Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Nicola ha scritto:
Mi facevo un po' di conti in tasca e mi sono reso conto di quanto il mantenimento del cavallo incidac sul mio bilancio.
Mi chiedo....Avete mai fatto i conti?
Per parte mia non riesco a enermi sotto i 4000 euro all'anno.
Qual'è la vostra esperienza?
4000 euro all'anno?? Pochissimi!!
Bah, io ho fatto i conti tempo fa ma poi riscontravo che quelli che se ne andavano veramente erano il doppio![}:)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 16:28 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
io vivo in paradiso allora!!!
da me la pensione costa 250€ al mese e hai a disposizione campo in sabbia, giostra, tondino (tra poco coperto), maneggio coperto (tra poco verrà innaugurato, in muratura e ferro con campo 23x60 con all'interno 12 box, servizi, sauna e bagno turco [:D]), club house con cucina e armadietti personali!!! una collina tutta a disposizione dove ci sono paddock e su incima il posto a disposizione per cavalli anziani!! e capannine con recinto annesso!!
le lezioni con l'istruttore si pagano a parte!!
il posto è meraviglioso, la gente anche, i cavalli sono tenuti come re quindi non potrei desiderare un posto migliore!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:09 |
|
|
annalisa
Utente
|
mummy ha scritto:
da me la pensione costa 250€ al mese e hai a disposizione campo in sabbia, giostra, tondino (tra poco coperto), maneggio coperto (tra poco verrà innaugurato, in muratura e ferro con campo 23x60 con all'interno 12 box, servizi, sauna e bagno turco [:D]), club house con cucina e armadietti personali!!! una collina tutta a disposizione dove ci sono paddock e su incima il posto a disposizione per cavalli anziani!! e capannine con recinto annesso!!
il posto è meraviglioso, la gente anche, i cavalli sono tenuti come re quindi non potrei desiderare un posto migliore!!
dove?
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:21 |
|
|
Nicola
|
mummy ha scritto:
Ok, mi sono messo a 4 zampe e mi sono fatto le treccine alla criniera. Dove devo dire al trasportatore?[:D][:D]
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:26 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
A me meno di 700 euro al mese non costa, e sul bilancio incide nel senso che esco il meno possibile ed evito tutti gli acquisti evitabili!!! Quindi facendo una rapida moltiplicazione il risultato è 8400..........
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:38 |
|
|
mummy
Utente
|
provincia di treviso!!!!
ci sono da occupare i nuovi box nel coperto, quindi siete i benvenuti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a parte gli scherzi, è veramente un posto da favola!!! chiedono veramente poco per quello che offrono ma i cavalli e i loro bisogni vengono prima di tutto!!
credo ci siano ben pochi posti simili in giro, e mi ritengo molto fortunata!!!
julie e shamir by rapsody possono confermare quanto ho detto!!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:41 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
be il cim nn e proprio un maneggino normale o del cavolo..[:D]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:41 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
mummy ha scritto:
Allora diciamo che anche io stavo in Paradiso e adesso sono all'inferno..[V]
250 euro al mese, box ampio. Maneggio con DUE campi all'aperto di cui uno ENOOOORME, campo coperto, paddock, doccia, tondini...
E adesso dove sto? Pago 150 al mese per un box chiuso ed un paddock che fa anche da campo senza ombra piccolissimo... Devo scappare!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:44 |
|
|
mummy
Utente
|
e per di più per Totò mi hanno fatto la suite presidenziale!!!!
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:46 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io spendo 530 (mi sembra) di quota mensile x il mantenimento e le lezioni...più, a parte, le gare il maniscalco il vet ecc ecc...in media al mese pago sui 600/650 euro...bò, a me sembra una cifra abbastanza adeguata...considerando che ci sono 2 coperti, il campo all'aperto in sabbia e in erba, il rettangolo...i paddok.. il box dove sta il mio cavallo è grande...poi mi trovo bene...
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:48 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
si e la quota sociale per gli zerbini nico????
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:49 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
MartyFigo ha scritto:
si e la quota sociale per gli zerbini nico????
bè la quota sociale x gli zerbini è una cosa a parte...quella è caratteristica del nostro maneggio........[;)][;)][;)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:50 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
marty ma sei già venuta da noi?? quando vieni dimmelo cosi ci becchiamo!!![:D][:D][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:54 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io mi sento estremamente stupida a sentire quanto pagate voi....
spendo 10000 euro solo di pensione in un anno....
|
lunedì 12 giugno 2006, 17:59 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
[:0][:0][:0]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 12 giugno 2006, 18:01 |
|
|
|