèèèè!!!vero beucciola!!??????

ancora un grazie alla foxina..xke mi vuole bene..e io voglio tantissimo bene a leiii!!!smackkk

<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>

giovedì 21 luglio 2005, 15:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ringrazia me... ma se riesco... ringrazia anche lui!!![;)]

giovedì 21 luglio 2005, 15:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ringrazio i miei genitori che mi mantengono e che mi vogliono bene, tutti i miei parenti e i miei amici.

ringrazio anche Parlapa, lostallone che sto montando ora, per tutta la fiducia che mi asta dando(tra le varie cose, non cerca più di mordermi e si fa toccare le orecchie solo da me!![^])...

insomma, ringrazio tutti quelli che devo ringraziare!![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 21 luglio 2005, 15:46
Profilo
Utente

Messaggio 
sisisisisi...appena me lo presenterai cm tuo futuro sposooo..ahhaha.....

no cmq..bea impegnatiii..ahh e ricorda.......
zitta, distanza, controlla...COLPISCIIIIIII!!!!!
sei un mitooo!!huhuhu
e fammi sapere al più presto!

<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>

giovedì 21 luglio 2005, 15:48
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto la bea e ringrazio il liverpool che ha vinto la champions e la juve che è una squadra del porco, la migliore del mondo!

ringrazio Silvi@ se non lo avevo gia fatto...per le splendide serata passate, anche fino alle 2 di notte a messaggiare huuhuhuhuhuhu[8D][;)][:o)]

ringrazio le persone come Veronica, Bea, Simo e la stessa Silvia che sanno molte cose di me se non tutto eppure non sputtanano in giro..(o almeno spero)

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 21 luglio 2005, 17:59
Profilo
Utente

Messaggio 
ringrazio step..xke crede in me...nei miei ideali.....
mi fa sentire importante fidandosi di me....nn dirò mai niente ke ti riguarda...nn l'ho mai fatto cn nessuno e nn lo farò mai!
penso di avertelo gia dimostrato..quindi step...grazie grazie grazie grazie grazie grazieeeee!!!!!!!
ti voglio beneee!

<center>

giovedì 21 luglio 2005, 18:04
Profilo
Utente

Messaggio 
come ha gia fatto la mia amoraaaa.!!!la vero..
si devo ringraziara il mitico andrea..e le giornate passate a casa sua..a fare cazzate giocare alla play...e a litigare..ma tu caro andre sei la persona piu mitika dalla mia vita..!!!ke tra una litigata e l'atra va a finire ke cn tt parlo sempre di te..!!!

vogglio ringraziare il mitikkkko cinooooooooooooooooooo ke ci ha scarrozzate in giro x tt l'estate cn la sua mitica makkina...!!!e le serate passate in quel cinema..praticamente sl noi..io te la vero e bob..!!!

marco...ke nn servono parole x descriverlo....

nikko...ke sffettivamente è un gran b""""""o..ma è troppo dolce...e x favore toglietegli il motorinoooooooo e nn dategli mai la makkina..!!!!!!!

massy e il pippi..!!voi due..ke dire vi voglio troppo bene...

enea..tu t devo ringraziare....sei troppo forte e mi fai morire dalle risate...

la desy....tesora..arrivo...nn staro piu lontano da voi.....

la marti e la giuly....mi mancate e grazie x le bellissime parole ke mi avete detto...

poi la mitica giadina...ke cn le nostre serate mi fa passare momenti indimenticabili....

e soprattutto un grandissimo ringraziamento va alla mi a miica cugina l'agne...!!!!!t voglio troppo bene..

poi veroooooooooooooo a te su tt un grazie inmmenso...x avrmi fatto compagnia in quele serate...al pub..ai giardini...e a casa del mitico rossi...!!!!!!

e poi un ringraziamento a tt le persone ke hanno contribuito a farmi passare un capodanno fantastico...(x qusto ringrazio anche il caro libero....)
e tra queste nn poteva mankere lei..la vero..grazie a tt....

giovedì 21 luglio 2005, 21:17
Profilo
Messaggio 
...dimenticavo per ultima ma non meno importante devo ringraziare la stordituccia dell' agnese (mela) perchè è una grande amica e anche se ci sentiamo poco e ci vediamo ancor meno le voglio tanto beneeeeee

e oggi grazie alla cicciona che ha saltato benissimo![8D]

giovedì 21 luglio 2005, 21:25
Utente

gne gne gne

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 21 luglio 2005, 21:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ahahah..è vero..a nikkolò bisogna levargli il motorino..kissa se ha preso la patente....bhe speriamo di no..xke mi è bastato salire una volta in motorino cn lui ke ho visto la morte in faccia!!ahahah

io ringrazio la mitica notte di san lorenzo..a vedere le stelle cn tt i pazzoidi e la kry..a farci la grgliata ke tra un po' diamo fuoco alla montagnaaaa!!!!

le serate al pub kry..ke serate.......

le serate in quel mitico cinema modernissimo (seee...) cn bob e il cinooooooooo!!!

le serate ai giardini cn 'le vegetali' si..le mie amiche vegetaliiii..ahahah

le giornate in piscina..qnd nn volevo fare il bagno e mettermi in costume xke faceva fredo e mi rubavate le pradine e le lanciavate giu dalla terrazza..(vero kry!!ahhaha)

l'ultimo capodanno..indimenticabile direi........ero l'unica sana...ahahaha.....e qua meglio nn approfondire il discorso...

grazie a lory...luca...massy...i 3 pazzoidi ke mi hanno tenuto su il morale qnd ho litigato cn nickkkk

il mittttiko cappellino di marcooo..ke ora ovviamente ho iooooo!!!!

il braccialettino di nick ke era finito in una pozzanghera al pubbb!!!!!

i cinghiali ke qnd ci sn passati davanti mi sn messsa a urlare x 1 oraaaaaaaa

le serate a casa del rossi a giocare al rally..cn vera simulazioneee...ahahhaahahahahahahha...occhiooo..una bucaaaaaaaaaa!!!!!
ahahha

grazie a tt le sfilate che ho visto...sopratt xke mi sn comprata il cappello di gucci , il vestitino della richhh e i fantastici okkiali di dior........ke la kry sa qnt c'ho impiegato a scegliere

il banchettino delle caramele buonissimeeeee

la gelateria.............

ringrazio la kry x le uscite di nascosto..o meglio..le rientrateeeeee..ahahahahhahahaha..fantasticooo.....

ringrazio quella gg ke abbiamo passato nel bosco...ke danno..e ke voloooooooo

ringrazio quelle risate ke mi sn fatta qnd la kry ha lasciato le kiavi in casa e ha kiuso la porta..e siamo dovuti entrare dalla finestraaaaaaa...mitooooooo!!!

tt questo grazie alla kry..amo peccato ke qst anno l'estate nn la passiamo insieme.......ci saremmo divertite un sacco....uffyyy!!

ti voglio bene kryyy!!

<center>

giovedì 21 luglio 2005, 21:30
Profilo
Utente

Messaggio 
RINGRAZIO TUTTI, ANCHE CHI MI HA FATTO DEL MALE...SIGNORI CARI è PROPRIO GRAZIE A VOI SE ADESSO SONO + MATURA!! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE

giovedì 21 luglio 2005, 21:43
Profilo
Utente

Messaggio 
step e a me nn m ringrazi ke t ho fatto passare minuti bellissimi al telefono insultandoti? -.-
cioè..io m offendo!!!!!!

giovedì 21 luglio 2005, 21:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 94  Prossimo