Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:33

Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 referendum 12-13 giugno 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">per quanto l'orgoglio di essere italiano....beh se non lo sei peggio per te...il nostro paese soffre di varie crisi, economica, politica e anche d'identità! vogliamo diventare come gli americani ma alla fine noi non siamo americani! loro sono cosi solo perchè la loro cultura è influenzata da varie etnie diverse...
[/quote]
no non sono fiero quando vedo questo astensionismo generale! non credo di poter essere fiero di questa italia in cui stiamo vivendo!verso cosa dovrei provare orgoglio???della politica che pare il circo equestre?della scienza che non progredirà mai visto che continuiamo a pendere dalle labbra di quattro vescovi??della cultura odierna???dio metà della gente non sa neanche parlare!io posso essere fiero del nostro passato,ma di ciò che ora l'italia è diventata non è proprio possibile!per il resto fintanto che tu reputi più importante una cellula di migliaia di malati non riusciremo mai giungere a un punto di incontro!
comunque 25,9% di votanti è quasi un record ecco di cosa dovrei essere orgoglioso dell'italia da record!grazie al qualunquismo astensionista l'italia potrebbe entrare nel guinnes!malati di alzheimer ringraziate tutti questi signori!

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 13 giugno 2005, 20:34
Profilo
Utente

Messaggio 
E come al solito, in Italia, l'ignoranza ha vinto.

Ammiro chi ha votato no, o scheda bianca ma cmq é andato alle urne.

Detesto chi sul filone pseudo vaticano ha rifiutato di cercare di capire che la sterilità e l'infecondità possono essere per ognuna di noi, anche per chi é sicuro di poter avere figli e parla come se loro fossero un futuro certo.
E così, vi voglio se un giorno, disgraziatamente, anche voi doveste scoprire di essere infeconde...

non fermarti tu.."

lunedì 13 giugno 2005, 21:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche io sono rimasta delusa...ma purtroppo me lo aspettavo!

e poi non lamentiamoci del fatto che l'Italia non va avanti...qua siamo ancora al medioevo!!![:0]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 14 giugno 2005, 0:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Devo essere sincera, mi ha dato veramente sui nervi l'astensionismo. Perchè vuol dire approfittarne di questo sistema che già fa acqua da tutte le parti. Astenersi solo per non raggiungere il quorom. Ma come? Perchè non essere corretti fino in fondo e esortare la gente a VOTARE no, piuttosto che astenersi?

E come Genna, ammiro chi ha votato no, ammiro chi ha scarabocchiato la scheda per annullarla, ammiro chi ha votato scheda bianca.

Quoto le parole di Kimmberley (tralaltro anch'io sono Svizzera e ogni volta che mi arrivano le schede dei referendum qua a Milano (sempre con allegate corpose spiegazioni), non esito a votare, e per fortuna i due ultimi sì sono passati) e tutti quelli che erano...non per forza per il sì...ma per il voto.

martedì 14 giugno 2005, 7:41
Profilo
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

sapete qual è la cosa folle? che la ricerca sulle staminali, quelle embrionali, è attiva in paesi come la svizzera che sta iniziando con successo a curare tumori usando le cellule dello stesso paziente malato!
l'unica differenza tra noi e loro?
che nel momendo in cui(spero mai)dovesse succedere qualcosa a noi saremo costretti ad andare a farci curare all'estero pagando qualcosa come 300 milioni(la cifra NON è inventata ma corrisponde al giusto) mentre in Italia, se il loro utilizzo fosse possibile, la cura sarebbe stata passata dalla mutua..

Vuoi sapere cos'è ancora più assurdo? Io ieri ho fatto lo scrutatore al seggio speciale degli italiani residenti all'estero.. avevo la Svizzera ( consolato di San Gallo) e... HANNO VOTATO TUTTI (un 52%) NO! A me adesso viene da ridere... sarà il nervoso per il fatto che é stato tutto nullo... sarà che dopo 22 ore di seggio (ma per quale motivo c'hanno fatto fare lo spoglio non lo so! ) sto sclerando.. non lo so fate voi, ma questa storia mi sa di barzelletta!

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 14 giugno 2005, 12:30
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io non c'ho capito niente però per quello che ho capito voterei sì a tutti e 4 i quesiti..anche se ci sarebbero delle piccole modifiche da effettuare..

martedì 14 giugno 2005, 12:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

io non c'ho capito niente però per quello che ho capito voterei sì a tutti e 4 i quesiti..anche se ci sarebbero delle piccole modifiche da effettuare..

si poteva votare domenica e lunedì(ieri e l'altrioeri)...e comunque non è stato raggiunto il quorum...

martedì 14 giugno 2005, 13:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

Ck_Be ha scritto:

si poteva votare domenica e lunedì(ieri e l'altrioeri)...e comunque non è stato raggiunto il quorum...

carola è minorenne, mica poteva votare!
però mi piace la frase:voto si anche se non ho capito un caxxo..la solita carola -_-
smack

martedì 14 giugno 2005, 13:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sì, lo so che è minorenne...ma siccome sono pignola avrebbe dovuto scrivere "avrei votato" e non "voterei"...[:355][:213][:284]

martedì 14 giugno 2005, 13:14
Profilo
Utente

Messaggio 
il condizionale è sbagliato perchè oltre ad essere minorenne è anche minorata!![:D][:D](adesso mi uccide!!!)

martedì 14 giugno 2005, 15:08
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ho usato il condizionale xkè se potessi votare voterei il sì....
e xkè poi il condizionale è il mio tempo verbale preferito...

lo sò che non è stato raggiunto il quorum
è andato a votare solo il 26% degli italiani

martedì 14 giugno 2005, 15:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mi spiace molto nn sia stato raggiunto il quorum anche xkè uno dei 4 punti m interessava davvero e lo trovavo estremamente importante...

_Rebby_

martedì 14 giugno 2005, 15:44
Profilo
Utente

Messaggio 
carolyn, che preparazione, che maturità...
si vede che sei la prima della classe con la media di 8.2! [:D]

martedì 14 giugno 2005, 15:45
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
L astensionismo mi fa venire i brividi.....

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 14 giugno 2005, 16:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Mela ha scritto:

L astensionismo mi fa venire i brividi.....

vero...non riesco a capire che cosa cambi ad una persona spendere 2 minuti del suo tempo per una causa di questa importanza...

martedì 14 giugno 2005, 20:32
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo