Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh forse la tua sorella..se è lei...(dimmelo in privato) lo ha trovato..anche se purtroppo sono una perla rara un po fuori mano[;)][:I]ma è gia qualcosa trovare una perla rara..[;)][8)][:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 5 luglio 2005, 17:39 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
[:D]qui tra le ragazze si diventa sorelle d'anima....
ciao perla rara....
per il mio cuore ormai non si fa più niente...[V][:(!][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 5 luglio 2005, 17:42 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
si mai in privato dimmi chi èèèèèèèè....
ogni cuore puo comunque essere salvato...[:p]ciao[:X]
|
martedì 5 luglio 2005, 17:46 |
|
|
ladykiller
Utente
|
è da tanto che cerco di salvare il mio...[V][:(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 5 luglio 2005, 17:54 |
|
|
Step
Utente
|
eh ma non è colpa mia se non incontri delle perle rare[:D][:D][:D]
poi se continuiamo ad usare quel termine..dobbiamo pagare i diritti d'autore alla tua sorella[8D][;)][:o)][|)]
|
martedì 5 luglio 2005, 18:33 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
zio nik! ho una bel problemuccio in cerca di soluzione x te...
una mia amica un pò fuori di testa sabato sera è andata a ballare, con 3 suoi amici, tra cui la sua migliore amica... era leggermente fuori (=ubriaca tronca) e senza nemmeno rendersene conto è andata con l'ex della sua migliore amica [da dire: quei 2 sono stati insieme 1 anno e mezzo e lei l'ha mollato xkè si stava facendo 1 altro... da ql momento non si sono + parlai fino a sabato sera]. la scema quando le hanno detto che era andata con lui è scoppiata a piangere, e sia l'amica che l'ex moroso l'hanno consolata... e consolandola si sono parlati...
ora: lei è tornata sana, ma continua a non ricordarsi nulla di quella sera. ma è andata in crisi, perchè ha 1 po di confusione in testa... le piace l'ex dell'amica o no?? ma se fosse solo questo il problema...
TROPPO FACILE! infatti la migliore amica è caduta anche lei in crisi, perchè le manca l'ex e blablabla (ci pensavi prima scema, visto che hai fatto la stronza facendoti 1 altro!).. ma, stronza x stronza, l'altra non può farci nulla, è pur sempre la sua migliore amica...
ora, lei deve vedere l'ex x chiarire cos'è successo sabato sera, e vorrebbe magari approfondire la cosa.. ma ovviamente non può..
inoltre ha la migliore amica che la tassa pregandola di parlargli anche di lei e di capire cosa vuole lui ora...
QUAL'è LA SOLUZIONE???
ah, quasi dimenticavo... lei e l'ex sono praticamente migliori amici...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 11 luglio 2005, 18:29 |
|
|
Step
Utente
|
io trovo che la tipa che è andata col tipo debba prendersi un'aulin (che fa sempre bene) e dormire...rilassarsi per bene e non pensarci..anzi...fare finta che niente sia successo..in fondo lei era piena...magari pure fumata...quindi..digli di calamarsi..e di non pensare a lui..gli "errori" si fanno...magari non è lui il tipo che vorrebbe e ora lo pensa solo perchè sente un grande rancore per cio che ha fatto..mentre l'altra tipa..beh che si scazzi ormai...non gli bastava un ragazzo solo???
|
lunedì 11 luglio 2005, 19:21 |
|
|
ladykiller
Utente
|
finalmente l'agenzia comincia a lavorare [:200]
io pensavo che fossero tutti in ferie....[:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:02 |
|
|
Step
Utente
|
io invece..gnam gnam sto facendo colazione ora!!![:D][:D][:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:05 |
|
|
ladykiller
Utente
|
HO VOGLIA DI FETTE BISCOTTATE CON LA NUTELLA....sono in ufficio.. uffi[:424]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:16 |
|
|
Step
Utente
|
ahhahaha nutella...notte calda è?? di solito..dopo una notte bella calda si mangia una quantità mega di nutella[;)][;)] (la bea allora dovrebbe essere sempre scatenata!![:D][}:)][:p]) beh dai lady...tra un paio di giorni mia madre fa nel forno a legna la torta con la nutella[:D][:D][:D]se vuoi venire...tanto poi in camera mia c'è posto[;)][:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:18 |
|
|
ladykiller
Utente
|
stepppppppp....non broccolare spudoratamente....dormo da sola con la mia gatta....notte bollente......macchè!!!!!!!!![:D]
golosa di nutella siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:23 |
|
|
Step
Utente
|
ihihhiih si ma in camera mia di spazio ce n'è nel senso che ho sia il letto che il divano letto...oltre ad altri 3 divani in giro per la casa..e al matrimoniale...solo nella mia casa...in quella sotto...sempre mia..altri 2 divani e 2 letti[8D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:27 |
|
|
ladykiller
Utente
|
....l'imbarazzo della scelta......[:D][:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:32 |
|
|
Step
Utente
|
essi è[:D][:D][:D]naturalmente..sceglierai camera mia...dove ti lascio il mio letto con le lenzuola della bassetti con su i gattini che giocano!!![8D][:D][;)]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:34 |
|
|
|