Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bhe cominciamo a botta calda, ringrazio i miei genitori per avermi dato tutto e se non troppo, l'avermi lasciato fare tutto senza mai dire niente e senza mai intromettersi nella mia vita e assecondando tutti i miei capricci, cavallo compreso....[:(], l'avermi dato la possibilità di andarmene fuori casa e l'avermi aiutata a trovare casa gratis!!!!!
e poi ringrazio tutte le mie amiche e miei amici che mi sopportano, mi correggono e non mi mandano a quel paese, non sono tanto semplice da gestire, sono una cavalla un pò troppo nevrile..[:D][:D]
e poi tutti voi che mi avete accolto in questa grande famiglia!!!![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 20 luglio 2005, 14:07 |
|
|
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
grazie cate,sei un tesoro! ti voglio tanto bene Non come molta gente che lo dice perchè ormai gli viene senza pensarci,io ti voglio bene davvero!!!!!!
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 20 luglio 2005, 14:25 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io ringrazio tantissimo il mio istruttore che oltre che essere una persona gentile e disponibile è anche un amico a cui voglio molto bene
poi gnammy x sopportarmi sempre
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 20 luglio 2005, 15:21 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
Ringrazio i miei genitori che sono slpendidi, che mi adorano, e che io adoro.
Ringrazio il mio Piccolino per la pazienza che ha dovuto portare con me.
Ringrazio il mio nuovo fidanzato, che ha avuto la pazienza di insistere...
Ringrazio chi mi vuole bene, perchè so che non è facile.
A tutti voi ai quali non l'ho mai detto, ma lo penso ogni istante, un grazie di cuore. Vi voglio bene!!!!!
|
mercoledì 20 luglio 2005, 15:34 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ringrazio Simona...(cristaljeff qui) la mia puzzola...prima mi sono dimenticato di lei..ma per lei serve un messaggio a parte, e speciale...Simo, puzzola...ti voglio troppo bene..nonostante tutto quello che abbiamo passato sia tra noi che in generale abbiamo ancora la forza di sostenerci...grazie di tutto, grazie di esistere..ti odio..alla mia maniera[;)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 20 luglio 2005, 19:02 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
grazie a chi si è ricordato di farmi gli auguriiii!
e grazie a niko che ha aperto il topic x me!!!
e grazie a vero che voleva aprire il topic x me!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 20 luglio 2005, 19:05 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
grazie a chi si è ricordato di farmi gli auguriiii!
e grazie a niko che ha aperto il topic x me!!!
e grazie a vero che voleva aprire il topic x me!!!
prago amore ma ormai è tardi [:p][;)]
grazie pure a te foglietta mia..perchè sei riuscita a tirarmi un po su ora...che sono veramente a terra...anzi sotto terra...
|
mercoledì 20 luglio 2005, 19:07 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
sotto terra come i gatti!!!
ah no... quella era sopra i tetti come i gatti!!! [:D]
|
mercoledì 20 luglio 2005, 19:13 |
|
|
Step
Utente
|
dai facciamo cosi...
"io...e me stesso...la sotto, 3 metri sotto terra"
bello no?
|
mercoledì 20 luglio 2005, 19:14 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
sempre + stordi..
mercoledì 20 luglio 2005, 19:17 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
prima di tt vorrei ringraziare t i miei amici..tt quelli ke mi sn vicini nei momenti più difficili( come la kry ke c'è sempre...e sua sorella ke ormai è anche un po' mia..[:p])
ringrazio la mia cavalla xke mi fa migliorare gg dopo gg e anche se la faccio disperare mi soppota sempre..
ringrazio il mio istruttore ke qnd sn giu x una gara andata male mi dice sempre :'la prossima andrà meglio'
xke ha sempre ragione su tt e xke riesce a tenermi calma qn sn arrabbiatisssssima..lo ringrazio x tt la pazienza ke ha...e x i sacrifici ke fa x me (x esempio farmi lezione a mezzogiorno xke sn in ritardo....)
ringrazio i miei genitori x tt quello ke fanno x me.....
ringrazio tt quelli del forum ke mi vogliono bene!!....la mitica beuccia ke lei..bhe lei c'è sempre....e mi fa morire cn le sue pazzie.....
steppino ke mi consola qnd sn giu.....
ancora la mia kry xke è la mia numero uno
ringrazio i ragazzi e le ragazze ke in manegio mi fanno passare gli scatti di nervi ...ragazzi vi voglio troppo beneeee
ringrazio mia nonna xke mi mantiene la mia mamu e xkè me l'ha regalata
ringrazio ancora la mia mami ke oggi mi ha fatto scrivere un mex che senza di lei nn avrei mai scritto..anche se ho fatto una figuraccia ma ne vado fierissimaaaa.hhihihi
la mia migliore amica...xke quando sn stata male x un ragazzo bast"""o è stata al tel con me 3h...
ringrazio l'ex padrone della mia cicciona x avermela venduta.............
ringrazio il mitico filo x avere aperto il fantastico equiweb..e x sopportarmi qnd ho le crisi di paranoia...filo tvtttb!!!
ringrazio il mio fratellone ke tt i sabati sera mi porta fuori a divertirmiii!!!
.......e ringrazio tt quelli ke nn ho ancora ringraziato......!!
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
mercoledì 20 luglio 2005, 19:53 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ringrazio anche un mio amico speciale che è sempre gentile a mi fa un sacco ridere anche se nn ne ho voglia e quando mi chiama mi mette sempre di buo umore
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 21 luglio 2005, 0:01 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io in questo preciso istante vorrei tanto ringraziare le persone che mi amano e che mi sono vicine. amici, parenti e compagni, li ringrazio per aver tentato tante volte di evitare che io sbattessi la testa, di tentare in continuazione di evitatmi ogni preoccupazione e sofferenza.
li ringrazio di volermi bene per quella che sono, per starmi vicino quando sono pazzerella, quando sono seria e quando la salute sembra andare a farsi una bella vacanza.
grazie a tutti voi, che mi sapete tenere in piedi quando le mie gambe non ce la fanno più.
vorrei tanto poter esserci veramente anche per voi, sapervi dare ciò che date a me. lo vorrei davvero.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 21 luglio 2005, 1:47 |
|
|
Nicola
|
Ringrazio il mio "mondo sinistro", senza il quale non avrei mai potuto essere ciò che ora sono, e ringrazio Red, Fracesca, per aver voluto condividere il suo con me.
|
giovedì 21 luglio 2005, 8:45 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ringraziamenti seri...
ringrazio il gino, che nonostante mi abbia fatto dannare è sempre stato 1 tesoro... mi ha fatto prendere il 1°, mi ha portata fin in c2 e mi ha dato davvero tutto quello che poteva darmi...
ringrazio la becera che, nonostante sia tremendamente grossa, mi sopporta, sopporta i miei scatti d'ira e i miei alti e bassi (tipo 1 settimana la monto 2 volte e quella dopo tutti i giorni..). la ringrazio anche perchè sta pian piano prendendo confidenza e fiducia nei miei confronti (ettecredo, con quel che la vizio[;)])
ringrazio i miei per tutto quello che mi danno (becera prima di tutto) e per il bellissimo regalo che mi hanno fatto. li ringrazio anche x la cenona di ieri sera.
ringrazio la mia mammina che quando ieri sera le ho chiesto di lasciarmi fuori 1 pò dopo la cena x salutare il mio amico mi ha detto di si senza farsi troppi problemi.. e mi ha lasiata fuori fino alle 2 senza chiamarmi ogni 10 minuti cme avrebbe fatto di solito.
ringrazio il papino per avermi approvato luca!!! è raro che quando gli chiedo un'opinione su 1 tipo mi risp: è 1 bel ragazzo, pure molto gentile ed educato"... grazie ponchiddu!
ringrazio il nonnuccio che, anche se in questo periodo è 1 po isterico, mi adora e si fa in 1000 x me... grazie anche x avermi pagato mezza becera!
grazie ai miei Amici, quelli con la A maiuscola... grazie alla vale, la mia sisterina, che ora che ci siamo riavvicinate siamo tornate inseparabili. grazie alla lavi: abbiamo passato 1 brutto periodo, ma ora che le ho aperto gli occhi e le gho fatto la cazziatona si è rimessa in riga e siamo tornate in buonissimi rapporti. grazie al team cirio, che mi fanno sempre ridere. grazie a marco, che si è rivelato 1 ottimissimo amico con cui divertirsi (niko, [;)] capiscimi) e del quale ormai non posso fare a meno. grazie alla marty x i bei momenti che passiamo insieme (peccato che in 2 settimane hai rovinato quasi 13 anni di amicizia). grazie alla gemma che, nonostante tutto quello che c'è stato tra noi l'estate scorsa (sei stata 1 vera bastarda!) si sta facendo in 10000 x recuperare il tutto: apprezzo, davvero. e grazie a skenna, sara, elly, emily, ciuzzo, skio, manu, niko, mari, ste, gio, dani, giobba, fillo, save, matty e tutti quei cretini di rometta con cui mi sputtano!
grazie ai miei @mici.. grazie alla mia tata, la simoncina, anche se è 1 vita che non la sento perchè sparisce e non mi dice nulla. grazie alla mia ciccia, la rebby, con cui mi ero persa ma che ora non posso non sentire. grazie al mio fratellino, niko. grazie alladoratrice dei terreni non tanto stabili, con cui mi sputtano. grazie a sua sorella, che cerca di mascherare la bruttezza della mia cavalla. grazie all'amò, la vero. grazie alla lalla e alla licia, le 2 gemelline separate alla nascita che mi fanno troppo morire. grazie a filo che si becca le mie crisi. grazie a ufo che riesce a farmi semrpe ridere (anche se mi fa dannare, idiota). grazie alla kry, mi piace parlare con lei. e grazie alla ck, sarasidle, silvi@, firi, red, fanta, andre, nik, 007, kim, lady, piri, mela, vale, pony, dia e tutti quelli di questo forum, che mi fanno passare le ora in ufficio e mi fanno troppo ridere!
infine, ma non x ultimo, vorrei ringraziare il mio mister, che ha 1 pazienza fuori dal normale con me (anche se ogni tanto mi cazzia troppo[}:)]) e che è molto "cisti"... poco belle le seratone che facciamo noi!!!
|
giovedì 21 luglio 2005, 9:31 |
|
|
|