Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
si e se vuoi mi trovo meglio a pagarti con tante mazzate sulk muso.. anche a rate no problem[:D][:D][:D][:D][}:)]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 4 luglio 2005, 14:39 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
silvia te sei la piu fuori...piu di me e della bea!![;)][:D][:p][8D][:D][:D][:D]
marty..marty...tac tac...no si parla cosi al vostro dio..[:D][:D][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 4 luglio 2005, 18:53 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
tu mio dio proprio nn sei... sei tanto dio, tanto bello, tanto broccolatore ma ancora il coraggio di mettere la foto nn l hai avuto
|
lunedì 4 luglio 2005, 18:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
no no...il titolo del "più fuori del forum" lo lascio a voi....infatti siete anche una coppia perfetta...lascio a voi l'onore...
<b><i>ubi maior...minor cessat":1bzz3idm] </b>
[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 4 luglio 2005, 18:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
MartyFigo ha scritto:
tu mio dio proprio nn sei... sei tanto dio, tanto bello, tanto broccolatore ma ancora il coraggio di mettere la foto nn l hai avuto
bravaaaaaa!!!!!
domani hai l'orale, dopodomani voglio la foto!!!![:(!]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 4 luglio 2005, 18:59 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto:
Signore e Signori....
Problemi di cuore? Incomunicabilità di coppia? Sbandate colossali?
A disposizione 24 ore, consulenza gratuita e a domicilio!
ahahahahah.... [:333][:333]
Graaaande nik...
altro che consulente.. muahahahah
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 4 luglio 2005, 19:01 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
grassie sgrassie.. io di secondo nome faccio tommasa, se nn vedo nn credo....
poi se la mena tutto magari e un cesso piu largo che alto, brufoloso, strabico peloso con i capelli unti e forforosi, le orecchie piene di cerume e i punti neri che lo fanno sembrare di colore...ù+[xx(][xx(][:o)]
MAMMA MIA CHE SCHIOFO,...... HO CREATO UN MOSTRO ARGHHHH[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 4 luglio 2005, 19:09 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
IO E LA BEA COPPIA PERFETTA!! OSSIGNUR!!! VADE RETRO SATANA....
silvia..se la mia bimba viene da me...la avrai..
|
lunedì 4 luglio 2005, 19:24 |
|
|
Silvi@
Utente
|
la sua bimba...???
ossignurrrrrrrrrrrr!!!
Merty, hai dimenticato: ubriacone e approfittatore di povere donzelle...
vade retrooooooooo!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]schersssssssoooooooo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 4 luglio 2005, 19:27 |
|
|
Step
Utente
|
sei cattiva...sai bene chi è la mia bimba...
approfitttore io?????? ma sei odiosaaaaaaaaa
|
lunedì 4 luglio 2005, 19:50 |
|
|
Silvi@
Utente
|
[:389]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 4 luglio 2005, 20:07 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
la verita ti fa male lo so....... hihihiihihihihhi steppino spera nella tua bimba ( che poi potrei prenderla sul personale xke e il mio soprannome, tutti mi chiamano cosi) xke potresti essere defenestrato dal forum perche troppo insicuro di se dstesso x broccolare
|
lunedì 4 luglio 2005, 22:37 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
povero step...nessuno che ti comprende...se vuoi una spalla su cui pianfere [:D][:D], potrei far pace..[;)][:D][8D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 5 luglio 2005, 9:01 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Stamattina all'alba delle sei sono stata svegliata dal mio cane che per paura del temporale mi è letteralmente saltato nel letto..non riuscendo più a dormire mi sono messa a pensare (si lo ammetto..anche io ogni tanto penso!!!!).
Ebbene sti maledetti ragazzi mi stanno facendo diventare matta;e sinceramente non riesco proprio a capire cos'hanno in testa.
Uno continuava a martellarmi di messaggi e mi invitava ad uscire..quando ho accettato si è però tirato indietro dicendo che stava già con una e che la storia era diventata un po' più seria..però continua lo stesso a mandare valanghe di messaggi a me..
Un altro..come classificarlo..il classico che non si capisce mai cosa pensi e che gioca a fare lo stronzetto; ogni tanto sembra che gli interessi, ogni tanto ti infama alla grande..
Per non parlare degli ex..prima ti rivoltano come un calzino e poi non possono fare a meno di te e dei tuo consigli per ogni minima cosa.
Ora, o sono io che attiro solo i casi patologici oppure sono i ragazzi ad avere qualcosa che non va..
E poi per fortuna dicono che sono le donne quelle complicate
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 5 luglio 2005, 13:38 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
titaejordan ha scritto:
Stamattina all'alba delle sei sono stata svegliata dal mio cane che per paura del temporale mi è letteralmente saltato nel letto..non riuscendo più a dormire mi sono messa a pensare (si lo ammetto..anche io ogni tanto penso!!!!).
Ebbene sti maledetti ragazzi mi stanno facendo diventare matta;e sinceramente non riesco proprio a capire cos'hanno in testa.
Uno continuava a martellarmi di messaggi e mi invitava ad uscire..quando ho accettato si è però tirato indietro dicendo che stava già con una e che la storia era diventata un po' più seria..però continua lo stesso a mandare valanghe di messaggi a me..
Un altro..come classificarlo..il classico che non si capisce mai cosa pensi e che gioca a fare lo stronzetto; ogni tanto sembra che gli interessi, ogni tanto ti infama alla grande..
Per non parlare degli ex..prima ti rivoltano come un calzino e poi non possono fare a meno di te e dei tuo consigli per ogni minima cosa.
Ora, o sono io che attiro solo i casi patologici oppure sono i ragazzi ad avere qualcosa che non va..
E poi per fortuna dicono che sono le donne quelle complicate
ullallàààà... concordo!!!
ma chi li capisce sti "OMINI" (così dicono di essere... [8)])
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 5 luglio 2005, 13:53 |
|
|
|