Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
sarà che non ho abbastanza esperienza.non lo so.
ma io e gli uomini andiamo d'accordo, nel senso che li capisco abbastanza bene.
nessuno di loro ha mai fatto qualcosa che non mi sarei aspettata o che non riesco a capire.
non credo che un uomo sia un alieno, strano essere che ragiona in modo incomprensibile.
credo che ogni uomo abbia le sue paure, i suoi desideri e sogni in una relazione.
ci sono uomini che non sanno avere una relazione seria, ma è così perchè non la vogliono; esattamente come tante donne.
altri fanno grandi progetti ma poi hanno paura di volere troppo e piantano tutto.
ci sono quelli che sono innamorati da sempre, ma non lo ammetteranno mai. ti riempiono di baci e massaggi, ma quando sentono che ti stai lasciando andare ti abbandonano.
fondamentalmente sono come noi, con paure e sogni, e ammettiamolo..anche noi ragazze non siamo le più semplici!
una volta ci usano, ma la volta dopo siamo noi ad usarli..
o sono io che vivo un pianeta strano?[;)][:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 5 luglio 2005, 14:20 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo con te....io vivo su Saturno...[V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 5 luglio 2005, 14:23 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
[:X]grazie silvia..[:X][:X][:X][:X] sei l'unica che mi capisce..
marty non penzo che potresti essere te la mia bimba...lei è la piu bella del mondo[:I][8)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 5 luglio 2005, 14:27 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|