Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
sarà che non ho abbastanza esperienza.non lo so.
ma io e gli uomini andiamo d'accordo, nel senso che li capisco abbastanza bene.
nessuno di loro ha mai fatto qualcosa che non mi sarei aspettata o che non riesco a capire.
non credo che un uomo sia un alieno, strano essere che ragiona in modo incomprensibile.
credo che ogni uomo abbia le sue paure, i suoi desideri e sogni in una relazione.
ci sono uomini che non sanno avere una relazione seria, ma è così perchè non la vogliono; esattamente come tante donne.
altri fanno grandi progetti ma poi hanno paura di volere troppo e piantano tutto.
ci sono quelli che sono innamorati da sempre, ma non lo ammetteranno mai. ti riempiono di baci e massaggi, ma quando sentono che ti stai lasciando andare ti abbandonano.
fondamentalmente sono come noi, con paure e sogni, e ammettiamolo..anche noi ragazze non siamo le più semplici!
una volta ci usano, ma la volta dopo siamo noi ad usarli..
o sono io che vivo un pianeta strano?[;)][:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 5 luglio 2005, 14:20 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo con te....io vivo su Saturno...[V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 5 luglio 2005, 14:23 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
[:X]grazie silvia..[:X][:X][:X][:X] sei l'unica che mi capisce..
marty non penzo che potresti essere te la mia bimba...lei è la piu bella del mondo[:I][8)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 5 luglio 2005, 14:27 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ma guarda io li ho sempre capiti molto bene..è ultimamente che è una tragedia!!
forse perchè io sono una persona abbastanza diretta e ultimamente ho avuto a che fare con persone che ci vuole la sfera di vetro per capire cosa pensano veramente..
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 5 luglio 2005, 14:28 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
tita...ma lasa le!!! desso poi voglio vedere io come sei diretta!!![8D][:o)]
|
martedì 5 luglio 2005, 14:44 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
titaejordan ha scritto:
ma guarda io li ho sempre capiti molto bene..è ultimamente che è una tragedia!!
forse perchè io sono una persona abbastanza diretta e ultimamente ho avuto a che fare con persone che ci vuole la sfera di vetro per capire cosa pensano veramente..
bohh... io non sono MAI riuscita a capirli.. forse perchè non riesco a capire neanche me certe volte.. chi lo sa!!! i misteri della vita.. [:346]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 5 luglio 2005, 14:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
a volte penso di non capirli...a volte leggo nei loro pensieri perchè simile a loro, cresciuta fin da piccola con i maschietti mi ritrovo a ragionare come un uomo...ossia con la parte bassa...come fanno ultimamente tanti maschietti nella mia zona...
come dice la mia mamma...
"ciaparli co i vien e molarli co i va'..."
....prenderli quando vengono e lasciarli andare quando vogliono....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 5 luglio 2005, 15:57 |
|
|
Step
Utente
|
m*****a che filosofia la mamy....ihhihihi beh lady...io non ragiono con la parte bassa...se no sarei perennemente concentrato!!![:o)][:D][8D]
|
martedì 5 luglio 2005, 16:57 |
|
|
ladykiller
Utente
|
vedrai che crescendo comincerai a ragionare con quello....altrimenti sei l'unico uomo che non lo fa...[:D][:D] e cavolo siete rari allora [:)][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 5 luglio 2005, 17:12 |
|
|
Step
Utente
|
come ha detto una persona di questo forum..in una sera piena di dolcezza..."SEI UNA PERLA RARA" ma non faccio nomi..io sono stupendo perchè sono raro...e mi piace ragionare in modo diverso..se no mi trascinerebbe la massa e basta[;)][:I][8)]
|
martedì 5 luglio 2005, 17:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
chi sarà mai quella tanto svampita che ti ha dato della "PERLA RARA"???[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 5 luglio 2005, 17:19 |
|
|
Step
Utente
|
stai zitta te...se no dico chi è stata...e me lo ha detto piu di una volta!! ho ancora i mex!!![8D][:I][:X]
|
martedì 5 luglio 2005, 17:21 |
|
|
ladykiller
Utente
|
...se una mia "sorella" ti ha definito così allora ci credo...[:)]...
|
martedì 5 luglio 2005, 17:23 |
|
|
Step
Utente
|
e chi sarebbe la tua sorella???
|
martedì 5 luglio 2005, 17:24 |
|
|
ladykiller
Utente
|
siamo o no un gruppetto di allegre streghette....[:D]...scherzo ma se una donna ti ha definito perla rara credo che non l'ha detto tanto per dire...
è che purtroppo uomini con cervello sono rari...e quelli trovati ragionano con il baso ventre...e se non lo fanno gli si dà dell'uomo senza nervo....[:D][}:)][:D]
non sappiamo nemmeno noi cosa vogliamo!!!!![V]
|
martedì 5 luglio 2005, 17:36 |
|
|
|