Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Re: Puledri alla riscossa!
Finalmente oggi è arrivata la sella nuova!!!! Se riesco oggi farò foto del bisonte sellato!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 2 gennaio 2012, 11:11 |
|
|
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Si dai! Così ci fai vedere quanto è bello
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
lunedì 2 gennaio 2012, 11:37 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 2 gennaio 2012, 12:02 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
eh ... con la sella ancora non ne ho fatte. A parte il tempo schifido ... non c'è mai nessuno che me le possa fare! Sono sempre da sola ... spero di poter rimediare prima o poi!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 21 gennaio 2012, 13:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
|
sabato 21 gennaio 2012, 13:15 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
sta diventando sempre più bello ha messo su anche un pò di muscoli!!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 21 gennaio 2012, 19:07 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Che amore che è!!!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 22 gennaio 2012, 10:22 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Grazie!! Spero diventi un gran cavallo ... ce la sto mettendo tutta, e anche dalla sua non scherza!
|
domenica 22 gennaio 2012, 21:22 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Fantasyname ha scritto: Grazie!! Spero diventi un gran cavallo ... ce la sto mettendo tutta, e anche dalla sua non scherza! Ce la farai, ne sono più che sicura!
|
domenica 22 gennaio 2012, 21:42 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Eccolo finalmente sellato!!! Oggi abbiamo fatto un lato lungo di galoppo!! Uploaded with ImageShack.us
|
mercoledì 25 gennaio 2012, 20:54 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
è meraviglioso curiosità, lo monterai sempre in filetto?
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
mercoledì 25 gennaio 2012, 23:27 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Sinceramente vorrei arrivare a montarlo in capezza. Peró si...filetto
|
giovedì 26 gennaio 2012, 8:01 |
|
|
Kokky
Utente
|
Wow ma i vostri puledri sono una meraviglia!!! E io che pensavo che il mio fosse il più spledido fra tutti!!! Sono nuova nel forum e leggendo i vostri commenti, vedendo le vostre foto e i video mi sono riconosciuta!!! Anche io ho un puledro di 9 mesi compiuti ieri e non nascondo di essere un po' preoccupata ma ancor di più felice e soddisfatta di averlo preso con me dal primo giorno in cui è stato messo al mondo!!! Nessuno lo voleva perchè la madre ha 3 zampe storte, appena nato pure lui aveva lo stesso problema. Non è di razza, anzi è un miscuglio di tutto e di niente, ma lo amo follemente e lui ama me. Sono contenta di poter "parlare con voi" e scambiarci suggerimenti e pareri perchè pure il mio è un terremoto. Magari se vi va questa sera metto le foto.
|
giovedì 26 gennaio 2012, 12:16 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Wow Fanta... E davvero un gigante!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 29 gennaio 2012, 17:48 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Che bello! Sembra avere una bella corporatura!
|
domenica 29 gennaio 2012, 17:57 |
|
|
|