Autore |
Messaggio |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
a me viene 470 euro al mese...
ma l'assurdità è che la quota istruttore è di 100euro al mese ma quando andiamo a fare gare la quota della trasferta istruttore è di 90 euro...che ladro!!!!
_________________ PG
|
martedì 13 giugno 2006, 8:08 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mazza!!! Nel mio ex circolo era 15€. Qui nemmeno la chiede!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 13 giugno 2006, 8:13 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Mazza!!! Nel mio ex circolo era 15€. Qui nemmeno la chiede!
anche da me è 15 o 20...!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
martedì 13 giugno 2006, 8:53 |
|
|
mummy
Utente
|
anche da me la quota per l'uscita in concorso è di 15€, mi sembra un prezzo giusto!!! so di istruttori che te ne chiedono 50€ [xx(]
cmq le lezioni vengono pagate a parte nel mio maneggio! ti prendi l'abbonamento di 10 lezioni e sai che puoi farle quando vuoi, nn hanno scadenza!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 13 giugno 2006, 9:13 |
|
|
Nicola
|
rider01 ha scritto:
fattura??a noi non la fanno..[:D]..comunque ti confermo che il prezzo del truciolo è salito..e costa un botto!!Io credo che all'interno delle gestione di un maneggio, la lettiera in truciolo sia una della cose più costose in assoluto..7 euro a balla (se non di più), tenendo conto che una balla nuova intera viene messa ogni 2 giorni: 30/2=15x7=105..un buon 25% per costo viene speso in lettiera..ed è veramente tanto..
Basterebbe avere uno spazio per stivarlo e mettersi d'accordo con una segheria che lo fornisca. Visto che sono in maggior parte scarti di lavorazione, ad una cifra relativamente abbordabile le segherie provvedono a depolverarlo e a trasportarlo.[;)]
|
martedì 13 giugno 2006, 9:16 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un azienda fornitrice di truciolare nostra (per la lavorazione del mobile) fornisce inoltre anche il truciolo ad aziende che poi lo lavorano per distribuirlo alle aziende della zootecnia..il truciolo deriva il più delle volte dagli scarti della lavorazione dei mobili, mobili trattati con vernici tossiche e con resine particolari[}:)].....quindi Vi dico mai prendere il truciolo da ste aziende......ma da chi fa derivare il truciolo dalla lavorazione degli alberi|!!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 13 giugno 2006, 9:20 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma da chi fa derivare il truciolo dalla lavorazione degli alberi|!!! [/quote:1nirlfby]
Esatto, noi lo andiamo a prendere da un'azienda così. Infatti il truciolo è bello, grosso, poca polvere. E' un lavoraccio ma vale la pena perché oltre al risparmio rende molto di più. Anche se poi la nostra lettiera è mista.
|
martedì 13 giugno 2006, 9:33 |
|
|
ladykiller
Utente
|
mi raccomando mai andare dai "mobilieri" a prendere gli scarti delle lavorazioni.....e' un consiglio TASSATIVO!!![}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 13 giugno 2006, 9:37 |
|
|
Nicola
|
ladykiller ha scritto:
mi raccomando mai andare dai "mobilieri" a prendere gli scarti delle lavorazioni.....e' un consiglio TASSATIVO!!![}:)]
Tranquilla, io parlavo di segherie!![:D][:D]
|
martedì 13 giugno 2006, 9:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
lo so che tu sai.....ma molti nella zona, prendono non solo per i cavalli, ma anche per altri animali il truciolo da aziende del mobile.......e poi si lamentano che gli animali si ammalano alle vie respiratorie!!![}:)][}:)]
|
martedì 13 giugno 2006, 9:53 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D][:D][:D][:D] anche il trucciolo che usano da noi nn proviene da aziende del mobile [;)]
|
martedì 13 giugno 2006, 9:54 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
..da noi usano la paglia!!
ma non so quanto costi in meno del truciolo..
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 13 giugno 2006, 10:17 |
|
|
n/a13
Utente
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 17:41 Messaggi: 55 Località:
|
Nicola ha scritto:
rider01 ha scritto:
fattura??a noi non la fanno..[:D]..comunque ti confermo che il prezzo del truciolo è salito..e costa un botto!!Io credo che all'interno delle gestione di un maneggio, la lettiera in truciolo sia una della cose più costose in assoluto..7 euro a balla (se non di più), tenendo conto che una balla nuova intera viene messa ogni 2 giorni: 30/2=15x7=105..un buon 25% per costo viene speso in lettiera..ed è veramente tanto..
Basterebbe avere uno spazio per stivarlo e mettersi d'accordo con una segheria che lo fornisca. Visto che sono in maggior parte scarti di lavorazione, ad una cifra relativamente abbordabile le segherie provvedono a depolverarlo e a trasportarlo.[;)]
si ma quello che arriva dalle segherie è polveroso al contrario di quello nelle balle che viene depolverizzato...
|
martedì 13 giugno 2006, 10:47 |
|
|
mummy
Utente
|
nn sempre è eccessivamente polveroso!!!!
da noi quelle volte che lo trovano leggermente polveroso, prima di metterlo nei box lo bagnano semplicemente!!
|
martedì 13 giugno 2006, 10:51 |
|
|
Nicola
|
qwerty ha scritto:
Nicola ha scritto:
rider01 ha scritto:
si ma quello che arriva dalle segherie è polveroso al contrario di quello nelle balle che viene depolverizzato...
<i>
ad una cifra relativamente abbordabile le segherie provvedono a depolverarlo e a trasportarlo"]
Leggi bene le mie parole![;)]
Sono le stesse segherie che lo depolverano, spesso!
|
martedì 13 giugno 2006, 10:54 |
|
|
|