Autore |
Messaggio |
Kokky
Utente
|
Re: Puledri alla riscossa!
Ok grazie mille!!!
|
martedì 31 gennaio 2012, 11:48 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Complimenti anche a te e a Wy, Silvi@! Ogni volta che lo vedo è più bello! Si vede proprio che è un haflinger! Mi piace troppo. è castrato? Se no lo castri?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 31 gennaio 2012, 13:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Lo castrerò tra un mese, massimo un mese e mezzo... Grazie ancora!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 31 gennaio 2012, 13:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il mio Shake volevo castrarlo l'anno scorso, ma ho aspettato, temporeggiato e ho fatto più che bene!! Ha una super testa e secondo me da castrato si smorzerebbe quel bel carattere che ha, e sarebbe molto più indietro. Lo terrò intero ... non c'è nulla di più bello di un cavallo con testa e cuore, e con gli attributi!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 31 gennaio 2012, 23:41 |
|
|
Kokky
Utente
|
Verissimo ciò che dici Fantasy e beata te che hai uno stallone tranquillo. Ripeto io ho montato stalloni da riproduzione docili ed educatissimi in passeggiata, però per il mio sono fortemente combattuta... e sono più propensa a castrarlo. Però tanto manca ancora un bel po' di tempo quindi vedrò più avanti il tuo non cerca le femminucce?
|
mercoledì 1 febbraio 2012, 0:03 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ci siamo, meno 10 giorni allo zac zac. Sono un po' preoccupata ma fiduciosa. E soprattutto so che è la scelta migliore per noi!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 6 marzo 2012, 17:53 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
è arrivato il momento quindi!!!!! dai, in fondo è solo questione di pochissimo tempo e riuscirai a gestire meglio wy!!!! come va la doma??
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 6 marzo 2012, 17:55 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ma già lo gestisco bene! Certo non vado ad infilarmi in situazioni strane tipo nuovi cavalli ecc...anche perchè lui non è ancora pronto! Procede fra soddisfazioni e litigate...essì perchè siam due grandi teste di c...o!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 8 marzo 2012, 16:45 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
ahahaha ma vaaaaa dai siete una splendida coppia!!!!! ares è sempre lì con lui???
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
giovedì 8 marzo 2012, 17:44 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Appunto una splendida accoppiata di teste di c...o!! Sì Ares è con lui e adesso è diventato come Wy prima della doma... solo che ovviamente ora è grosso il doppio, e a differenza di Wy che ti veniva addosso di petto e poi ti porgeva gentilmente il didietro, Ares si alza e rampa... vabbè, ci stiamo lavorando!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 9 marzo 2012, 9:59 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
piccoli teppisti crescono!!
Potterhead till the end
|
venerdì 9 marzo 2012, 19:07 |
|
|
Silvi@
Utente
|
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 12 marzo 2012, 13:24 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
XD ripeto tutto sua madre! mi spiace Sil te lo sei cercata con il lanternino XD
lunedì 12 marzo 2012, 13:29 |
|
|
Silvi@
Utente
|
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 12 marzo 2012, 14:40 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Silvi@ ha scritto: ...ha imparato a sciogliere il nodo a catena! ah ah ah caspita!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 12 marzo 2012, 22:10 |
|
|
|