Autore |
Messaggio |
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
ringrazio quelle persone che ho fatto star male ma che alla fine sono sempre tornate da me.....ringrazio le persone che mi fanno aprire gli occhi su altre persone.....e ringrazio chi mi dice che sono speciale così come sono.....chi mi dice che sono 1 ottima amica e 1 bravissima persona di cui si possono sempre fidare.....ringrazio chi mi dice di nn prendermela se sto male inutilmente....e di lasciar passare e di far passar tmpo....grassie
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
venerdì 22 luglio 2005, 21:39 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ringrazio Alessandra...che nonostante i nostri 2 gravi litigi mi ha sempre voluto bene e ha saputo accettare cio che sono davvero, cio che solo chi vuole veramente vede...ringrazio 1 persona speciale che preferisco non nominare perchè quando sono con lei ritorno piccino...e sono il raga piu felice sulla faccia della terra. grazie!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 23 luglio 2005, 11:23 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Step ha scritto:
ringrazio Alessandra...che nonostante i nostri 2 gravi litigi mi ha sempre voluto bene e ha saputo accettare cio che sono davvero, cio che solo chi vuole veramente vede...ringrazio 1 persona speciale che preferisco non nominare perchè quando sono con lei ritorno piccino...e sono il raga piu felice sulla faccia della terra. grazie!
grazie mille niko......
sid 6 mitico!
|
sabato 23 luglio 2005, 11:35 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
laokoonina ha scritto:
Step ha scritto:
grazie mille niko......
prego mille ale...anche se litigheremo ancora non ti dimentichero mai ricordalo.
|
sabato 23 luglio 2005, 11:39 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ringrazio la bea.. perchè non mi fa snetore l'unica sfigata sulla terra.. quando arrivano le brutte noztie a me.. capita qualcosa anche a lei!! siam gemmy mica per niente...
filo e niko che subiscono i miei attimi di isterismo..ei quali me la prendo smepre con loro
l'altra bea perchè è lei!
la laok e jove perchè abbiam mille cose in comune e situazioni simili su cui confrontarci
tutti gli altri contatti di msn che mi tengono compagnia
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 23 luglio 2005, 12:52 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
Ringrazio mio fratello, la Chiarina, Vanny e la Mery per la fantastica serata passata ieri sera...a 'bighellonare' in corso Como fino a mezzanotte e poi in un fantastico pub....
ma ringrazio soprattutto la Chiarina.....xke ieri sera è stata troppo forte..sapeva ke per una cosa o per l'altra ero arrabbiata..e continuava a farmi ridere.....e qnd ha visto il tipo di uomini e donne mi ha fatto fare una mega figura di m"""a......tesoro sei un mito...qnt ho riso????nn smettevo più......fantastica serata davvero.......grazie ragazzi...
e un grazie particolare anche a mio fratello....xke a me ci pensa sempre...ma sopprattutto mi sopporta cm nn fa nessuno.......grazie ragazzi..vi voglio bene...voglio bene a tt voi...siete straordinari...UNICI!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE....!!!
Un grazie speciale anche alla persona ke mi fa sentire speciale in qst periodo.....a quella persona ke so ke per me ci sarà sempre...!!GRAZIEEE!!
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
sabato 23 luglio 2005, 14:10 |
|
|
laokoonina
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
ringrazio la bea.. perchè non mi fa snetore l'unica sfigata sulla terra.. quando arrivano le brutte noztie a me.. capita qualcosa anche a lei!! siam gemmy mica per niente...
filo e niko che subiscono i miei attimi di isterismo..ei quali me la prendo smepre con loro
l'altra bea perchè è lei!
la laok e jove perchè abbiam mille cose in comune e situazioni simili su cui confrontarci
tutti gli altri contatti di msn che mi tengono compagnia
grasssie....è si simo...per 1 p di tempo eravamo uguali....e ci aiutavamo.....sai che se hai problemi io ci sono[:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X]
sid 6 mitico!
|
sabato 23 luglio 2005, 14:19 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Step ha scritto:
laokoonina ha scritto:
Step ha scritto:
grazie mille niko......
prego mille ale...anche se litigheremo ancora non ti dimentichero mai ricordalo.
credimi nn me lo dimenticherò mai anche se io nn ho mai avuto intenzione di litigare con te....spero ch enn lo faremo più...ma nn so....be vedremo.....lo sai ch enonostante tutto tvb....anche se ogni tanto mi verrebbe volgia di morderti dalla rabbia!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
sid 6 mitico!
|
sabato 23 luglio 2005, 15:51 |
|
|
Step
Utente
|
mordere lo stesso posto che volevi prendere a calci??? no cosi mi preparo!!![8D][:o)]
|
sabato 23 luglio 2005, 18:55 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
ringrazio tt le canzoni ke suscitano emozioni fortissime e fanno sognare ad occhi aperti.....................
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
sabato 23 luglio 2005, 19:02 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Step ha scritto:
mordere lo stesso posto che volevi prendere a calci??? no cosi mi preparo!!![8D][:o)]
no meglio di no tifarei troppo male ....mi accontento di 1 orecchio o la spalla.....[;)][;)][;)]
sid 6 mitico!
|
sabato 23 luglio 2005, 19:58 |
|
|
laokoonina
Utente
|
laokoonina ha scritto:
Step ha scritto:
no meglio di no tifarei troppo male ....mi accontento di 1 orecchio o la spalla.....[;)][;)][;)]
e cmq scherzavo sul fatto di prenderti a calci[:)][:)][:)][:)][;)][;)]
sid 6 mitico!
|
sabato 23 luglio 2005, 19:59 |
|
|
Step
Utente
|
orecchio va bene...tanto sei uguale a tyson...spalla..no...mi serve
|
sabato 23 luglio 2005, 20:55 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Sp3p3 ha scritto:
un grazie speciale a chi mi ha fatta crescere qui dentro..
sinceramente ringrazio ape..xche nn so se t rikordi ape quando la vekkia equi era aperta ke tu avevi il nick gnammy e io ero + piccola ce ci scannavamo a ogni topic,adesso x fortuna è tutto diverso e riesco a controllarmi in forum meglio,
grazie alla PiccolaV xche in questo periodo l'ho un po snobbata ma lei m ha lo stesso messo tra i ringraziamenti scusa tresor
un grazie alla mia giulietta muse che è lei ke stresso quando c ho qualke bega
grazie alla chat xche m ha fatto trovare l amicizia e l'amore
e poi un GRAZIE IMMENSO al mitico samu( SUPERsamu in chat) xche gli voglio tnto bene e m diverto troppo la sera in chat cn lui fino a mezzanotte
grazie a semplicemente xche è cucciolo
alla fantala, a leo,
a chi mi vuole bene e a ki no, cioè ke kaxxo me ne freg d ki nn m vuole bene.
ciao
dai ci stressiamo a vicenda qnd abbiamo qlk problema!![;)]
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
sabato 23 luglio 2005, 21:27 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
nn è vero quando tu c hai qualke bega vengo da te a stressarti x farti confidare hhihihihihiihihhi
sn stressante cmq
dovrei scrivere un libro 600 modi x stressare
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 23 luglio 2005, 21:28 |
|
|
|